Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

• Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

^

A proposito mi stavo domandando: ...e se i Renziani e gli altri votassero direttamente Rodotà, invece di non votare Marini e basta? fc4

Sarebbe meglio

Quirinale, Filippo Civati ha dichiarato a SkyTg24 che voterà per Stefano Rodotà
Guest Nigma

Marini, comunque, dovrebbe arrivare a 660, contro i 672 necessari per vincere durante i primi 3 scrutini... quindi ci sarà tempo per cambiare le carte in tavola...

Sulla base di quali calcoli? :unsure:

Per me passa alla prima votazione.

Ben gli sta alla banda di cretini: Marini non solo non è eletto al primo scrutinio, ma è lì lì per non ottenere neanche la maggioranza relativa.

Ipotesi Pd ritiro candidatura di Marini. - Secondo fonti del partito, se la candidatura di Franco Marini si ttestasse oltre 100 voti sotto la quota dei due terzi dei grandi elettori (672 votanti), il Pd valuta di non ripresentarla.

Ma questi sono veramente degli incompetenti. Non si è mai visto un suicidio simile nella storia della democrazia.

Guest Nigma

Ma questi sono veramente degli incompetenti. Non si è mai visto un suicidio simile nella storia della democrazia.

Esagero a dire che Bersani dovrebbe rassegnare le dimissioni da segretario?

Alessandra Moretti ‏@ale_moretti 14m

#Quirinale ho votato scheda bianca. La ricerca di un’ampia intesa parlamentare non può dividere il PD, né ignorare la voce del paese reale.

La portavoce di Bersani.

quasi 120 tra bianche e nulle

521 Marini

240 Rodotà

al secondo scrutinio PDL non vota PD vota scheda bianca...

:ahahah :ahahah :ahahah

PAGLIACCI

Bersani doveva dimettersi dopo le elezioni.

Ora se si dimette torna in sella al partito il D'Alemao o una sua marionetta ancor più fedele di Bersani.

Sinceramente, io sono uno dei più grandi critici di Bersani fin dalle primarie contro Franceschini, ma Gargamella è una delle poche speranze che restano di trovare l'accordo col cinque stelle.

_ I D'alemiani non lo vogliono per ovvi motivi

_ I veltroniani non lo vogliono per contare di più nel partito

_ I Renziani ne va della loro sopravvivenza politica

_ I teo-dem Bindi/Letta vogliono il polo di centro

Sono rimasti sostanzialmente Bersani e Vendola a poter spingere verso il M5S

Guest Nigma

Bersani doveva dimettersi dopo le elezioni.

Ora se si dimette torna in sella al partito il D'Alemao o una sua marionetta ancor più fedele di Bersani.

Sinceramente, io sono uno dei più grandi critici di Bersani fin dalle primarie contro Franceschini, ma Gargamella è una delle poche speranze che restano di trovare l'accordo col cinque stelle.

_ I D'alemiani non lo vogliono per ovvi motivi

_ I veltroniani non lo vogliono per contare di più nel partito

_ I Renziani ne va della loro sopravvivenza politica

_ I teo-dem Bindi/Letta vogliono il polo di centro

Sono rimasti sostanzialmente Bersani e Vendola a poter spingere verso il M5S

E perchè non ha spinto stavolta? Se stavolta si è fatto manovrare dai dalemiani o dagli altri, chi ci assicura che non succederà di nuovo?

Ma figurati, succederà ancora e ancora, per questo va sostituito e andava osteggiato da due anni a questa parte. Un segretario competente e preparato ma debole e succube non serviva a nessuno.

Sto solo dicendo che se Bersani molla pubblicamente il timone in questi giorni non aiuta la mia speranza di una convergenza col 5S. Non è rimasto quasi più nessuno a volerlo, e sotto la bandiera di Bersani forse si può ancora raccogliere quel che resta di quello iato.

Al netto degli orrori di Bersani e del fatto che andrà sostituito e che il PD DEVE essere sottratto a questa ignobile classe dirigente.

Guest Nigma

Ma figurati, succederà ancora e ancora, per questo va sostituito e andava osteggiato da due anni a questa parte. Un segretario competente e preparato ma debole e succube non serviva a nessuno.

Sto solo dicendo che se Bersani molla pubblicamente il timone in questi giorni non aiuta la mia speranza.

Posso capirlo, Kei, ma secondo me non ha scelta. La candidatura di Marini è stata un errore fantozziano, folle e imperdonabile al tempo stesso. Proporre agli avversari politici una rosa di nomi sui quali nè il tuo partito nè il tuo alleato sono d'accordo è assolutamente inconcepibile, a prescindere da qualunque altra considerazione.

PS. Sono personalmente contento che molti parlamentari PD abbiano dimostrato concretamente che 1 vale 1, votando contro il diktat inqualificabile di una dirigenza patetica.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.