kobemaniac 7 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Con la benedizione di dareius apre la bottega del forum, tramite cui si pu? comprare, vendere, affittare, scambiare qualsiasi cosa... Inizio io: Affittasi villetta in localit? baia verde (gallipoli) a 90 metri dal mare. Perfetta per 4/5 persone. La casa ? di circa 90 metri quadri compresi 50 metri di spazio esterno parzialmente coperti da tettoia e compreso un posto auto. Disponibilit?: luglio-agosto. Prezzo trattabile. No agenzia. Foto su msn. Chiunque fosse interessato mi contatti con un messaggio privato (pm). ps: mio padre preferirebbe affittarla a persone fidate ( :lol: ). Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 sonato arctico ? considerata persona fidata? Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 sonato arctico ? considerata persona fidata? direi di si, tutti quelli del forum sono considerate persone fidate... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 ve la consiglio, quella zona ? veramente splendida! io ho una casa pi? o meno li vicino dove passo l'estate. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Vendo inutile poster di Smush parker a prezzo stracciato, solo che dubito qualcuno lo voglia! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Vendo inutile poster di Smush parker a prezzo stracciato, solo che dubito qualcuno lo voglia! Se mi dai tu soldi ok... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Vendo inutile poster di Smush parker a prezzo stracciato, solo che dubito qualcuno lo voglia! Se mi dai tu soldi ok... e no ? lo metto all'asta da 1? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Vendo inutile poster di Smush parker a prezzo stracciato, solo che dubito qualcuno lo voglia! Se mi dai tu soldi ok... e no ? lo metto all'asta da 1? 1euro?????? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Vendo inutile poster di Smush parker a prezzo stracciato, solo che dubito qualcuno lo voglia! Se mi dai tu soldi ok... e no ? lo metto all'asta da 1? 1euro?????? E no ha un valore affettivo, alto valore affettrvo! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Vendo inutile poster di Smush parker a prezzo stracciato, solo che dubito qualcuno lo voglia! Se mi dai tu soldi ok... e no ? lo metto all'asta da 1? Cos? tanto?!?! Mah... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Author Report Share Posted June 24, 2007 Snake,quek poster DEVE essere tuo... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Un poster di Smush?!?Ma chi te lo ha rifilato, Mik? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Snake,quek poster DEVE essere tuo... :lol: :lol: :lol: Dai raga colletta generale e lo regaliamo a Snake per il suo comple 8-) Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Un poster di Smush?!?Ma chi te lo ha rifilato, Mik? Attraverso vari giri di conoscenze di mio padre, quando pensavo ancora che fosse il miglior giocatore dopo Kobe! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Author Report Share Posted June 24, 2007 Un poster di Smush?!?Ma chi te lo ha rifilato, Mik? Attraverso vari giri di conoscenze di mio padre, quando pensavo ancora che fosse il miglior giocatore dopo Kobe! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Un poster di Smush?!?Ma chi te lo ha rifilato, Mik? Attraverso vari giri di conoscenze di mio padre, quando pensavo ancora che fosse il miglior giocatore dopo Kobe! ebbene s?! Cmq non so perch? se non lo volete lo brucio, non me lo tengo sia chiaro! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Author Report Share Posted June 24, 2007 Un poster di Smush?!?Ma chi te lo ha rifilato, Mik? Attraverso vari giri di conoscenze di mio padre, quando pensavo ancora che fosse il miglior giocatore dopo Kobe! ebbene s?! Cmq non so perch? se non lo volete lo brucio, non me lo tengo sia chiaro! Non lo bruciare,buttalo nel cassonetto della carta cos? almeno lo riciclano e in vita sua Smush sar? servito a qualcosa... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Un poster di Smush?!?Ma chi te lo ha rifilato, Mik? Attraverso vari giri di conoscenze di mio padre, quando pensavo ancora che fosse il miglior giocatore dopo Kobe! ebbene s?! Cmq non so perch? se non lo volete lo brucio, non me lo tengo sia chiaro! Non lo bruciare,buttalo nel cassonetto della carta cos? almeno lo riciclano e in vita sua Smush sar? servito a qualcosa... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Vendo inutile poster di Smush parker a prezzo stracciato, solo che dubito qualcuno lo voglia! ..ma no...era una sorpresa per snake...!!! Glielo volevo regalare per compleanno..!!! Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 ve la consiglio, quella zona ? veramente splendida! io ho una casa pi? o meno li vicino dove passo l'estate. :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Mi dispiace ragzzi ma oggi, nella gioia dell'arrivo della maglietta ddi kobe originale ho ditrutto il poster, ora per? si trova nello scatolone per la carta! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Un poster di Smush?!?Ma chi te lo ha rifilato, Mik? Attraverso vari giri di conoscenze di mio padre, quando pensavo ancora che fosse il miglior giocatore dopo Kobe! ebbene s?! Cmq non so perch? se non lo volete lo brucio, non me lo tengo sia chiaro! Non lo bruciare,buttalo nel cassonetto della carta cos? almeno lo riciclano e in vita sua Smush sar? servito a qualcosa... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Author Report Share Posted June 25, 2007 Mi dispiace ragzzi ma oggi, nella gioia dell'arrivo della maglietta ddi kobe originale ho ditrutto il poster, ora per? si trova nello scatolone per la carta! Vedo che hai seguito il mio consiglio... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Mi dispiace ragzzi ma oggi, nella gioia dell'arrivo della maglietta ddi kobe originale ho ditrutto il poster, ora per? si trova nello scatolone per la carta! Vedo che hai seguito il mio consiglio... :lol: :lol: :lol: :cool: l'utilit? di parker ? molto alta! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts