MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Se c'? qualcuno, batta un colpo... ;-) Davi ha lanciato le danze ma poi ? sparito :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Questa estate vado in vacanza nella tua terra....magari ci scappano due tiri ;-) Dove vai di preciso? Ma non dovevi stare un mese in Repubblica Ceca? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Se c'? qualcuno, batta un colpo... ;-) Davi ha lanciato le danze ma poi ? sparito :lol: Stiamo facendo 4 chiacchiere su msn. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Questa estate vado in vacanza nella tua terra....magari ci scappano due tiri ;-) Dove vai di preciso? Ma non dovevi stare un mese in Repubblica Ceca? Anke :it's ok praticamente io e i miei amici andiamo a Catania da una nostra amica che ha una casa la...a scrocco naturalmente ;-) Tu che te ne intendi come sono le donne sicule????? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Rieccomi...Come ha detto Alex ero impegnato su msn... Cmq, io sono in attesa del 1? agosto... :cool: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Rieccomi...Come ha detto Alex ero impegnato su msn...Cmq, io sono in attesa del 1? agosto... :cool: di cosa? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Rieccomi...Come ha detto Alex ero impegnato su msn...Cmq, io sono in attesa del 1? agosto... :cool: di cosa? Finalmente mare.... :cool: E spero in una ventata di ottimismo su cosa sapete voi, insomma... Almeno agosto cazzo, quello deve andare bene... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Rieccomi...Come ha detto Alex ero impegnato su msn...Cmq, io sono in attesa del 1? agosto... :cool: di cosa? Finalmente mare.... :cool: E spero in una ventata di ottimismo su cosa sapete voi, insomma... Almeno agosto cazzo, quello deve andare bene... dove? e soprattutto con i tuoi genitori o senza? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Questa estate vado in vacanza nella tua terra....magari ci scappano due tiri ;-) Dove vai di preciso? Ma non dovevi stare un mese in Repubblica Ceca? Anke :it's ok praticamente io e i miei amici andiamo a Catania da una nostra amica che ha una casa la...a scrocco naturalmente ;-) Tu che te ne intendi come sono le donne sicule????? Le ragazze qui sono molto carine solo che spesso le devi saper prendere perch? non hanno una mentalit? aperta come magari al nord solo che per esempio Catania ? pi? evoluta in quel senso. :cool: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Questa estate vado in vacanza nella tua terra....magari ci scappano due tiri ;-) Dove vai di preciso? Ma non dovevi stare un mese in Repubblica Ceca? Anke :it's ok praticamente io e i miei amici andiamo a Catania da una nostra amica che ha una casa la...a scrocco naturalmente ;-) Tu che te ne intendi come sono le donne sicule????? Le ragazze qui sono molto carine solo che spesso le devi saper prendere perch? non hanno una mentalit? aperta come magari al nord solo che per esempio Catania ? pi? evoluta in quel senso. :cool: Parlando senza peli sulla lingua...da quello che hai scritto capisco che sono ehm...difficili?....insomma...nn la danno? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Rieccomi...Come ha detto Alex ero impegnato su msn...Cmq, io sono in attesa del 1? agosto... :cool: di cosa? Finalmente mare.... :cool: E spero in una ventata di ottimismo su cosa sapete voi, insomma... Almeno agosto cazzo, quello deve andare bene... dove? e soprattutto con i tuoi genitori o senza? Allora...3 giorni a Viserba e poi 14 in un villaggio turistico in Abruzzo (se tutto va come deve andare)... Purtroppo con i miei, ma una volta arrivati al villaggio, io da una parte, loro dall'altra... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Rieccomi...Come ha detto Alex ero impegnato su msn...Cmq, io sono in attesa del 1? agosto... :cool: di cosa? Finalmente mare.... :cool: E spero in una ventata di ottimismo su cosa sapete voi, insomma... Almeno agosto cazzo, quello deve andare bene... Te lo auguro di cuore Davi. E come dico sempre quando si inizia a carburare non si finisce pi?. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Rieccomi...Come ha detto Alex ero impegnato su msn...Cmq, io sono in attesa del 1? agosto... :cool: di cosa? Finalmente mare.... :cool: E spero in una ventata di ottimismo su cosa sapete voi, insomma... Almeno agosto cazzo, quello deve andare bene... dove? e soprattutto con i tuoi genitori o senza? Allora...3 giorni a Viserba e poi 14 in un villaggio turistico in Abruzzo (se tutto va come deve andare)... Purtroppo con i miei, ma una volta arrivati al villaggio, io da una parte, loro dall'altra... :lol: Come ? giusto che sia... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Rieccomi...Come ha detto Alex ero impegnato su msn...Cmq, io sono in attesa del 1? agosto... :cool: di cosa? Finalmente mare.... :cool: E spero in una ventata di ottimismo su cosa sapete voi, insomma... Almeno agosto cazzo, quello deve andare bene... dove? e soprattutto con i tuoi genitori o senza? Allora...3 giorni a Viserba e poi 14 in un villaggio turistico in Abruzzo (se tutto va come deve andare)... Purtroppo con i miei, ma una volta arrivati al villaggio, io da una parte, loro dall'altra... :lol: Nei villagi di solito qualcosa si raccoglie....cmq... Come ti ho gia detto devi venire sul lago d'Iseo :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Questa estate vado in vacanza nella tua terra....magari ci scappano due tiri ;-) Dove vai di preciso? Ma non dovevi stare un mese in Repubblica Ceca? Anke :it's ok praticamente io e i miei amici andiamo a Catania da una nostra amica che ha una casa la...a scrocco naturalmente ;-) Tu che te ne intendi come sono le donne sicule????? Le ragazze qui sono molto carine solo che spesso le devi saper prendere perch? non hanno una mentalit? aperta come magari al nord solo che per esempio Catania ? pi? evoluta in quel senso. :cool: Parlando senza peli sulla lingua...da quello che hai scritto capisco che sono ehm...difficili?....insomma...nn la danno? In poche parole si,ma comunque io ho quasi 18 anni e per le mie coetanee ? cos?. Per le ragazze un p? pi? grandi ? gi? diverso quindi vedi di darti da fare :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Rieccomi...Come ha detto Alex ero impegnato su msn...Cmq, io sono in attesa del 1? agosto... :cool: di cosa? Finalmente mare.... :cool: E spero in una ventata di ottimismo su cosa sapete voi, insomma... Almeno agosto cazzo, quello deve andare bene... Te lo auguro di cuore Davi. E come dico sempre quando si inizia a carburare non si finisce pi?. :lol: Grazie..... ;-) Su msn quasi quasi scrivo come firma...Agosto: obiettivo carburare... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Rieccomi...Come ha detto Alex ero impegnato su msn...Cmq, io sono in attesa del 1? agosto... :cool: di cosa? Finalmente mare.... :cool: E spero in una ventata di ottimismo su cosa sapete voi, insomma... Almeno agosto cazzo, quello deve andare bene... Te lo auguro di cuore Davi. E come dico sempre quando si inizia a carburare non si finisce pi?. :lol: Grazie..... ;-) Su msn quasi quasi scrivo come firma...Agosto: obiettivo carburare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Dai che specialmente al villaggio le prospettive devono essere buone. :it's ok Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Ti faro' sapere Alex ;-) Ora esco...buona continuazione 8-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Ciao Mamba divertiti! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Ciao Mamba, buona nottata!!! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Beh Davi allora torniamo a parlare su msn ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Rieccomi...Come ha detto Alex ero impegnato su msn...Cmq, io sono in attesa del 1? agosto... :cool: di cosa? Finalmente mare.... :cool: E spero in una ventata di ottimismo su cosa sapete voi, insomma... Almeno agosto cazzo, quello deve andare bene... dove? e soprattutto con i tuoi genitori o senza? Allora...3 giorni a Viserba e poi 14 in un villaggio turistico in Abruzzo (se tutto va come deve andare)... Purtroppo con i miei, ma una volta arrivati al villaggio, io da una parte, loro dall'altra... :lol: Nei villagi di solito qualcosa si raccoglie....cmq... Come ti ho gia detto devi venire sul lago d'Iseo :it's ok La prima volta in cui sar? 1 p? dipendente (cio?, nel 2009 :-| ), verr? a trovarti... :cool: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Beh Davi allora torniamo a parlare su msn ;-) ;-) Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 toc toc... c'? nessuno? :sei pazzo Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Anche stanotte inauguro io questo topic... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts