Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

• Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

^

Riguardo al superbollo ha vinto la solita regola: " i ricchi hanno tanto ma sono maledettamente pochi, i poveri hanno poco ma sono, per fortuna, tanti"  :ok21te:

Ahahah, se non l'avessi scritto tu l'avrei fatto io.

Mariommonti insegna (almeno lui ha avuto le palle/la faccia di merda di ammetterlo candidamente).. :ilsaggio

Ahahah, se non l'avessi scritto tu l'avrei fatto io.

Mariommonti insegna (almeno lui ha avuto le palle/la faccia di merda di ammetterlo candidamente).. :ilsaggio

Peccato però che non ha avuto le palle/la faccia di merda di dire chi ostacolava il suo operato ed essere stato morbido con i potenti, maggiordomo ed opportunista della peggior specie

Peccato però che non ha avuto le palle/la faccia di merda di dire chi ostacolava il suo operato ed essere stato morbido con i potenti, maggiordomo ed opportunista della peggior specie

Ora chiedi troppo... :gia:

Dopo l’iscrizione di Pascale all’Arcigay, Berlusconi si schiera: "Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti"

Ma i cattolici che lo votavano sono d'accordo adesso?

Stavo per commentare la stessa notizia. Da un lato un po' diverso: secondo me è una tattica per farsi dichiarare incapace di intendere e volere e farsi prosciogliere :asd

Non si può proprio sentire che un politico che ha fatto in passato dichiarazioni omofobe e si è alleato con i peggiori omofobi d'Italia se ne salti fuori così.

Stavo per commentare la stessa notizia. Da un lato un po' diverso: secondo me è una tattica per farsi dichiarare incapace di intendere e volere e farsi prosciogliere :asd

Non si può proprio sentire che un politico che ha fatto in passato dichiarazioni omofobe e si è alleato con i peggiori omofobi d'Italia se ne salti fuori così.

Dai, la stessa cosa con gli animalisti. Cerca voti ovunque.

La amo.

Da quando le colleghe l'hanno presa in giro per il sedere non perfetto sembra che da brava cagnetta faccia più pilates che incontri in parlamento. Ovviamente è amore totale.

Mettiti in coda perchè io e Davi ci contendiamo il primato :asd

Ultime genialate:

- Pos obbligatorio senza sanzione.

Posto che sono contrario visto il favore fatto alle banche, ma se fai una legge costrittiva poi ci agganci anche una sanzione altrimenti è meglio che non la fai.

- la bozza sulla scuola.

Dio mio. Spero di aver letto male. Lo spero per gli insegnanti che si vedrebbero raddoppiare gli orari a fronte dello stesso ammontare di denaro a fine mese. I bonus andrebbero a discrezione del dirigente. Mamma mia.

- Costa Concordia.

Piegati a 90' ai voleri dei Privati rischiando inutilmente la salute dei nostri mari e la riuscita dello spostamento stesso.

Ma parliamo pure di Grillo che fino a prova contraria conta meno di 0. Non parliamo del governo.

Basta che torni al voto...

qualunque porcata passi è "Parlamento ostile"

ti piace vincere facile... :asd

Baci alla francese

Papero, a un attento lettore della costituzione come te non sarà certo sfuggito che è il presidente della repubblica a sciogliere le camere e indire nuove elezioni, vero? :asd

E non sanno forse anche le sedie del parlamento che Napolitano non indirà PRATICAMENTE MAI nuove elezioni?

Per "qualunque porcata" non è vero. Gli errori o le mancanze dei provvedimenti legati SOLO al governo andranno tutte ascritte a Renzi (ad esempio le non sanzioni sui POS, è una mancanza criminale, per rispondere a Valiero, tutta colpa del governo). Ma le rinculate su cose che devono passare da commissioni dalle maggioranze ballerine e aule chiaramente tripartite in Grillini/Leghisti, Berluscones e Dalemones onestamente solo la propaganda può usarle come fossero SCELTE di Renzi.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.