Heze 1,594 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Quirinale: Migliore, "Sel decide all'unanimità per il voto a Rodotà" Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 ^ A proposito mi stavo domandando: ...e se i Renziani e gli altri votassero direttamente Rodotà, invece di non votare Marini e basta? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 ^ A proposito mi stavo domandando: ...e se i Renziani e gli altri votassero direttamente Rodotà, invece di non votare Marini e basta? Sarebbe meglio Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Quirinale, Filippo Civati ha dichiarato a SkyTg24 che voterà per Stefano Rodotà Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Lega: sì a Marini nella prima votazione Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Quirinale, Scelta Civica vota Marini a prima votazione Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Marini, comunque, dovrebbe arrivare a 660, contro i 672 necessari per vincere durante i primi 3 scrutini... quindi ci sarà tempo per cambiare le carte in tavola.. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Io spero nel voto segreto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Marini, comunque, dovrebbe arrivare a 660, contro i 672 necessari per vincere durante i primi 3 scrutini... quindi ci sarà tempo per cambiare le carte in tavola... Sulla base di quali calcoli? Per me passa alla prima votazione. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Sulla base di quali calcoli? Per me passa alla prima votazione. articolo su corriere.it ora sono dal cellulare e non so come linkartelo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 articolo su corriere.it ora sono dal cellulare e non so come linkartelo Grazie mille, vado subito a cercarlo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Marino (PD): "Immagino che almeno il 50% dei grandi elettori PD si esprimerà contrariamente a Marini. Non penso sarà eletto alla prima votazione". Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Ben gli sta alla banda di cretini: Marini non solo non è eletto al primo scrutinio, ma è lì lì per non ottenere neanche la maggioranza relativa. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Ipotesi Pd ritiro candidatura di Marini. - Secondo fonti del partito, se la candidatura di Franco Marini si ttestasse oltre 100 voti sotto la quota dei due terzi dei grandi elettori (672 votanti), il Pd valuta di non ripresentarla. Ma questi sono veramente degli incompetenti. Non si è mai visto un suicidio simile nella storia della democrazia. Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Rodotà ha preso più voti della somma M5S+SEL. Forza Stefano!!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Ma questi sono veramente degli incompetenti. Non si è mai visto un suicidio simile nella storia della democrazia. Esagero a dire che Bersani dovrebbe rassegnare le dimissioni da segretario? Alessandra Moretti @ale_moretti 14m #Quirinale ho votato scheda bianca. La ricerca di un’ampia intesa parlamentare non può dividere il PD, né ignorare la voce del paese reale. La portavoce di Bersani. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 quasi 120 tra bianche e nulle 521 Marini 240 Rodotà al secondo scrutinio PDL non vota PD vota scheda bianca... :ahahah PAGLIACCI Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Pd e Pdl voteranno scheda bianca alla seconda votazione. Ridicoli. Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Bersani doveva dimettersi dopo le elezioni. Ora se si dimette torna in sella al partito il D'Alemao o una sua marionetta ancor più fedele di Bersani. Sinceramente, io sono uno dei più grandi critici di Bersani fin dalle primarie contro Franceschini, ma Gargamella è una delle poche speranze che restano di trovare l'accordo col cinque stelle. _ I D'alemiani non lo vogliono per ovvi motivi _ I veltroniani non lo vogliono per contare di più nel partito _ I Renziani ne va della loro sopravvivenza politica _ I teo-dem Bindi/Letta vogliono il polo di centro Sono rimasti sostanzialmente Bersani e Vendola a poter spingere verso il M5S Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Bersani doveva dimettersi dopo le elezioni. Ora se si dimette torna in sella al partito il D'Alemao o una sua marionetta ancor più fedele di Bersani. Sinceramente, io sono uno dei più grandi critici di Bersani fin dalle primarie contro Franceschini, ma Gargamella è una delle poche speranze che restano di trovare l'accordo col cinque stelle. _ I D'alemiani non lo vogliono per ovvi motivi _ I veltroniani non lo vogliono per contare di più nel partito _ I Renziani ne va della loro sopravvivenza politica _ I teo-dem Bindi/Letta vogliono il polo di centro Sono rimasti sostanzialmente Bersani e Vendola a poter spingere verso il M5S E perchè non ha spinto stavolta? Se stavolta si è fatto manovrare dai dalemiani o dagli altri, chi ci assicura che non succederà di nuovo? Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Ma figurati, succederà ancora e ancora, per questo va sostituito e andava osteggiato da due anni a questa parte. Un segretario competente e preparato ma debole e succube non serviva a nessuno. Sto solo dicendo che se Bersani molla pubblicamente il timone in questi giorni non aiuta la mia speranza di una convergenza col 5S. Non è rimasto quasi più nessuno a volerlo, e sotto la bandiera di Bersani forse si può ancora raccogliere quel che resta di quello iato. Al netto degli orrori di Bersani e del fatto che andrà sostituito e che il PD DEVE essere sottratto a questa ignobile classe dirigente. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Ma figurati, succederà ancora e ancora, per questo va sostituito e andava osteggiato da due anni a questa parte. Un segretario competente e preparato ma debole e succube non serviva a nessuno. Sto solo dicendo che se Bersani molla pubblicamente il timone in questi giorni non aiuta la mia speranza. Posso capirlo, Kei, ma secondo me non ha scelta. La candidatura di Marini è stata un errore fantozziano, folle e imperdonabile al tempo stesso. Proporre agli avversari politici una rosa di nomi sui quali nè il tuo partito nè il tuo alleato sono d'accordo è assolutamente inconcepibile, a prescindere da qualunque altra considerazione. PS. Sono personalmente contento che molti parlamentari PD abbiano dimostrato concretamente che 1 vale 1, votando contro il diktat inqualificabile di una dirigenza patetica. Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Quella merda di Orfini "non penso sia possibile ora convergere su Rodotà". Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 ma non lo faranno mai. ma veramente vi aspettate qualcosa di diverso dall'elezione di marini al quarto turno? io onestamente no. il pd ha deciso di sparire, avranno il loro tornaconto personale evidentemente. che muoiano, allora. Link to post Share on other sites
Recommended Posts