Black Mamba 8 50 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Vendo litri e litri di acido lattico, ne possiedo in quantit? industriali.. ..non voglio soldi ma in cambio chiedo solo 2 polpacci ed un quadricipite.. ..per informazioni rivolgersi alla casella postale Black Mamba 00100 Roma.. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 2, 2007 Author Report Share Posted July 2, 2007 Vendo litri e litri di acido lattico, ne possiedo in quantit? industriali.. ..non voglio soldi ma in cambio chiedo solo 2 polpacci ed un quadricipite.. ..per informazioni rivolgersi alla casella postale Black Mamba 00100 Roma.. :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Vendo litri e litri di acido lattico, ne possiedo in quantit? industriali.. ..non voglio soldi ma in cambio chiedo solo 2 polpacci ed un quadricipite.. ..per informazioni rivolgersi alla casella postale Black Mamba 00100 Roma.. :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Tornando on-topic... A met? dicembre, acquistai la maglia di Kobe della Reebok, dagli USA, da un ragazzo americano. Solo che per alcuni problemi, la prima volta che me la invi?, non mi arriv?. Solo a fine gennaio, dopo il 2? invio, mi arriv? finalmente la canotta. Qualche settimana fa, per?, mi ? stranamente arrivato il 1? invio, perci? ora ho 2 canotte di Kobe con il 24. Per chi vuole, la vendo a 13 euro, tanto per recuperare le spese di spedizione di una maglia che avevo gi?. Chi la vuole, me lo dica. ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Ok, gi? venduta... :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Mi dispiace ragzzi ma oggi, nella gioia dell'arrivo della maglietta ddi kobe originale ho ditrutto il poster, ora per? si trova nello scatolone per la carta! Ben fatto :cool: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 Ragazzi oggi su E-Bay ho preso questo telo da mare... ..che ve ne pare..? :cool: Speriamo arrivi presto e che sia davvero nuovo..! :roll: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 Ragazzi oggi su E-Bay ho preso questo telo da mare... ..che ve ne pare..? :cool: Speriamo arrivi presto e che sia davvero nuovo..! :roll: ? + grande la maglietta che ho preso giorni fa :lol: molto bello, portalo al prossimo meeting mi raccomando p.s. il messaggio subliminale che vuoi lanciare ? che siamo all'ultima spiaggia? :smush Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 ? + grande la maglietta che ho preso giorni fa :lol: molto bello, portalo al prossimo meeting mi raccomando p.s. il messaggio subliminale che vuoi lanciare ? che siamo all'ultima spiaggia? :smush ..sonato...come si dice a Roma... ...ME FAI MORI' Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 3, 2007 Author Report Share Posted July 3, 2007 Ragazzi oggi su E-Bay ho preso questo telo da mare... ..che ve ne pare..? :cool: Speriamo arrivi presto e che sia davvero nuovo..! :roll: Sembra bello,speriamo come dici tu che sia nuovo. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 3, 2007 Author Report Share Posted July 3, 2007 Ragazzi oggi su E-Bay ho preso questo telo da mare... ..che ve ne pare..? :cool: Speriamo arrivi presto e che sia davvero nuovo..! :roll: ? + grande la maglietta che ho preso giorni fa :lol: molto bello, portalo al prossimo meeting mi raccomando p.s. il messaggio subliminale che vuoi lanciare ? che siamo all'ultima spiaggia? :smush Grande Sonato :lol: :lol: :lol: :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 Ragazzi oggi su E-Bay ho preso questo telo da mare... ..che ve ne pare..? :cool: Speriamo arrivi presto e che sia davvero nuovo..! :roll: ? + grande la maglietta che ho preso giorni fa :lol: molto bello, portalo al prossimo meeting mi raccomando p.s. il messaggio subliminale che vuoi lanciare ? che siamo all'ultima spiaggia? :smush Solo te!!! :lol: :lol: :lol: :inchino :inchino :inchino Black, splendido!!!! :cool: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 Ahia...? ufficiale, anche Black ha la febbre da ebay :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 Ahia...? ufficiale, anche Black ha la febbre da ebay :lol: :lol: Bh?...dopo le nike dei Lakers comprate da Taiwan (mi sembra, non ricordo), i ditali con l'8 presi dalla Germania, la replica dell'anello del 3peat dall'America, appena ho visto il telo da mare dall'Italia, non ho potuto non renderlo..!!! Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 grande black... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Stupendo :inchino Sulla battuta di Sonato stendiamo un telo pietoso Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Ahia...? ufficiale, anche Black ha la febbre da ebay :lol: :lol: Bh?...dopo le nike dei Lakers comprate da Taiwan (mi sembra, non ricordo), i ditali con l'8 presi dalla Germania, la replica dell'anello del 3peat dall'America, appena ho visto il telo da mare dall'Italia, non ho potuto non renderlo..!!! Quando si dice DROGATI DA EBAY.... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 beh se vi dicessi che un mio amico ha preso su ebay il ciuccio dei lakers? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 beh se vi dicessi che un mio amico ha preso su ebay il ciuccio dei lakers? Foto...vedere per credere! Deve essere bellissimo!!! Quote Link to post Share on other sites
platini 0 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Io sto vendendo la mia Mini, se qualcuno ? interessato.. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Io sto vendendo la mia Mini, se qualcuno ? interessato.. i miei 14 anni mi fermano... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 http://store.nba.com/gp/node/n/14200731/002-8790958-3236043?ie=UTF8&league=core domani chiedo il link al mio amico, mi sa che lo prende su un altro sito! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 6, 2007 Author Report Share Posted July 6, 2007 beh se vi dicessi che un mio amico ha preso su ebay il ciuccio dei lakers? Foto...vedere per credere! Deve essere bellissimo!!! Quoto. Vogliamo le foto! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 6, 2007 Author Report Share Posted July 6, 2007 Io sto vendendo la mia Mini, se qualcuno ? interessato.. Io marted? faccio 18 anni ma come macchine sono a posto posso usare quella di mio padre. Quote Link to post Share on other sites
platini 0 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Io sto vendendo la mia Mini, se qualcuno ? interessato.. Io marted? faccio 18 anni ma come macchine sono a posto posso usare quella di mio padre. Buon divertimento, guidare all'inizio ? una grande figata :cool: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts