Black Mamba 8 50 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Dai Squall vieni a dire quattro boiate qui! :lol: :lol: :lol: Dai Schumi (cit Dareius), vieni qui con noi!!! :lol: :lol: :lol: Ah giusto...! Ti abbiamo tanato grazie a Dareius..!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Sera... :cool: Eh s? sempre noi... ;-) Io caldamente bene, anche se nel pomeriggio c'era un bel venticello...E doma, dormita fino a mezzogiorno, cos? da prepararmi alla tirata di domani notte... Black, ci fai sapere doma se vieni al "raduno" dei rosiconi domenica? Certo, calcola che domani sar? una giornata abbastanza "tosta" per me, ma se va tutto come deve andare, domenica ci sar?..! Ah..per? inizio a gettare le mani avanti ( ) non so voi come siete messi a fisico (sicuramente meglio di me), ma io calcola che mi sono risegnato in palestra da 2 settimane dopo 2 anni di inattivit?, se vengo insomma ? solo per passare una giornata co voi nella speranza di ricordarmi come si giochi...e di non stramazzare al suolo..!!! Tranquillo!!! ;-) Di pause ne faremo molte... :lol: Tra me asmatico e allergico ( ), i dolori fisici di Snake e quant'altro, ci sar? tanto tempo per parlare, oltre che di giocare! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Tranquillo!!! ;-) Di pause ne faremo molte... :lol: Tra me asmatico e allergico ( ), i dolori fisici di Snake e quant'altro, ci sar? tanto tempo per parlare, oltre che di giocare! Ah perfetto, allora posso garantire ai miei che a Roma ci torno...poi certo...non so in che condizioni... ...ma almeno torno..!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Oh raga io intanto sto facendo il possibile per essere presente al gran raduno del 28-29... Speriamo bene... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Oh raga io intanto sto facendo il possibile per essere presente al gran raduno del 28-29...Speriamo bene... ..a quello per me non so quanto sar? possibile essere presente..ma ce la metter? tutta!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Oh raga io intanto sto facendo il possibile per essere presente al gran raduno del 28-29...Speriamo bene... ..a quello per me non so quanto sar? possibile essere presente..ma ce la metter? tutta!!! Ricordati sempre che se ci vediamo a quel raduno con KG gialloviola ti offro da bere. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Oh raga io intanto sto facendo il possibile per essere presente al gran raduno del 28-29...Speriamo bene... ..a quello per me non so quanto sar? possibile essere presente..ma ce la metter? tutta!!! Ricordati sempre che se ci vediamo a quel raduno con KG gialloviola ti offro da bere. ok..grazie!!! ..anche DAVI mi offrir? da bere se KG sar? in giallo-viola..... ...ho capito...meglio che mi porti io una borraccia da casa se non voglio rimanere a secco va...! ..ma no, dai viene..!!!!!!!! Raga chiudete voi che io mi butto a letto che sono distrutto e domattina devo stare in piedi alle 6:45... Notte ragazzi, come sempre ? stato un piacere terminare con voi la giornata! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Tranquillo!!! ;-) Di pause ne faremo molte... :lol: Tra me asmatico e allergico ( ), i dolori fisici di Snake e quant'altro, ci sar? tanto tempo per parlare, oltre che di giocare! Ah perfetto, allora posso garantire ai miei che a Roma ci torno...poi certo...non so in che condizioni... ...ma almeno torno..!!! S?, su quello tranquillizzali!!! :lol: :cool: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Oh raga io intanto sto facendo il possibile per essere presente al gran raduno del 28-29...Speriamo bene... ..a quello per me non so quanto sar? possibile essere presente..ma ce la metter? tutta!!! Ricordati sempre che se ci vediamo a quel raduno con KG gialloviola ti offro da bere. ok..grazie!!! ..anche DAVI mi offrir? da bere se KG sar? in giallo-viola..... ...ho capito...meglio che mi porti io una borraccia da casa se non voglio rimanere a secco va...! ..ma no, dai viene..!!!!!!!! Raga chiudete voi che io mi butto a letto che sono distrutto e domattina devo stare in piedi alle 6:45... Notte ragazzi, come sempre ? stato un piacere terminare con voi la giornata! Notte Black, il piacere ? tutto nostro!!! P.S. Se vuoi la borraccia te la porto io, ma non ti offro da bere, per il semplice fatto che KG non...ehm ehm....arriver?.... :oporcapadella Beh, NOTTE!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Oh raga io intanto sto facendo il possibile per essere presente al gran raduno del 28-29...Speriamo bene... ..a quello per me non so quanto sar? possibile essere presente..ma ce la metter? tutta!!! Ricordati sempre che se ci vediamo a quel raduno con KG gialloviola ti offro da bere. ok..grazie!!! ..anche DAVI mi offrir? da bere se KG sar? in giallo-viola..... ...ho capito...meglio che mi porti io una borraccia da casa se non voglio rimanere a secco va...! ..ma no, dai viene..!!!!!!!! Raga chiudete voi che io mi butto a letto che sono distrutto e domattina devo stare in piedi alle 6:45... Notte ragazzi, come sempre ? stato un piacere terminare con voi la giornata! Notte Black!Il piacere ? nostro! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Notte Black, il piacere ? tutto nostro!!!P.S. Se vuoi la borraccia te la porto io, ma non ti offro da bere, per il semplice fatto che KG non...ehm ehm....arriver?.... :oporcapadella Beh, NOTTE!!!!! ..e dai, non me mand? a letto cos?...! ..almeno fino a domani lasciatemi sognare..no..?! :piantoacatinelle Ciao ragazzi, a domani! ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Oh raga io intanto sto facendo il possibile per essere presente al gran raduno del 28-29...Speriamo bene... Speriamo s?! :cool: E ricordati che, se vieni e mi dici gli orari esatti, io sono disponibile per venire a Linate! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Notte Black, il piacere ? tutto nostro!!!P.S. Se vuoi la borraccia te la porto io, ma non ti offro da bere, per il semplice fatto che KG non...ehm ehm....arriver?.... :oporcapadella Beh, NOTTE!!!!! ..e dai, non me mand? a letto cos?...! ..almeno fino a domani lasciatemi sognare..no..?! :piantoacatinelle Ciao ragazzi, a domani! ;-) Notte Black! :lol: ( ) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Notte Black, il piacere ? tutto nostro!!!P.S. Se vuoi la borraccia te la porto io, ma non ti offro da bere, per il semplice fatto che KG non...ehm ehm....arriver?.... :oporcapadella Beh, NOTTE!!!!! ..e dai, non me mand? a letto cos?...! ..almeno fino a domani lasciatemi sognare..no..?! :piantoacatinelle Ciao ragazzi, a domani! ;-) Sicuramente stanotte Black sogner? KG in gialloviola... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Oh raga io intanto sto facendo il possibile per essere presente al gran raduno del 28-29...Speriamo bene... Speriamo s?! :cool: E ricordati che, se vieni e mi dici gli orari esatti, io sono disponibile per venire a Linate! Certo,lo so,ci spero davvero! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Comunque,vado anch'io cos? almeno stanotte posso andare a letto ad un orario decente e recupero sonno per la nottata di domani. Notte Davi! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Notte Alex!!! :cool: Quindi, per non fare la figuraccia di parlare da solo (e potrebbero venire fuori frasi senza senso, statene certi ), chiudo io e anche abbastanza presto, stanotte... FORZA LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!! e vado a farmi qualche ora di sonno in pi? pure io... :cool: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 c'? qualcuno? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Si Kobe... Sto rileggendo un centinaio di pagine sul forum frequentato da me e da Davide perch? devo bannare un imbecille che sta floodando, spammando, flammando da 3 giorni... Nick: LBJ the BEST. Detto tutto, lo sego solo per questo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 mi accorgo solo ora dell'esistenza di quest 3d Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 ES AQUI' LA FIESTA Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 EVIDIENTEMENTE NO :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 Sempre presente,aspettando il draft. :cool: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 ALLORA: IO MAMBAMVP24, CONTINUAMENTE COLPITO NELL'ORGOGLIO DALLE AFFERMAZIONI SEDIZIOSE E COMUNISTE DEL PERFIDO SNAKEPIT,INVITO IL SUDDETTO SUL LAGO D'ISEO PER UNA GARA DI F**A AL FINE DI POTER FAR TACERE QUESTE VOCI TENDENZIOSE E MOSTRARE DEFINITIVAMENTE CHI E' "THE REAL SPERMINATOR" SE ENTRO UN ANNO IL VILE SERPENTE NON ACCETTERA' DI INCROCIARE LE NOSTRE ARMI LO RITERRO',OLTRE CHE CODARDO, UN OMOSSESSUALE... (sotto tutto questo immaginatevi un rullo di tamburi ;-) ) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 ALLORA: IO MAMBAMVP24, CONTINUAMENTE COLPITO NELL'ORGOGLIO DALLE AFFERMAZIONI SEDIZIOSE E COMUNISTE DEL PERFIDO SNAKEPIT,INVITO IL SUDDETTO SUL LAGO D'ISEO PER UNA GARA DI F**A AL FINE DI POTER FAR TACERE QUESTE VOCI TENDENZIOSE E MOSTRARE DEFINITIVAMENTE CHI E' "THE REAL SPERMINATOR" SE ENTRO UN ANNO IL VILE SERPENTE NON ACCETTERA' DI INCROCIARE LE NOSTRE ARMI LO RITERRO',OLTRE CHE CODARDO, UN OMOSSESSUALE... (sotto tutto questo immaginatevi un rullo di tamburi ;-) ) :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts