Miki93 52 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Io sto vendendo la mia Mini, se qualcuno ? interessato.. Io marted? faccio 18 anni ma come macchine sono a posto posso usare quella di mio padre. Buon divertimento, guidare all'inizio ? una grande figata :cool: me la tieni ancora per 4 anni? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 6, 2007 Author Report Share Posted July 6, 2007 Io sto vendendo la mia Mini, se qualcuno ? interessato.. Io marted? faccio 18 anni ma come macchine sono a posto posso usare quella di mio padre. Buon divertimento, guidare all'inizio ? una grande figata :cool: Grazie,immagino. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ragazzi oggi su E-Bay ho preso questo telo da mare... ..che ve ne pare..? :cool: Speriamo arrivi presto e che sia davvero nuovo..! :roll: Ragazzi mi ? arrivato oggi, ? nuovo (per fortuna) e semplicemente SPETTACOLARE..!!!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ora pero' lo devi usare....anche se la tipica giornata al mare romana non ti esalta piu' di tanto :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ragazzi oggi su E-Bay ho preso questo telo da mare... ..che ve ne pare..? :cool: Speriamo arrivi presto e che sia davvero nuovo..! :roll: Ragazzi mi ? arrivato oggi, ? nuovo (per fortuna) e semplicemente SPETTACOLARE..!!!!! NOOOOOOOOOOOO l'avevo addocchiato anch'io su ebay?!?!!?! Ora guardo se ce ne sono ancora... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ragazzi oggi su E-Bay ho preso questo telo da mare... ..che ve ne pare..? :cool: Speriamo arrivi presto e che sia davvero nuovo..! :roll: Ragazzi mi ? arrivato oggi, ? nuovo (per fortuna) e semplicemente SPETTACOLARE..!!!!! NOOOOOOOOOOOO l'avevo addocchiato anch'io su ebay?!?!!?! Ora guardo se ce ne sono ancora... Si Magic, ce n'? un altro..!!! QUI Dovrebbe essere identico..! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ora pero' lo devi usare....anche se la tipica giornata al mare romana non ti esalta piu' di tanto :lol: Grande snake!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ora pero' lo devi usare....anche se la tipica giornata al mare romana non ti esalta piu' di tanto :lol: :lol: :lol: :lol: Black, senn? puoi sempre stenderlo sul balcone.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ora pero' lo devi usare....anche se la tipica giornata al mare romana non ti esalta piu' di tanto :lol: :lol: :lol: :lol: Black, senn? puoi sempre stenderlo sul balcone.... Si, e se non dovessi andare al mare ho gi? pensato di usarlo a mo' di bandierone..!!!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ora pero' lo devi usare....anche se la tipica giornata al mare romana non ti esalta piu' di tanto :lol: :lol: :lol: :lol: Black, senn? puoi sempre stenderlo sul balcone.... Si, e se non dovessi andare al mare ho gi? pensato di usarlo a mo' di bandierone..!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 9, 2007 Author Report Share Posted July 9, 2007 Ragazzi oggi su E-Bay ho preso questo telo da mare... ..che ve ne pare..? :cool: Speriamo arrivi presto e che sia davvero nuovo..! :roll: Ragazzi mi ? arrivato oggi, ? nuovo (per fortuna) e semplicemente SPETTACOLARE..!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts