Garion 603 Posted June 20, 2017 Report Share Posted June 20, 2017 Ah, Dimaio, quanto ti voglio bene Intanto... Roma, chiusa l'inchiesta su nomine, rischio processo per Raggi Accusa abuso e falso per promozioni Romeo e fratello Marra Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 23, 2017 Report Share Posted June 23, 2017 Heze, non ho capito, scusa Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 23, 2017 Report Share Posted June 23, 2017 Heze, non ho capito, scusa Neanche Ghirarduzzi ha capito, tranquillo Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 23, 2017 Report Share Posted June 23, 2017 Heze, non ho capito, scusa Il tizio del m5s dice di votare PD per evitare che il PD vinca. Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 25, 2017 Report Share Posted June 25, 2017 oggi mi aspetto che l'elettorato del M5S faccia il suo, cioè votare spudoratamente a sinistra. il PD, nonostante partiva da dietro, vincerà l'80% dei ballottai contro i Cx. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 25, 2017 Report Share Posted June 25, 2017 A... sinistra? Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 25, 2017 Report Share Posted June 25, 2017 Siamo arrivati alle chiagnute e alle gufate anche nel topic della politica. Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 25, 2017 Report Share Posted June 25, 2017 Perché c'è sempre un nemico da gufare e un tifo da sostenere.... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 25, 2017 Report Share Posted June 25, 2017 CVD proprio tutti a sinistra hanno votato :ahahah Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 25, 2017 Report Share Posted June 25, 2017 È un 2 vs 1 come in occasione del referendum. Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 25, 2017 Report Share Posted June 25, 2017 Dati verso destra. Come ai vecchi tempi... Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 25, 2017 Report Share Posted June 25, 2017 Il fatto è che a quanto pare ora l'astensione é anche per il PD. Quindi la dx torna a giocarsela e a parità di condizioni rimane una leggera prevalenza in Italia. Certo però che l'astensione é molta. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 26, 2017 Report Share Posted June 26, 2017 L'affluenza alle urne sottolinea, ancora una volta (sempre che ce ne fosse ancora bisogno), la disaffezione (e la dissillusione) degli elettori. En plein del centrodestra in Lombardia, ma l’affluenza crolla al 45% il Pd consegna Genova alla destra il PD ha perso La Spezia... L-A S-P-E-Z-I-A !!! dopo 46 anni... Commento di Renzi? Risultati a 'macchia di leopardo' definisce quelli appena usciti dalle urne il segretario Pd, Matteo Renzi, che sottolinea le differenze tra amministrative e poitiche, ma ammette che la consultazione poteva andare meglio. "Nel numero totale di sindaci vinti siamo avanti noi del PD, ma poteva andare meglio: il risultato complessivo non è granché. Ci fanno male alcune sconfitte, a cominciare da Genova e l'Aquila, ma siamo felici delle affermazioni di Sergio a Padova, di Rinaldo a Taranto, di Carlo a Lecce" Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 26, 2017 Report Share Posted June 26, 2017 la vittoria più clamorosa a Trapani... Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 26, 2017 Report Share Posted June 26, 2017 ma l'avete sentito parlare questo Pietro Savona?? io naturalmente nel tg regionale di rai3 sì.........................ODDDIO ODDDIO ODDIO ODDDIO MIO MIO MIO. In una intervista cult su Rai3 sicilia me la sono quasi fatta addosso dal ridere. Dovessi trovarla (difficile) la posto. Un minuto Cult. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 26, 2017 Report Share Posted June 26, 2017 Renzi che parla di "risultati a macchia di leopardo" è veramente ridicolo. Si sta trasformando in quella vecchia classe dirigente che tanto odiava o almeno dava idea di odiare. Il nuovo che (non) avanza. Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 e Berlusconi e Salvini che si pizzicano dopo il buon risultato ?? "ho vinto io" - "no, io ho vinto" - "io ho vinto di più" .... povera gente, che nonostante tutto li vota.......è evidente che Berlusca prova in tutti i modi a fare il gioco di Renzi, altrimenti uno attento alle cose come lui avrebbe cavalcato questo passaggio elettorale per tornare al governo. Io sogno ancora un alleanza M5S-Lega, in modo da mandare a quel paese Renzi, MA SOPRATTUTTO BERLUSCONI. ma non succederà mai, per colpa dei 5stelle.............................che come Berlusconi, probabilmente non vogliono governare il paese. Quindi alla fine, è assurdo, ma ci teniamo Renzi. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Renzi che parla di "risultati a macchia di leopardo" è veramente ridicolo. Si sta trasformando in quella vecchia classe dirigente che tanto odiava o almeno dava idea di odiare. Il nuovo che (non) avanza. È il meno peggio, fattelo andare bene. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 È il meno peggio, fattelo andare bene. La gestione del caso Consip mi permette di dissentire.....però ok 😅 Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 È il meno peggio, fattelo andare bene. Per raggiungere i livelli dei tuoi amati Berlusconi e Salvini deve scavare ancora molto, in effetti. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Per raggiungere i livelli dei tuoi amati Berlusconi e Salvini deve scavare ancora molto, in effetti.I miei amati :-DDD Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 I miei amati :-DDD Beh da me sicuro non sono amati. Se non piacciono neanche a te mi fa solo piacere Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Beh da me sicuro non sono amati. Se non piacciono neanche a te mi fa solo piacere È dura trovare chi mi piace di cotanto panorama Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Intanto la telenovela Consip si arricchisce di un nuovo fantastico sviluppo. Woodcock e consorte (Federica Sciarelli) indagati per rivelazione di segreto d'ufficio. Stando a quello che dice Marco Lillo a causa di una sua telefonata il giorno prima dell'uscita dell'articolo sul Fatto: http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/27/consip-marco-lillo-su-woodcock-e-sciarelli-pm-di-roma-hanno-preso-un-granchio-mi-sentano/3691145/ La vicenda Consip ci mostra un quadro veramente desolante per tutti i campi della società italiana (politici, magistrati, imprenditori, giornalisti), qualunque sia la verità (che sinceramente non so proprio quale sia). Trovo però abbastanza surreale il fatto che Marco Lillo, dopo anni passati a fare inchieste di altissimo livello dove ci ha insegnato a non credere mai a quello che le persone dichiarano e di scavare in profondità, chieda ai suoi lettori di credergli sulla parola riguardo alla vicenda della fuga di notizie. Sinceramente poteva risparmiarsi questo articolo e andare, come ha detto che avrebbe fatto, in procura a fare la sua dichiarazione. Link to post Share on other sites
Recommended Posts