DAVI 91 1,282 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Eh si...il terzo anno ? in genere quello pi? complicato;io , ad esempio, cambiai molti prof. e iniziai a studiare nuove materie. Me lo ricordo come fosse ieri quel settembre '95... Caxxo...sono diventato vecchio! A proposito, visto che questo ? il topic del "Di tutto di pi?", HOW OLD ARE ALL YOU??? Chi ? il veterano ( ) della "compagnia"??? Io il 10 luglio faccio 18 anni. :party time Io ne ho compiuti 16 il 10 aprile... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Eh si...il terzo anno ? in genere quello pi? complicato;io , ad esempio, cambiai molti prof. e iniziai a studiare nuove materie. Me lo ricordo come fosse ieri quel settembre '95... Caxxo...sono diventato vecchio! A proposito, visto che questo ? il topic del "Di tutto di pi?", HOW OLD ARE ALL YOU??? Chi ? il veterano ( ) della "compagnia"??? Io il 10 luglio faccio 18 anni. :party time Alex quindi tu hai 17 anni :smush :smush :smush :smush :smush Si perch? non lo sapevi?Non hai letto il mio profilo? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Io il 10 luglio faccio 18 anni. :party time Mamma mia...io faccio come le donne allora e non dico nulla... Beh tanto vado a leggere il profilo e lo scopro da me... Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 vado allegramente per i 22... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Eh si...il terzo anno ? in genere quello pi? complicato;io , ad esempio, cambiai molti prof. e iniziai a studiare nuove materie. Me lo ricordo come fosse ieri quel settembre '95... Caxxo...sono diventato vecchio! A proposito, visto che questo ? il topic del "Di tutto di pi?", HOW OLD ARE ALL YOU??? Chi ? il veterano ( ) della "compagnia"??? Io il 10 luglio faccio 18 anni. :party time Alex quindi tu hai 17 anni :smush :smush :smush :smush :smush Si perch? non lo sapevi?Non hai letto il mio profilo? Si ma non ci avevo mai fatto caso..!!!!! Per come scrivi e per come ci capisci di basket, pensavo fossi pi? grande...! Che mito! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Eh si...il terzo anno ? in genere quello pi? complicato;io , ad esempio, cambiai molti prof. e iniziai a studiare nuove materie. Me lo ricordo come fosse ieri quel settembre '95... Caxxo...sono diventato vecchio! A proposito, visto che questo ? il topic del "Di tutto di pi?", HOW OLD ARE ALL YOU??? Chi ? il veterano ( ) della "compagnia"??? Io il 10 luglio faccio 18 anni. :party time Alex quindi tu hai 17 anni :smush :smush :smush :smush :smush Si perch? non lo sapevi?Non hai letto il mio profilo? Si ma non ci avevo mai fatto caso..!!!!! Per come scrivi e per come ci capisci di basket, pensavo fossi pi? grande...! Che mito! Non posso che concordare.... :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Eh si...il terzo anno ? in genere quello pi? complicato;io , ad esempio, cambiai molti prof. e iniziai a studiare nuove materie. Me lo ricordo come fosse ieri quel settembre '95... Caxxo...sono diventato vecchio! A proposito, visto che questo ? il topic del "Di tutto di pi?", HOW OLD ARE ALL YOU??? Chi ? il veterano ( ) della "compagnia"??? Io il 10 luglio faccio 18 anni. :party time Alex quindi tu hai 17 anni :smush :smush :smush :smush :smush Si perch? non lo sapevi?Non hai letto il mio profilo? Si ma non ci avevo mai fatto caso..!!!!! Per come scrivi e per come ci capisci di basket, pensavo fossi pi? grande...! Che mito! Grazie Black! I tuoi complimenti non possono che farmi piacere! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Eh si...il terzo anno ? in genere quello pi? complicato;io , ad esempio, cambiai molti prof. e iniziai a studiare nuove materie. Me lo ricordo come fosse ieri quel settembre '95... Caxxo...sono diventato vecchio! A proposito, visto che questo ? il topic del "Di tutto di pi?", HOW OLD ARE ALL YOU??? Chi ? il veterano ( ) della "compagnia"??? Io il 10 luglio faccio 18 anni. :party time Alex quindi tu hai 17 anni :smush :smush :smush :smush :smush Si perch? non lo sapevi?Non hai letto il mio profilo? Si ma non ci avevo mai fatto caso..!!!!! Per come scrivi e per come ci capisci di basket, pensavo fossi pi? grande...! Che mito! Non posso che concordare.... :cool: Troppo buoni ragazzi! Thanks Davi! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Beh tanto vado a leggere il profilo e lo scopro da me... No, scherzavo...te lo dico io!!! Ho appena finito gli esami di 5a elementare....e quindi dovrei avere circa 11 anni... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Beh tanto vado a leggere il profilo e lo scopro da me... No, scherzavo...te lo dico io!!! Ho appena finito gli esami di 5a elementare....e quindi dovrei avere circa 11 anni... Ah ok,per la tua et? te la cavi parecchio bene e ne capisci,complimenti! :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Io ne ho 20 e continuo a nn capire una sega :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Io ne ho 20 e continuo a nn capire una sega :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Io ne ho 20 e continuo a nn capire una sega :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Io ne ho 20 e continuo a nn capire una sega :lol: Chiaro e preciso... Cmq, ci sarei io a farti compagnia... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato?? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Io ne ho 20 e continuo a nn capire una sega :lol: Chiaro e preciso... Cmq, ci sarei io a farti compagnia... Mi unisco...ma potrei farvi da nonno: ho spento 27 candeline all'ultimo controllo!!! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Io ne ho 20 e continuo a nn capire una sega :lol: Chiaro e preciso... Cmq, ci sarei io a farti compagnia... Mi unisco...ma potrei farvi da nonno: ho spento 27 candeline all'ultimo controllo!!! e continui a nn capire una sega?o qualcosa lo capisci? no perch? io comincio a preoccuparmi...piu' divento grande e meno progressi faccio :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato?? Ehm ehm.... :-| Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato?? Ehm ehm.... :-| No DAVi te lo so che oltre, come hai appena detto, a nn capire una sega te le fai anche...mi riferivo agli altri... :lol: :lol: scusa nn sono riuscito a trattenermi :lol: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato?? io da 14 mesi ormai... :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato?? ..io da... ...mad?.. ..da troppo.. ...vengo in vacanza al lago d'Iseo..! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 e continui a nn capire una sega?o qualcosa lo capisci? no perch? io comincio a preoccuparmi...piu' divento grande e meno progressi faccio :lol: Pi? o meno... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato?? Ehm ehm.... :-| No DAVi te lo so che oltre, come hai appena detto, a nn capire una sega te le fai anche...mi riferivo agli altri... :lol: :lol: scusa nn sono riuscito a trattenermi :lol: Quanto fa male la verit?.... Phil, in questo, mi pu? anche capire... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato?? ..io da... ...mad?.. ..da troppo.. ...vengo in vacanza al lago d'Iseo..! Questo ? lo spirito giusto..oltre ad essere il posto giusto per far tornare in carreggiata Davi ? altrettanto il posto giusto per far sbandare relazioni ultrannali.... 8-) Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato?? "Incatenato" da quasi 2 anni oramai...e sembra una cosa seria!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts