DAVI 91 1,282 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 Il problema ? che io, per colpa di questo rottame grigio che mi ritrovo, ho dovuto fare a meno di diversi match, quest'inverno...Primo tra tutti, gara-6 dei PO... Speriamo in bene s?, semmai lo seguir? tramite siti internet... ;-) Quale gara-6 intendi??? Ho sbagliato a cliccare tasto e non me ne sono accorto...Intendevo gara-5 ovviamente.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 non ho ricevuto assicurazioni da Phil... quanto dura ragassuoli? un'ora? due? Non lo so, mi spiace...Lo scorso anno, per vari motivi me lo sono perso su sky, per cui... ;-) Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 non ho ricevuto assicurazioni da Phil... quanto dura ragassuoli? un'ora? due? Non lo so, mi spiace...Lo scorso anno, per vari motivi me lo sono perso su sky, per cui... ;-) palazzo, scusa ma non ho visto il msg.... ;-) onestamente per? sono di poco aiuto anch'io, mi pare di ricordare un apio di ore abbondanti, ma forse sbaglio :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 non ho ricevuto assicurazioni da Phil... quanto dura ragassuoli? un'ora? due? Non lo so, mi spiace...Lo scorso anno, per vari motivi me lo sono perso su sky, per cui... ;-) Eh si,anch'io l'anno scorso me lo persi...ero in viaggio per Bar?elona Dissi a mio padre di controllare e di farmi sapere e mi arriv? la telefonata in cui mi disse che Andrea era stata la prima scelta... Ma ? meglio che non ci penso altrimenti mi deprimo... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 se non mi assicurate che si faccia un colpo a parte rispetto al draft... di vedere scelto l'ennesimo giovinotto mi interessa nulla... :-| vediamo, mi baser? sulla sveglia biologica :-| Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 28, 2007 Author Report Share Posted June 28, 2007 Bho...la penso come sonato...se ho voglia lo guardo :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,946 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 ci sar? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 28, 2007 Author Report Share Posted June 28, 2007 Riguardo al draft mandatemi un pm per sapere dove si puo' guardare ;-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts