Gandalf 1,189 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Io oggi ho ricevuto due lettere:una di Berlusca ed una di Veltroni dove è elencato il loro programma elettorale.L'avete ricevuta anche voi? Come hai fatto a riconoscere la differenza? Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 invece ad alcuni miei colleghi è arrivata una telefonata di Casini....ovviamente voce registrata con il messaggio inimidatorio.......che pena sono due o tre anni che invece a me arrivano sms dalle varie fazioni....ancora però quest'anno non ho ricevuto niente.....sono un po' in pensiero. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Io oggi ho ricevuto due lettere:una di Berlusca ed una di Veltroni dove è elencato il loro programma elettorale.L'avete ricevuta anche voi? Come hai fatto a riconoscere la differenza? dubito che ci siano differenze visto il papocchio che si prospetta per il post elezioni con alcuni ministeri importanti dati dal pdl al pd e il finale da vissero tutti felici e contenti Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 Ma che strano... le elezioni sono vicine, ed il Milan improvvisamente si dichiara vicinissimo a Ronaldinho.........in pole position....... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 Ma che strano... le elezioni sono vicine, ed il Milan improvvisamente si dichiara vicinissimo a Ronaldinho.........in pole position....... Malpensante... E' una coincidenza dai Comunque oggi mi è arrivato un sms promozionale dalla... Indovinate un pò... LEGA NORD Cioè, a un Romano nun se pò inviare una cosa simile... Ma dai. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,941 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 il conflitto d'interessi è come la mafia: non esiste Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Ma che strano... le elezioni sono vicine, ed il Milan improvvisamente si dichiara vicinissimo a Ronaldinho.........in pole position....... Strano vero Snake.... Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Ma che strano... le elezioni sono vicine, ed il Milan improvvisamente si dichiara vicinissimo a Ronaldinho.........in pole position....... Malpensante... E' una coincidenza dai Comunque oggi mi è arrivato un sms promozionale dalla... Indovinate un pò... LEGA NORD Cioè, a un Romano nun se pò inviare una cosa simile... Ma dai. Maddò... ti sono vicino. Uniti possiamo sconfiggerli come il cancro. Non abbandonare le speranze. Comunque, la lettera di Veltroni è arrivata a mia nonna parlava di giovani, di precariato, di dare un futuro ai giovani, di altre stronzate simili che non metterà mai in pratica a mia nonna... 85 anni. Direi che se loro sono competenti tanto quanto chi gli organizza la campagna siamo a cavallo proprio quelli dei rodei Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Ma che strano... le elezioni sono vicine, ed il Milan improvvisamente si dichiara vicinissimo a Ronaldinho.........in pole position....... Malpensante... E' una coincidenza dai Comunque oggi mi è arrivato un sms promozionale dalla... Indovinate un pò... LEGA NORD Cioè, a un Romano nun se pò inviare una cosa simile... Ma dai. c'erano scritte cose del tipo: Roma ladrona, Roma capitale del Nordafrica, Padania libera, Romani=Napoletani... ??? Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 I nostri :fuckahah politici sono come i giocatori NBA, quando ci si avvicina al momento decisivo, tirano fuori il meglio BERLUSCONI: 'LA DESTRA BILLIONAIRE' FA IL GIOCO DELLA SINISTRA (Adnkronos) - "La 'destra billionaire' cerca di portare via i voti a noi e portando via i voti a noi fa il gioco della sinistra". Cosi' Silvio Berlusconi, durante la registrazione della puntata di 'Omnibus', su La7, che andra' in onda domani, replica ad affermazioni di Daniela Santanche'. SANTANCHE': BERLUSCONI? E'OSSESSIONATO, TANTO NON GLIELA DO... (ANSA) - 'Berlusconi? E' ossessionato da me. Tanto non gliela do...'. Daniela Santanche', candidato premier de La Destra, interpellata dai cronisti a Montecitorio, risponde cosi' a distanza a Silvio Berlusconi che nel corso della puntata di 'Omnibus' aveva affermato che la candidata de La Destra non e' altro che 'quella destra Billionaire che cerca di portarci via i voti, ma che fa soltanto il gioco della sinistra" ma come siamo messi???:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Povero Berlusca, dovrà consolarsi con la Yespica Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Fantastico...non mi vergogno per niente, per la mia astensione dal voto da ormai 10 anni Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Ma io una bottarella elettorale la darei anche alla Santanchè Link to post Share on other sites
wallace 0 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 una botta alla santenche gli la darei pure io anche se pè una bacata pero......... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,941 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 ormai siamo alle comiche, Berlusconi ha definito Mangano un eroe e ha proposto un baratto tra cariche istituzionali: Napolitano si dimette, eleggono un presidente di destra e lui da il senato al PD. ovviamente ha smentito tutto, come suo solito. tutta colpa dei giornalisti giacobini http://luca.yepa.com/blog/wp-content/bandiera.jpg[/img] Link to post Share on other sites
wallace 0 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 berlusconi sta ai primi sintomi di alzaimer, è un pazzo sta fuori di testa,purtroppo ci sono moltissimi italiani ke hanno l orecchino al naso e gli danno retta ke schifo nn ci posso pensare ke saremo governati da un deficente per i prossimi 5 anni almeno che la morte nn se lo porti via prima.walter veltroni è l'unica speranza Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 berlusconi sta ai primi sintomi di alzaimer, è un pazzo sta fuori di testa,purtroppo ci sono moltissimi italiani ke hanno l orecchino al naso e gli danno retta ke schifo nn ci posso pensare ke saremo governati da un deficente per i prossimi 5 anni almeno che la morte nn se lo porti via prima.walter veltroni è l'unica speranza Beh perchè invece prima che cadesse il "governo" chi ci governava? Se non un DEFICENTE, un COGLIONE, veramente ridicolo. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 berlusconi sta ai primi sintomi di alzaimer, è un pazzo sta fuori di testa,purtroppo ci sono moltissimi italiani ke hanno l orecchino al naso e gli danno retta ke schifo nn ci posso pensare ke saremo governati da un deficente per i prossimi 5 anni almeno che la morte nn se lo porti via prima.walter veltroni è l'unica speranza Che gran speranza... :-? Sia chiaro che odio con tutto il cuore Berlusconi. Se però Veltroni deve essere l'unica speranza, siamo davvero nella merda. E infatti... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 berlusconi sta ai primi sintomi di alzaimer, è un pazzo sta fuori di testa,purtroppo ci sono moltissimi italiani ke hanno l orecchino al naso e gli danno retta ke schifo nn ci posso pensare ke saremo governati da un deficente per i prossimi 5 anni almeno che la morte nn se lo porti via prima.walter veltroni è l'unica speranza vuol dire che organizzerà al più presto un torneo NCAA italiano e farà notti bianche a ripetizione per tutta Italia. Lasciam perdere che tra l'uno e l'altro non si sà chi è peggio. Link to post Share on other sites
GASOL 4 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 il brutto è ke invece di fare campagna elettorale stanno solamente insultandosi. è stata uno schifo totale nessuno dei 2 (magari fossero solo 2) ha esposto un programma sempre a di quell'altro ha detto. na vergogna Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Che amarezza. Link to post Share on other sites
wallace 0 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 per me veltroni nn è male anzi Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 per me veltroni nn è male anzi e meno male che l'abbiamo avuto anche come sindaco e ha lasciato na città allo sbaraglio. :nono Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 per me veltroni nn è male anzi io quoto! per lo meno è rimasta realisticamente parlando l'unica possibilità! Link to post Share on other sites
GASOL 4 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 per me veltroni nn è male anzi io quoto! per lo meno è rimasta realisticamente parlando l'unica possibilità! regà spero ke nn votate veltroni a roma nn se sa ke ha fatto Link to post Share on other sites
Recommended Posts