MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Breve prefazione:prima di aprire questo topic ho consultato Black e dareius. Perch? li ho consultati? perch? questo topic ? un po particolare rispetto agli altri e non ero sicuro che potesse funzionare..ma i due mi hanno dato via libera e ora vado a spiegarvi di che cosa si tratta: ho notato che dopo mezzanotte qualche insonne c? sempre e sarebbe bello avere un topic dove parlare a ruota libera di qualsiasi cosa senza dover creare mille topic per ogni argomento...giusto per chi non ha sonno e vuol scambiare due chiacchere senza dover parlare di argomenti limitati ai topic esistenti... in questi mesi dove argomenti riguardo alla palla arancio scarseggiano e soprattutto in queste notti afose dove nn si riesce a chiudere okkio :D In poche parole questo topic si presenta come una sorta di CHAT Unico paletto che mi sento di mettere ? l'orario in cui scriverci...essendo nato appunto come dice il titolo per quelli che nn hanno sonno direi di postare nelle ore notturne quindi evitiamo di scriverci di giorno se no perde la sua utilita' ;-) Detto questo spero che l'idea vi piaccia e soprattutto che ci renda ancora piu' affiatati di quello che siamo :cool: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Bell'idea anche se io nn lo user? mai! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Dai ragazzi ditemi cosa ne pensate ;-) Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Dai ragazzi ditemi cosa ne pensate ;-) bella idea...veramente....ma l'orario sarebbe dopo la mezzanotte????? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Dai ragazzi ditemi cosa ne pensate ;-) bella idea...veramente....ma l'orario sarebbe dopo la mezzanotte????? Ma si....un orario fisso nn c?...cmq orientativamente verso quell'ora.... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 A me sembra un'ottima idea...credo che i nottambuli non manchino mai...sopratutto d'estate! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Bell'idea...sono d'accordo sull'usarla solo di notte, in zona Alex insomma Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Bell'idea...sono d'accordo sull'usarla solo di notte, in zona Alex insomma :lol: :lol: grazie per gli apprezzamenti 8-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 A me piace come idea essendo uno che dorme pochissimo per? credo sia meglio sentirci su msn,anche per ragioni di comodit? e velocit?. Non vorrei(e lo dico da top poster del sito)che diventasse un modo per accumulare post pi? facilmente(ripeto:non ? un rimprovero o un'accusa a nessuno perch? poi proprio io che ho pi? post di tutti non avrei nemmeno diritto di farlo). Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 A me piace come idea essendo uno che dorme pochissimo per? credo sia meglio sentirci su msn,anche per ragioni di comodit? e velocit?.Non vorrei(e lo dico da top poster del sito)che diventasse un modo per accumulare post pi? facilmente(ripeto:non ? un rimprovero o un'accusa a nessuno perch? poi proprio io che ho pi? post di tutti non avrei nemmeno diritto di farlo). Sinceramente questa sfumatura nn l'avevo considerata...puo' essere come dici te...ma imo qua nn si fa una gara di post (almeno nel mio caso)..poi magari uno puo' usare questo topic per incrementare il suo bottino...mha nn lo so...se i moderatori vogliono ripensarci sull'utilita' di questa cosa np da parte mia... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 A me piace come idea essendo uno che dorme pochissimo per? credo sia meglio sentirci su msn,anche per ragioni di comodit? e velocit?.Non vorrei(e lo dico da top poster del sito)che diventasse un modo per accumulare post pi? facilmente(ripeto:non ? un rimprovero o un'accusa a nessuno perch? poi proprio io che ho pi? post di tutti non avrei nemmeno diritto di farlo). Sinceramente questa sfumatura nn l'avevo considerata...puo' essere come dici te...ma imo qua nn si fa una gara di post (almeno nel mio caso)..poi magari uno puo' usare questo topic per incrementare il suo bottino...mha nn lo so...se i moderatori vogliono ripensarci sull'utilita' di questa cosa np da parte mia... Ma infatti,io ho fatto solo notare questo per il resto l'idea mi sembra bella e il titolo in spagnolo del topic non pu? che farmi piacere. :cool: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 a me sembra un'ottima idea... io prima delle 2 purtroppo non riesco mai ad andare a letto... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Ottima idea anche secondo me... :cool: Quest'estate sar? un forumista assiduo in questo topic... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Ottima idea anche secondo me... :cool: Quest'estate sar? un forumista assiduo in questo topic... :lol: Praticamente ci regoleremo tutti sul fuso orario di Alex.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Ottima idea anche secondo me... :cool: Quest'estate sar? un forumista assiduo in questo topic... :lol: Praticamente ci regoleremo tutti sul fuso orario di Alex.... Mamma mia io sono distrutto...sono stato a mare con tre ore di sonno alle spalle e di pomeriggio non ho riposato nemmeno mezz'ora. Non so quanto potr? reggere questi ritmi... :oporcapadella :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Ottima idea anche secondo me... :cool: Quest'estate sar? un forumista assiduo in questo topic... :lol: Praticamente ci regoleremo tutti sul fuso orario di Alex.... Mamma mia io sono distrutto...sono stato a mare con tre ore di sonno alle spalle e di pomeriggio non ho riposato nemmeno mezz'ora. Non so quanto potr? reggere questi ritmi... :oporcapadella :oporcapadella Topic fatto apposta per presentarti ai blocchi di partenza ad ottobre in splendida forma... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Ottima idea anche secondo me... :cool: Quest'estate sar? un forumista assiduo in questo topic... :lol: Praticamente ci regoleremo tutti sul fuso orario di Alex.... Mamma mia io sono distrutto...sono stato a mare con tre ore di sonno alle spalle e di pomeriggio non ho riposato nemmeno mezz'ora. Non so quanto potr? reggere questi ritmi... :oporcapadella :oporcapadella Topic fatto apposta per presentarti ai blocchi di partenza ad ottobre in splendida forma... io sto andando a letto a mezzanotte tutti giorni, ma no riesco a resistere di +! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Ottima idea anche secondo me... :cool: Quest'estate sar? un forumista assiduo in questo topic... :lol: Praticamente ci regoleremo tutti sul fuso orario di Alex.... Mamma mia io sono distrutto...sono stato a mare con tre ore di sonno alle spalle e di pomeriggio non ho riposato nemmeno mezz'ora. Non so quanto potr? reggere questi ritmi... :oporcapadella :oporcapadella Topic fatto apposta per presentarti ai blocchi di partenza ad ottobre in splendida forma... Allora mi volete morto... :oporcapadella :oporcapadella :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Ottima idea anche secondo me... :cool: Quest'estate sar? un forumista assiduo in questo topic... :lol: Praticamente ci regoleremo tutti sul fuso orario di Alex.... Tanto, ultimamente, prima delle 2 non vado a dormire, per cui.... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 561 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 d? il mio assenso, gran bella idea Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Se c'? qualcuno, batta un colpo... ;-) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 WE :it's ok :it's ok :it's ok Tocca a noi Davi inaugurare sta cosa 8-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Ovviamente sono presente anch'io. :cool: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 bene....si parte.... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Questa estate vado in vacanza nella tua terra....magari ci scappano due tiri ;-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts