Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

• Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Comunque molto deluso dalle primarie PD, credevo che Renzi superasse Bersani e Vendola arrivasse un po' più sopra.

Ma chi sono quei 30.000 e passa che hanno votato Tabacci?

:vedolestelle

2 cose:

- possono evitare che sia possibile votare più volte (è stato provato che al primo turno era possibile, facilmente)?

- la manfrina del giustificativo per chi non ha votato al primo turno (/ per chi non si è iscritto) è veramente ridicola, giusto per perdere tempo in sede, fare polemica etc... RIDICOLA; a quel punto vuoi mettere quella restrizione? allora falla SERIAMENTE (piace questa parola ai politici) senza possibili escamotage

giovedì Vendola e Bersani in piazza insieme? che schifo

2 cose:

- possono evitare che sia possibile votare più volte (è stato provato che al primo turno era possibile, facilmente)?

- la manfrina del giustificativo per chi non ha votato al primo turno (/ per chi non si è iscritto) è veramente ridicola, giusto per perdere tempo in sede, fare polemica etc... RIDICOLA; a quel punto vuoi mettere quella restrizione? allora falla SERIAMENTE (piace questa parola ai politici) senza possibili escamotage

come sempre le cose sono fatte a mentula canis

Certo però che Renzi ha una faccia da pesce lesso clamorosa :asd

P.S. Senza scrivere un altro topic edito questo, cmq per quello che ho potuto vedere Bersani è sembrato leggermente più concreto (anche se qualche volta è caduto in qualche tranello demagogico) mentre Renzi più vittimista (per il fatto di partire sfavorito) e televisivo.

Come detto non credo che questo confronto sposti le percentuali.

CHIEDO SCUSA AL PARROCO.

Impagabile.

Cmq in tutta onestà sinceramente ieri mi aspettavo qualcosina in più da parte di Renzi, perchè parte svantaggiato e con possibilità basse di vittoria, ha vinto ma non ha stravinto il confronto, ovviamente opinione mia.

Bersani mi è piaciuto molto sul tema istruzione e mafia come industria più grande presente in Italia al giorno d'oggi, per il resto Renzi perfetto soprattutto sulla politica industriale..

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.