Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CHICOS DELA NOCHE

Recommended Posts

Ragassuoli, vado a dormire che doma mi alzo alle 8 e mezza....

Notte a tutti!!!!

E sempre e solo FORZA LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Replies 411
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

O ma sbaglio o nessuno qua ? fidanzato??

Ehm ehm.... :-| :chetristezza

No DAVi te lo so che oltre, come hai appena detto, a nn capire una sega te le fai anche...mi riferivo agli altri... :lol: :lol:

scusa nn sono riuscito a trattenermi :lol:

Quanto fa male la verit?.... :Cry:

Phil, in questo, mi pu? anche capire... :lol: :lol: :lol:

Don0t worry...io sto andando in perlustrazione per te...cosi' ti potro' fare un relazione esauriente :lol:

e comunque lasciatemi dire che la nostra passione per una squadra che sta dall'altra parte del mondo ? qualcosa di incredibile.... vi ammiro tutti!!!

notte.

:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

e comunque lasciatemi dire che la nostra passione per una squadra che sta dall'altra parte del mondo ? qualcosa di incredibile.... vi ammiro tutti!!!

notte.

E' vero.Siamo davvero malati per i Lakers!

notte.

Voglio vincere un titolo qui con voi...per condividere assieme il suono finale della sirena di gara-4 delle Finals in un memorabile sweep dei nostri Lakers e il conseguente "tutti in campo" a festeggiare...e Stern che consegna il trofeo ai nostri...e lo Staples tutto festante...e poi la parata in "Downtown LA" con la promessa di rivedersi anche gli anni successivi......."CAN YOU DIG IT ?????"

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Ecco dopo qusta splendida frase di Maniac nn vvoglio macchiare il topic con la mia marea di minkiate e mi ritiro mestamente nelle mie stanze...

BUENASNOCHE A TODOS

'notte...qualche minuto ancora e vi "abbandono" anch'io per stanotte!

notte.

Voglio vincere un titolo qui con voi...per condividere assieme il suono finale della sirena di gara-4 delle Finals in un memorabile sweep dei nostri Lakers e il conseguente "tutti in campo" a festeggiare...e Stern che consegna il trofeo ai nostri...e lo Staples tutto festante...e poi la parata in "Downtown LA" con la promessa di rivedersi anche gli anni successivi......."CAN YOU DIG IT ?????"

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Mamma mia,sarebbe bellissimo condividere tutti la vittoria di un titolo... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Tempo scaduto...i miei neuroni stanno per "disinnescarsi"!

Vado a riposarmi anch'io...a domani; chiss? che stanotte ci sia il miracolo per KG21....d'altronde ricordo una favola: "C'erano una volta i Minneapolis Lakers....."Speriamo che alla fine "...e tutti vissero felici e contenti!" con un ricongiungimento di uno che, per ora, si trova a Minneapolis con i Lakers!!! :cool: