Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

• Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Breking niùssss

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2014-07-14/bankitalia-debito-pubblico-vola-maggio-e-tocca-record-2166-miliardi-103158.shtml?uuid=ABOC2XaB

:Just_Cuz_dance: vai Matteino, il confine è il cielo

ora potete continuate a parlare del nulla (riforma senato, legge elettorale)  :smiley-greet025:

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2014-07-05/equo-compenso-arrivano-aumenti-103019.shtml?uuid=ABLW7vXB

Lo chiamano equo compenso.

A me sa tanto di tangente alla siae (a spese nostre) e mi ricorda vagamente Minority report.

mah

Questa è mafia altro che. La SIAE è la cosa più vergognosa esista.

In nessun paese del mondo poi i ricavati dai diritti d'autore si distribuiscono anche in base alla quantità di materiale registrato piuttosto che in relazione agli "utilizzi".

In nessun paese del mondo poi i ricavati dai diritti d'autore si distribuiscono anche in base alla quantità di materiale registrato piuttosto che in relazione agli "utilizzi".

:inchino

É splendido il principio di questa legge: Compri un'auto? Bene: Visto che potresti compiere delle infrazioni a mia insaputa ( e non é giusto) ti metto una sovratassa sul prezzo di vendita.

"ma cosi non pagherei delle multe future?"

No.. Cosi batto cassa.

il nazareno tiene alla grande, pure in magistratura.

No dai che c'entra mica è la cassazione dove l'esecutivo ha molta influenza. Ha semplicemente trovato il collegio d'appello di magistrati di destra che così si è spianato la strada fino al CSM nella corrente Magistratura Indipendente.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/18/berlusconi-assolto-salvato-dalla-riforma-della-concussione-come-le-coop-rosse/1065036/

Questo è il motivo per cui è stato assolto...semplicemente è stata fatta osservare la legge, nella fattispecie una legge del 2012 approvata da PD e PDL durante il governo Monti.

Eccola la tesi sovrainterpretante Fattina, puntuale come un orologio svizzero.

Quella legge è il motivo per cui hanno assolto Berlusconi per UNO DEI capi d'imputazione. Per giunta quello che aveva in ballo meno anni di pena.

Negli altri capi la legge non era cambiata di una virgola, però l'hanno assolto comunque, PURTROPPO. Però suppongo che a pensarci un po' il modo per dare la colpa al PD anche dell'assoluzione sulla prostituzione minorile si trova.

Eccola la tesi sovrainterpretante Fattina, puntuale come un orologio svizzero.

Quella legge è il motivo per cui hanno assolto Berlusconi per UNO DEI capi d'imputazione. Per giunta quello che aveva in ballo meno anni di pena.

Negli altri capi la legge non era cambiata di una virgola, però l'hanno assolto comunque, PURTROPPO. Però suppongo che a pensarci un po' il modo per dare la colpa al PD anche dell'assoluzione sulla prostituzione minorile si trova.

Keità non prendermi in giro però.

Per un premier il capo d'imputazione più grave era quello di concussione. Era accusato di aver costretto i carabinieri a rilasciare Ruby mica pizzi e fichi.

Grazie a quella legge li il fatto non sussiste.

Questo è appurato.

Mentre per capire il perchè nella prostituzione minorile il fatto non sussiste dobbiamo aspettare le motivazioni della sentenza.

La semplificazione che fai tra toghe di destra e di sinistra è allarmante. Degna proprio di Berlusconi.

Ps: che si fosse ciulato o meno le minorenni è secondario. Quello che realmente importa era come un premier usava il suo potere per costringere l'arma ad ubbidire. Fatto gravissimo.

non ho certo bisogno di una sentenza per farmi un giudizio su berlusconi, in un paese tra l'altro in cui la magistratura non ha alcuna credibilità da 50 anni ed è sempre stata asservita al potere.

Anzi, la vicenda perfino mi annoia, ho aperto lo streaming di sky24 e ho subito chiuso appena sentit che parlavano solo di quello.

detto questo, sono sempre molto contento di non vivere più in italia

Per un premier il capo d'imputazione più grave era quello di concussione. Era accusato di aver costretto i carabinieri a rilasciare Ruby mica pizzi e fichi.

Grazie a quella legge li il fatto non sussiste.

Questo è appurato.

Mentre per capire il perchè nella prostituzione minorile il fatto non sussiste dobbiamo aspettare le motivazioni della sentenza.

La semplificazione che fai tra toghe di destra e di sinistra è allarmante. Degna proprio di Berlusconi.

Sono d'accordo che sia gravissima la concussione ma proprio non regge il confronto con l'altro capo, per CHIUNQUE la prostituzione minorile (e le bugie su di essa) è un capo d'imputazione TOMBALE: mediaticamente, moralmente e politicamente. Premier o metalmeccanico. Non vedo perchè arrampicarsi a dire che era più importante la concussione, pur di prendersela ancor di più col PD (di Bersani) che votò (SBAGLIANDO) quella riforma con l'aiutino.

Il problema di provare la concussione con il concusso che nega sarebbe stato difficile anche con la legge precedente, sicuro è che con la riforma Monti diventa una mission impossible. Montare questa "campagnetta estiva" sulla centralità della concussione non la condivido.

Toghe di destra e di sinistra ci sono e non è una novità, Berlusconiano è fingere di non sapere che le sentenze si danno in SCIENZA e coscienza e che la scienza vince sempre sulla coscienza e che il sistema giudiziario ha il modo di correggersi. Ora io faccio davvero fatica a capire come non si sia potuto dare una pena almeno leggera dopo tutte quelle prove, in quanto basta una piccola deduzione per far capire che Berlusconi sapeva fosse minorenne. Capisco il sistema garantista e la necessità della certezza giuridica però insomma, mi sembra un po' troppo, un qualche reato in tutto quell'ambaradam è stato sicuramente commesso.

il nazareno tiene alla grande, pure in magistratura.

Io sono ancora in attesa che Keitaro mi illustri il patto del Nazareno...

visto che Renzi sta agendo alla luce del sole... candido come lavato con Dash!!! :asd

Quindi Renzi ha potere sulle corti d'appello? Buono a sapersi.

Il Patto del Nazareno è quello che sappiamo (patto per le riforme) finchè Renzi non fa qualcosa per Berlusconi attivamente (leggi, decreti, assegnazioni...). Il resto sono chiacchere e propaganda.

Quindi Renzi ha potere sulle corti d'appello? Buono a sapersi.

Il Patto del Nazareno è quello che sappiamo (patto per le riforme) finchè Renzi non fa qualcosa per Berlusconi attivamente (leggi, decreti, assegnazioni...). Il resto sono chiacchere e propaganda.

Io non so nulla del patto del Nazareno!

Lo chiedo a te che sei informato

Io non so nulla del patto del Nazareno!

Lo chiedo a te che sei informato

Tu insinui, non chiedi :asd

Per ora il patto si riduce agli accordi per le riforme, con delle concessioni sui listini bloccati e un limite più basso per il ballottaggio.

Alludere che ci sia altro, su temi non ancora dibattuti (giustizia, televisioni...) è fare Adam Kadmon.

^

E l'immunità al senato proposta dallo stesso Renzi in consiglio dei Ministri.

Voglio ricordarlo visto che l'amabile Boschi è poi andata in giro a raccontare che invece l'idea era partita dalla commissione.

Tavolo si. Tavolo no. Tavolo gnam. Se famo due turni. (anzi no)
Tavolo sob. Tavolo prot. La terra dei blogghi.
Una lista in compagnia, una lista da soli; un totale di due streaming ed il bluff è questo qua.

Tavolo si. Tavolo no. Tavolo gnam. Se famo due turni. (anzi no)

Tavolo sob. Tavolo prot. La terra dei blogghi.

Una lista in compagnia, una lista da soli; un totale di due streaming ed il bluff è questo qua.

Sei di una faziosità unica.

Ti aspettavo al varco, volevo vedere se avevi almeno la dignità di non dire nulla e invece niente.

Ti fai prendere per il culo bellamente.

Dopo il primo incontro erano state chieste delle prove ai 5 stelle. 10 punti su cui trattare.

Risposta a voce e sul blog. No serve il documento scritto. 2 ore dopo: messi per iscritto.

Secondo incontro il Pd arriva delegando, senza più Renzi e rimandando a data da destinarsi non si capisce il perchè è il per come. I 5 stelle propongono altri punti per andare avanti nella discussione. Nessuna risposta.

Giorni fa i vertici PD han detto che di FI si fidano di più.

Berlusconi viene assolto e il Pd fa quadrato intorno al patto del Nazareno.

Niente oh, come fai a non capire che il PD non ha nessuna intenzione di cambiare la legge e che gli va bene così com'è?!

E poi scrivi anche che i 5 stelle stanno bleffando?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.