DAVI 91 1,282 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Black, una domanda mi ? sorta ora spontanea...Venderanno anche la canotta e la fascetta di Kwame? :lol: :lol: ..volevo azzardare a dire anche una cosa del genere, ma avevo paura che dopo la bestialit? che ho detto prima, mi avreste cacciato dal forum... Spero che ora non cacciate me! :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 grazie Snake e Davi Davi, dei Lakers cosa avevano di preciso? grazie ancora^^ Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 grazie Snake e Davi Davi, dei Lakers cosa avevano di preciso? grazie ancora^^ Figurati! ;-) Cmq, dei lacustri avevano la canotta di Kobe con il 24 gialla e bianca e i relativi pantaloncini.... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 in piazza argentina c'è il nuovo store Champions... non è male, fuori si presenta molto bene, diciamo che di sostanza non ha tantissimo (dei Lakers solo Kobe) Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 26, 2008 Author Report Share Posted July 26, 2008 in piazza argentina c'è il nuovo store Champions... non è male, fuori si presenta molto bene, diciamo che di sostanza non ha tantissimo (dei Lakers solo Kobe) già andato, come negozio è enorme la scelta è decisamente alta per essere della Champions...però 2 polsini 10 € Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts