Kobe90 0 Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 in qst gg sto postando veramente poco ma il mare x fortuna mi ha chiamato e riesco sl a frequentare qualke internet point a volte....voi dove andate in vacanza?io milano marittima.... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 io vado in montagna in trentino con l'oratorio da marted? 10 a gioved? 19! Poi penso abbia finito! :-( Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 Com'? risaputo ormai :lol: , vado via dall'1 al 18 prima a Viserbella e poi al villaggio turistico in Abruzzo... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 Io ancora non lo so ragazzi, dipende da un po' di cose...anche dovessi restare a Roma comunque non sarebbe un dramma, perch? poi quest'inverno mi piacerebbe andare a NY... ..vediamo un po' ora cosa esce fuori.. Miki in Trentino dove..? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 io vado una settimana in croazia dal 4 agosto.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 7, 2007 Author Report Share Posted July 7, 2007 syp aspettando che snake si decida per prenotare una settimana a cortina ? d'ampezzo che non ci vado :-| Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 syp aspettando che snake si decidaper prenotare una settimana a cortina ? d'ampezzo che non ci vado :-| ..no comment.... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 syp aspettando che snake si decidaper prenotare una settimana a cortina ? d'ampezzo che non ci vado :-| Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 Barcellona e Praga...e se ho tempo e soldi una settimana anche a Lisbona.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 syp aspettando che snake si decidaper prenotare una settimana a cortina ? d'ampezzo che non ci vado :-| :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 syp aspettando che snake si decidaper prenotare una settimana a cortina ? d'ampezzo che non ci vado :-| Dimmi la verit?...Questa l'hai presa dal libro della barzellette su Totti... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 A casa a studiare... Po? spero di farmi 2 settimane agli inizi di Novembre a San Francisco, a casa di parenti Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 A casa a studiare...Po? spero di farmi 2 settimane agli inizi di Novembre a San Francisco, a casa di parenti Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 A casa a studiare...Po? spero di farmi 2 settimane agli inizi di Novembre a San Francisco, a casa di parenti Bella San Francisco...dicono che sa la citta' piu' bella degli Stati Uniti.... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 Io ancora non lo so ragazzi, dipende da un po' di cose...anche dovessi restare a Roma comunque non sarebbe un dramma, perch? poi quest'inverno mi piacerebbe andare a NY... ..vediamo un po' ora cosa esce fuori.. Miki in Trentino dove..? folgarida val di sole! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 A casa a studiare...Po? spero di farmi 2 settimane agli inizi di Novembre a San Francisco, a casa di parenti ..mi raccomando, se non ci sei gi? stato, vai al molo 39, prima di tutto perch? ? caratteristico e davvero fico e poi vai a mangiare QUI, quando sono stato io, lo gestiva una super figa, bionda con un davanzale da brivido, che ogni 5 min passava per chiederti se era tutto ok e ti passava la mano sulle spalle...credimi c'ho messo un'ora per mangiarmi un granchio........... ..e poi passa al negozio di sport che sta sempre al molo 39, fichissimo!!!! ;-) Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 Io ancora non lo so ragazzi, dipende da un po' di cose...anche dovessi restare a Roma comunque non sarebbe un dramma, perch? poi quest'inverno mi piacerebbe andare a NY... ..vediamo un po' ora cosa esce fuori.. Miki in Trentino dove..? folgarida val di sole! Chiedevo, perch? io adoro il Trentino e vado spesso in Val gardena ! ;-) Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 Io ancora non lo so ragazzi, dipende da un po' di cose...anche dovessi restare a Roma comunque non sarebbe un dramma, perch? poi quest'inverno mi piacerebbe andare a NY... ..vediamo un po' ora cosa esce fuori.. Miki in Trentino dove..? folgarida val di sole! Chiedevo, perch? io adoro il Trentino e vado spesso in Val gardena ! ;-) li ci vanno sempre i miei! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 Rimini-riccione dal 28 al 4.....tipica vacanza da fighi universitari spompati dal primo anno, in cerca di figa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 Rimini-riccione dal 28 al 4.....tipica vacanza da fighi universitari spompati dal primo anno, in cerca di figa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a me basta il mio piccolo paesino! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 Rimini-riccione dal 28 al 4.....tipica vacanza da fighi universitari spompati dal primo anno, in cerca di figa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 A casa a studiare...Po? spero di farmi 2 settimane agli inizi di Novembre a San Francisco, a casa di parenti Bellissimo! Visto il periodo potresti fare una scappata ad L.A. per vedere una partita. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 Rimini-riccione dal 28 al 4.....tipica vacanza da fighi universitari spompati dal primo anno, in cerca di figa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 Rimini-riccione dal 28 al 4.....tipica vacanza da fighi universitari spompati dal primo anno, in cerca di figa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;-) Grande! E' una cosa che penso abbiamo fatto tutti!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 A casa a studiare...Po? spero di farmi 2 settimane agli inizi di Novembre a San Francisco, a casa di parenti ..mi raccomando, se non ci sei gi? stato, vai al molo 39, prima di tutto perch? ? caratteristico e davvero fico e poi vai a mangiare QUI, quando sono stato io, lo gestiva una super figa, bionda con un davanzale da brivido, che ogni 5 min passava per chiederti se era tutto ok e ti passava la mano sulle spalle...credimi c'ho messo un'ora per mangiarmi un granchio........... ..e poi passa al negozio di sport che sta sempre al molo 39, fichissimo!!!! ;-) Ok, molo 39... Domani parto per San Francisco... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts