DAVI 91 1,282 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Ragassuoli, vado a dormire che doma mi alzo alle 8 e mezza.... Notte a tutti!!!! E sempre e solo FORZA LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato?? Ehm ehm.... :-| No DAVi te lo so che oltre, come hai appena detto, a nn capire una sega te le fai anche...mi riferivo agli altri... :lol: :lol: scusa nn sono riuscito a trattenermi :lol: Quanto fa male la verit?.... Phil, in questo, mi pu? anche capire... :lol: :lol: :lol: Don0t worry...io sto andando in perlustrazione per te...cosi' ti potro' fare un relazione esauriente :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Ma per il Lago d'Iseo, contatemi... :oporcapadella :oporcapadella :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 NOTTE DAVI ;-) Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Ragassuoli, vado a dormire che doma mi alzo alle 8 e mezza....Notte a tutti!!!! E sempre e solo FORZA LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Notte DAVI, a domani! Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato?? ..io da... ...mad?.. ..da troppo.. ...vengo in vacanza al lago d'Iseo..! mi stai mettendo in testa strane idee... :sei pazzo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Notte Davi Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato?? ..io da... ...mad?.. ..da troppo.. ...vengo in vacanza al lago d'Iseo..! mi stai mettendo in testa strane idee... :sei pazzo ..dai affittiamo un pulmino, tutti al lago d'Iseo..!!! Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 vado anch'io... domattina mi sveglier? con nba.com che titola garnett to l.a. ????? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 vado anch'io... domattina mi sveglier? con nba.com che titola garnett to l.a. ????? Magari... Comunque notte Kobemaniac! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 vado anch'io... domattina mi sveglier? con nba.com che titola garnett to l.a. ????? Notte..!!! See you tomorrow..! ..e speriamo in KG..! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Good night Davi and kobemaniac... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Notte Kobemaniac 8-) Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 e comunque lasciatemi dire che la nostra passione per una squadra che sta dall'altra parte del mondo ? qualcosa di incredibile.... vi ammiro tutti!!! notte. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 e comunque lasciatemi dire che la nostra passione per una squadra che sta dall'altra parte del mondo ? qualcosa di incredibile.... vi ammiro tutti!!!notte. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 e comunque lasciatemi dire che la nostra passione per una squadra che sta dall'altra parte del mondo ? qualcosa di incredibile.... vi ammiro tutti!!!notte. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 e comunque lasciatemi dire che la nostra passione per una squadra che sta dall'altra parte del mondo ? qualcosa di incredibile.... vi ammiro tutti!!!notte. QUOTISSIMO...notte ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 e comunque lasciatemi dire che la nostra passione per una squadra che sta dall'altra parte del mondo ? qualcosa di incredibile.... vi ammiro tutti!!!notte. E' vero.Siamo davvero malati per i Lakers! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Ecco dopo qusta splendida frase di Maniac nn vvoglio macchiare il topic con la mia marea di minkiate e mi ritiro mestamente nelle mie stanze... BUENASNOCHE A TODOS Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Ecco dopo qusta splendida frase di Maniac nn vvoglio macchiare il topic con la mia marea di minkiate e mi ritiro mestamente nelle mie stanze... BUENASNOCHE A TODOS Notte Mamba! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 e comunque lasciatemi dire che la nostra passione per una squadra che sta dall'altra parte del mondo ? qualcosa di incredibile.... vi ammiro tutti!!!notte. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Voglio vincere un titolo qui con voi...per condividere assieme il suono finale della sirena di gara-4 delle Finals in un memorabile sweep dei nostri Lakers e il conseguente "tutti in campo" a festeggiare...e Stern che consegna il trofeo ai nostri...e lo Staples tutto festante...e poi la parata in "Downtown LA" con la promessa di rivedersi anche gli anni successivi......."CAN YOU DIG IT ?????" Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Ecco dopo qusta splendida frase di Maniac nn vvoglio macchiare il topic con la mia marea di minkiate e mi ritiro mestamente nelle mie stanze... BUENASNOCHE A TODOS 'notte...qualche minuto ancora e vi "abbandono" anch'io per stanotte! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 e comunque lasciatemi dire che la nostra passione per una squadra che sta dall'altra parte del mondo ? qualcosa di incredibile.... vi ammiro tutti!!!notte. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Voglio vincere un titolo qui con voi...per condividere assieme il suono finale della sirena di gara-4 delle Finals in un memorabile sweep dei nostri Lakers e il conseguente "tutti in campo" a festeggiare...e Stern che consegna il trofeo ai nostri...e lo Staples tutto festante...e poi la parata in "Downtown LA" con la promessa di rivedersi anche gli anni successivi......."CAN YOU DIG IT ?????" Mamma mia,sarebbe bellissimo condividere tutti la vittoria di un titolo... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Ecco dopo qusta splendida frase di Maniac nn vvoglio macchiare il topic con la mia marea di minkiate e mi ritiro mestamente nelle mie stanze... BUENASNOCHE A TODOS Notte Mamba, a domani!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Tempo scaduto...i miei neuroni stanno per "disinnescarsi"! Vado a riposarmi anch'io...a domani; chiss? che stanotte ci sia il miracolo per KG21....d'altronde ricordo una favola: "C'erano una volta i Minneapolis Lakers....."Speriamo che alla fine "...e tutti vissero felici e contenti!" con un ricongiungimento di uno che, per ora, si trova a Minneapolis con i Lakers!!! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts