AlessioLaker 1,775 Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 Che ne facciamo di gente alla Razzi? http://www.repubblic...66/?ref=HRER1-1 Spero possa essere impiegato presto come prova-chiodatrici per falegnami....potrebbe magari controllare se i tiratori hanno la mira giusta e verificare da un paio di metri se quando i chiodi arrivano piccano... Il problema vero è che questo omuncolo è tornato là. Per gente così il napalm è una benedizione. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 Spero possa essere impiegato presto come prova-chiodatrici per falegnami....potrebbe magari controllare se i tiratori hanno la mira giusta e verificare da un paio di metri se quando i chiodi arrivano piccano... Il problema vero è che questo omuncolo è tornato là. Per gente così il napalm è una benedizione. Quoto tutto, anche quello che non hai voluto scrivere per decenza Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 Il M5S al Quirinale, le richieste ed il programma (in 20 punti) So che Keitaro le troverà irrinunciabili Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Si soprattutto delle proposte incredibilmente precise e dettagliate come: "misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa" "semplificazione dello stato" Per non parlare dei punti agghiaccianti pro evasori fiscali. Guardatevi Servizio Pubblico di stasera va, che forse anche Santoro ci sta arrivando. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Il M5S al Quirinale, le richieste ed il programma (in 20 punti) So che Keitaro le troverà irrinunciabili E' uno scherzo? Se questa richiesta non venisse accolta (il mandato al governo, ndr), il MoVimento 5 Stelle, come forza di opposizione, chiederà la presidenza delle Commissioni del Copasir e della Vigilanza RAI. Quelli che... non vogliono mercanteggiare le poltrone. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 qualcuno dica a grillo che non è il primo partito. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 qualcuno dica a grillo che non è il primo partito. Alla Camera si Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-03-22/berlusconi-chiede-legittimo-impedimento-105726.shtml#comments Silviomito Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Alla Camera si E invece no Lo è se elimini i voti degli italiani all'estero. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 E invece no Lo è se elimini i voti degli italiani all'estero. Urca hai ragione Che si levi dalle balle e lasci governare Luigi Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Crimi: "Bersani rinunci a rimborsi, poi parliamo. Non lo farà mai. Nel caso lo facesse sarebbe il primo atto di un cambiamento vero, reale, provato. Faccia questo gesto e poi ne riparliamo". Io personalmente sono del tutto contrario alla cancellazione del finanziamento pubblico ai partiti (viceversa del tutto favorevole ad una riforma pesante sia del metodo che delle cifre) perchè chiunque deve avere la possibilità di fare politica senza ricorrere al ricco manovriere di turno, Grillo compreso: è forse una posizione elitaria, reazionista e 'castista', questa? Pensano davvero che sui palchi di tutt'Italia si fossero presentati Lombardi e Crimi, invece di Grillo, avrebbero riempito le piazze? O avrebbero anche soltanto montato i palchi? Il cambiamento 'vero, reale, provato' passa da ben altro. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Il cambiamento 'vero, reale, provato' passa da ben altro. Anche perchè il volere del popolo viene "travisato" (parlo del finanziamento alias rimborso), si sono d'accordo, passa per ben altro, se ne accorgeranno lor signori Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Anche perchè il volere del popolo viene "travisato" (parlo del finanziamento alias rimborso), si sono d'accordo, passa per ben altro, se ne accorgeranno lor signori. Ti riferisci ai forconi o altre c**zate varie? Io parlo di riforme strutturali del paese. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Ti riferisci ai forconi o altre c**zate varie? Io parlo di riforme strutturali del paese. Non le hanno fatte in 20 anni (restando stretti) e ti credi che le facciano adesso? Poi quando uno ha FAME vedrai che i forconi non sono tanto una c**azata Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Non le hanno fatte in 20 anni (restando stretti) e ti credi che le facciano adesso? Poi quando uno ha FAME vedrai che i forconi non sono tanto una c**azata il problema è che il Potere nel tempo ha affinato le sue tecniche...E' raro che facciano arrivare un paese alla fame proprio perchè hanno imparato che poi le teste che saltano son quelle loro... è più probabile che arrivati sull'orlo del baratro ti diano ancora qualche mollichina per farti sopravvivere e per non farti insorgere... O forse più semplicemente siamo arrivati ad un livello tale di benessere che per affamarci per bene ci vogliono decenni e decenni aihmè! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Non le hanno fatte in 20 anni (restando stretti) e ti credi che le facciano adesso? Poi quando uno ha FAME vedrai che i forconi non sono tanto una c**azata Io un governo che mi rappresenti devo ancora averlo. Lo aspetto dall'Unità d'Italia e ancora non l'ho avuto: quando l'avrò e fallirà, deciderò di conseguenza. Poi se vuoi cadere nei soliti slogan del "sono tutti uguali" e "i politici sono alieni che hanno occupato il Parlamento e non è vero che li hanno eletti gli italiani", fà pure. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Nigma ha 152 anni :obamanotbad: Portati malissimo, peraltro. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Io un governo che mi rappresenti devo ancora averlo. Lo aspetto dall'Unità d'Italia e ancora non l'ho avuto: quando l'avrò e fallirà, deciderò di conseguenza. Poi se vuoi cadere nei soliti slogan del "sono tutti uguali" e "i politici sono alieni che hanno occupato il Parlamento e non è vero che li hanno eletti gli italiani", fà pure. Caro "vecchio" Nigma io la penso così: sono tutti uguali e la risposta l'hai data tu (quella sottolineata), che si chiami destra, sinistra, centro destra, centro sinistra, centro centro destra, centro centro sinistra, un pochino a destra, un pochino a sinistra.... beh senza andare tanto in là negli anni (152 son tanti) e al netto del contentino tanto a te caro (ricariche cellulare ) tutte queste "correnti", se le vogliamo chiamare così, hanno prima pensato al loro tornaconto personale e poi se avanzava tempo, al popolino, anche se il loro "lavoro" sarebbe avere a cuore il benessere oltre che il suo di tutti, e questo non lo dico io, ma i risultati che si stanno avendo ora, nodi che vengono al pettine da anni di "bella vita", certo la colpa non è solo la loro, anche io ho colpa, ma se quelli che devono dare il buon esempio e tenere la "barra dritta" te lo mettono dove sai, con tanto di vaselina, beh io mi sono rotto.... Cartina tornasole è questo momento, a me chiedono sacrifici (mi lamento un po' ma li faccio, come scritto sopra questa situazione in parte è anche colpa mia), ma loro? Lor signori sacrifici nada? Mi vien da pensare si che sono alieni, o al limite vivono in una sfera tutta loro, dove i soldi non mancano mai, non hanno problemi a fare impresa, e che i problemi sono sempre delegati ad altri. Posso capire che il "partito" a misura per ogni uno non esisterà mai, ma qui ci stiamo rapidamente allontanando anche dal "meno peggio" tanto in voga nei periodi di vacche grasse. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 il problema è che il Potere nel tempo ha affinato le sue tecniche...E' raro che facciano arrivare un paese alla fame proprio perchè hanno imparato che poi le teste che saltano son quelle loro... è più probabile che arrivati sull'orlo del baratro ti diano ancora qualche mollichina per farti sopravvivere e per non farti insorgere... O forse più semplicemente siamo arrivati ad un livello tale di benessere che per affamarci per bene ci vogliono decenni e decenni aihmè! La cavia Grecia dubito che duri decenni (e gli altri stati sono incanalati in quella strada)..... staremo a vedere.... belli i politici con il parlamento blindato Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Si soprattutto delle proposte incredibilmente precise e dettagliate come: "misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa" "semplificazione dello stato" Per non parlare dei punti agghiaccianti pro evasori fiscali. Al confronto, i 8 punti di Luigi sembrano le tavole di Mosè Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Incarico affidato a Bersani, intanto. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 DA LEGGERE. M5S: cinque cose in cui i grillini sbagliano Scanzi ancora bene sul M5s. Ineccepibile per quanto mi riguarda. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Su SkyTg24 hanno intanto proposto uno scenario nuovo: Bersani Primo Ministro di una maggioranza con Lista Civica, Gruppo Misto e autonomie, che dovrebbe essere risicatissima al 158 per il Senato. Non ho ben capito come. Ma penso sia l'unica possibilità, qualora ci fosse riscontro coi numeri, per veder accettata l'arrogante posizione del Pd-Sel, che dopo aver raggiunto il 29% alla Camera come il Cdx e dopo essere crollato al Senato ha portato avanti (ancora una volta) un modus operandi totalmente opposto a quello che si doveva tenere. Come sempre. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 DA LEGGERE. M5S: cinque cose in cui i grillini sbagliano Scanzi ancora bene sul M5s. Ineccepibile per quanto mi riguarda. postato anche io su twitter e fb non si può non condividere Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Su SkyTg24 hanno intanto proposto uno scenario nuovo: Bersani Primo Ministro di una maggioranza con Lista Civica, Gruppo Misto e autonomie, che dovrebbe essere risicatissima al 158 per il Senato. Non ho ben capito come. Ma penso sia l'unica possibilità, qualora ci fosse riscontro coi numeri, per veder accettata l'arrogante posizione del Pd-Sel, che dopo aver raggiunto il 29% alla Camera come il Cdx e dopo essere crollato al Senato ha portato avanti (ancora una volta) un modus operandi totalmente opposto a quello che si doveva tenere. Come sempre. Quale si doveva tenere? Link to post Share on other sites
Recommended Posts