sonato arctico 4,661 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 volevo avere una conferma x Milano: All Basket ? chiuso x sempre? intanto informo che il negozio Champions in via Torino ? chiuso x lavori Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 No porca vacca, dovevo andarci marted? mattina.... Pazienza...Sonato, sai anche quando riapre? Su All-basket s?, ? chiuso per sempre perch? da quanto mi hanno detto, i proprietari si erano stufati... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 All'Auchan di Corsico c'e' il negozio Champion dove ci sono pantaloncini e jerseys.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 All'Auchan di Corsico c'e' il negozio Champion dove ci sono pantaloncini e jerseys.. Ah, c'? anche il negozio Champion? Pensa, vado a scuola di fianco all'Auchan e non lo sapevo... Buono a sapersi... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Si', e' al piano di sopra :cool: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Ragazzi io cerco da tempo la canotta di Magic (blue) delle olimpiadi del '92, ma a parte su Ebay, non riesco a trovarla, potete consigliarmi qualcosa..? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Trovarla in negozi italiani e' impossibile... Come mai escludi Ebay?Per noi italiani e' diventato l'unico modo per trovare roba del genere Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 25, 2007 Author Report Share Posted June 25, 2007 Su ebay ho conosciuto uno che vende miriadi di canotte originali a prezzi relativamente bassi! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Trovarla in negozi italiani e' impossibile... Come mai escludi Ebay?Per noi italiani e' diventato l'unico modo per trovare roba del genere ..no no, non lo voglio escludere, anche io c'ho preso diversa roba su Ebay, ma se magari su da voi (dato che qui a Roma non c'? una minkia secca) c'era qualcosa, ne approfittavo..!!! ;-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Anche qui siamo messi male. Da quando ha chiuso l'All Basket, poi... Non capisco perche' l'ADIDAS, a parte le scarpe da tennis, nn inizi a vendere anche le canotte e il resto del merchandise. Qui da noi e' ancora la Champion che ce le ha..mah :roll: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 25, 2007 Author Report Share Posted June 25, 2007 Anche qui siamo messi male. Da quando ha chiuso l'All Basket, poi... Non capisco perche' l'ADIDAS, a parte le scarpe da tennis, nn inizi a vendere anche le canotte e il resto del merchandise. Qui da noi e' ancora la Champion che ce le ha..mah :roll: l'adidas vende solo in america o se voui ci sono persone in internet che vendono le canotte originali con le scritte in rilievo! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Anche qui siamo messi male. Da quando ha chiuso l'All Basket, poi... Non capisco perche' l'ADIDAS, a parte le scarpe da tennis, nn inizi a vendere anche le canotte e il resto del merchandise. Qui da noi e' ancora la Champion che ce le ha..mah :roll: Qui a Roma a via del Corso, al negozio Adidas, chiesi qualche mese fa, come mai non vendevano le canotte Nba e mi hanno risposto perch? ancora non gli danno l'ok e non gliele mandano...mah..?! :roll: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Davi, per il negozio Champions non so quando riapre, ma pare una cosa lunga, quindi credo dopo l'estate fammi sapere com'era l'Auchan che semmai ci f? un salto ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Davi, per il negozio Champions non so quando riapre, ma pare una cosa lunga, quindi credo dopo l'estate fammi sapere com'era l'Auchan che semmai ci f? un salto ;-) L'intenzione ? quella di andarci stamattina... ;-) Se entro mezzora riesco ad essere qualcosa di pi? di un ragazzo sveglio dagli occhi chiusi, vado! :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 grazie Davi, esci dal coma :lol: per favore guarda l'indirizzo preciso e poi riferiscimelo qua :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 In fondo a Via Lorenteggio, andando verso Cesano Boscone, sulla destra...1 km prima di Decathlon, se hai presente. Impossibile non vederlo ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Scusa Sonato se non ti ho detto l'indirizzo esatto, ma non lo sapevo... :lol: E poi avevo gi? spento il pc... Cmq sono appena tornato da l?...Oltre al fatto che mi sono dovuto fare tutto il "viaggio" di ritorno a piedi (maledetti mezzi ), alla fine non ho comprato nulla. Cercavo i braccialetti quelli gialloviola (che aveva Snake quando ci siamo incontrati per intenderci), ma niente di che. Comunque ha "solo" canotte e pantaloncini, di diverse squadre per?...Spurs, Mavs, Raptors, Lakers, Suns, Bulls, Celtics... E tra l'altro il commesso che c'era ? stato pure gentile: gli ho parlato che volevo prendere quella del Mago (alla modica cifra di 49 euri ) e mi fa: "Guarda, tantovale che aspetti settembre, perch? almeno mi arrivano quelle nuove e compri quella, visto che non ? una spesa da 2 lire..." Diciamo che per la prima volta non ho trovato un commesso avvoltoio... :lol: Ah, comunicazione di servizio: il negozio della Champions in via Torino, si sposter? in via delle Reginette e riaprir? a settembre. Ci sar? uno spazio molto grande lasciato solo al basket... Fonte: il commesso di prima... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Ah, comunicazione di servizio: il negozio della Champions in via Torino, si sposter? in via delle Reginette e riaprir? a settembre. Ci sar? uno spazio molto grande lasciato solo al basket...Fonte: il commesso di prima... ..che palle ma ora vender? solo roba di Sacramento....! :inchino ..scusate...? il caldo.. :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Ah, comunicazione di servizio: il negozio della Champions in via Torino, si sposter? in via delle Reginette e riaprir? a settembre. Ci sar? uno spazio molto grande lasciato solo al basket...Fonte: il commesso di prima... ..che palle ma ora vender? solo roba di Sacramento....! :inchino ..scusate...? il caldo.. :inchino :inchino Perdonato.... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Ah, comunicazione di servizio: il negozio della Champions in via Torino, si sposter? in via delle Reginette e riaprir? a settembre. Ci sar? uno spazio molto grande lasciato solo al basket...Fonte: il commesso di prima... ..che palle ma ora vender? solo roba di Sacramento....! :inchino ..scusate...? il caldo.. :inchino :inchino Grande Black! :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Ah, comunicazione di servizio: il negozio della Champions in via Torino, si sposter? in via delle Reginette e riaprir? a settembre. Ci sar? uno spazio molto grande lasciato solo al basket...Fonte: il commesso di prima... ..che palle ma ora vender? solo roba di Sacramento....! :inchino ..scusate...? il caldo.. :inchino :inchino Black, una domanda mi ? sorta ora spontanea...Venderanno anche la canotta e la fascetta di Kwame? :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Black, una domanda mi ? sorta ora spontanea...Venderanno anche la canotta e la fascetta di Kwame? :lol: :lol: ..volevo azzardare a dire anche una cosa del genere, ma avevo paura che dopo la bestialit? che ho detto prima, mi avreste cacciato dal forum... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Black, una domanda mi ? sorta ora spontanea...Venderanno anche la canotta e la fascetta di Kwame? :lol: :lol: ..volevo azzardare a dire anche una cosa del genere, ma avevo paura che dopo la bestialit? che ho detto prima, mi avreste cacciato dal forum... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 26, 2007 Author Report Share Posted June 26, 2007 Io ora voglio la canotta di Parker! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts