MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 E' da un po' che volevo aprire un topic su questo personaggio....qualcuno lo conosce? Da molti ? considerato il piu' grande che sia mai esistito anche se non ha mai messo piede in Nba.. Quando ero ad Harlem sono stato al mitico Rucker park, dove Earl "the goat" Manigault furoreggiava e si faceva beffa di una nostra conoscenza al tempo chiamata Lew Alcindor (vi viene in mente qualcuno?).... Sono rimasto affascinato da questo uomo, una leggenda li ad Harlem, l'unico uomo che poteva girare per il Bronx senza un penny e ottenere quello che voleva... Se volete saperne di piu', vi assicuro che ne vale la pena, visitate questo sito http://goat82.interfree.it/ L'UOMO CHE VOLEVA SEDERSI SUL FERRO EARL " THE GOAT" MANIGAULT.... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Dai ragazzi non ci credo che nessuno l'abbia mai sentito... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ho letto diversi articoli anni fa quando compravo American Superbasket... ci dovrebbe anche essere un libro, in italiano Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Io ho letto qualcosa di lui in giro,sicuramente una storia molto triste la sua,adesso cerco il film. Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Io ho letto qualcosa di lui in giro,sicuramente una storia molto triste la sua,adesso cerco il film. il film si chiama "rebound" ... http://www.imdb.com/title/tt0117450/fullcredits#cast e la cosa piu' incredibile ? che oltre a Kareem ci recita anche Kevin Garnett (nel ruolo di Chamberalain!).. ? una ossessione!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Io ho letto qualcosa di lui in giro,sicuramente una storia molto triste la sua,adesso cerco il film. il film si chiama "rebound" ... http://www.imdb.com/title/tt0117450/fullcredits#cast e la cosa piu' incredibile ? che oltre a Kareem ci recita anche Kevin Garnett (nel ruolo di Chamberalain!).. ? una ossessione!!!!!!!! Si sapevo che il film era Rebound,mi pare che il titolo italiano ? "un allenatore in palla". Non sapevo che ci fosse anche KG... :studiogiallo :studioviola Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Io ho letto qualcosa di lui in giro,sicuramente una storia molto triste la sua,adesso cerco il film. il film si chiama "rebound" ... http://www.imdb.com/title/tt0117450/fullcredits#cast e la cosa piu' incredibile ? che oltre a Kareem ci recita anche Kevin Garnett (nel ruolo di Chamberalain!).. ? una ossessione!!!!!!!! Si sapevo che il film era Rebound,mi pare che il titolo italiano ? "un allenatore in palla". Non sapevo che ci fosse anche KG... :studiogiallo :studioviola mmm... ho guardato la scheda di "un allentatore in palla"... mi sa che non ? lo stesso... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono sicuro che in italiano si intitoli comunque "rebound" Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Io ho letto qualcosa di lui in giro,sicuramente una storia molto triste la sua,adesso cerco il film. il film si chiama "rebound" ... http://www.imdb.com/title/tt0117450/fullcredits#cast e la cosa piu' incredibile ? che oltre a Kareem ci recita anche Kevin Garnett (nel ruolo di Chamberalain!).. ? una ossessione!!!!!!!! Si sapevo che il film era Rebound,mi pare che il titolo italiano ? "un allenatore in palla". Non sapevo che ci fosse anche KG... :studiogiallo :studioviola mmm... ho guardato la scheda di "un allentatore in palla"... mi sa che non ? lo stesso... E' vero,mi sono confuso,il titolo americano ? sempre rebound ma ? un altro film. Comunque ho trovato quello che cercavo:Rebound - la vera storia di Earl "The Goat" Manigault. :cool: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono un grandissimo estimatore della capra... Ho il film in DVD, l'ho registrato su TELE + una decina di anni f?... un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono un grandissimo estimatore della capra...Ho il film in DVD, l'ho registrato su TELE + una decina di anni f?... un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! Io ? da un po' che cerco il film in dvd...ma neanche a morire lo trovo... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono un grandissimo estimatore della capra...Ho il film in DVD, l'ho registrato su TELE + una decina di anni f?... un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! Io ? da un po' che cerco il film in dvd...ma neanche a morire lo trovo... ah...bene...allora posso monetizzare il tutto... Sei al ritrovo a fine luglio? Bene bene bene... Cena pagata...tedesca pagata.... E DVD a te... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono un grandissimo estimatore della capra...Ho il film in DVD, l'ho registrato su TELE + una decina di anni f?... un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! Io ? da un po' che cerco il film in dvd...ma neanche a morire lo trovo... ah...bene...allora posso monetizzare il tutto... Sei al ritrovo a fine luglio? Bene bene bene... Cena pagata...tedesca pagata.... E DVD a te... Strozzino...no davvero non ci avevo pensato...se riesci a farmene un copia...poi naturalmente ti do' i soldi del CD.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ho letto di lui nel libro di Buffa... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono un grandissimo estimatore della capra...Ho il film in DVD, l'ho registrato su TELE + una decina di anni f?... un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! Io ? da un po' che cerco il film in dvd...ma neanche a morire lo trovo... ah...bene...allora posso monetizzare il tutto... Sei al ritrovo a fine luglio? Bene bene bene... Cena pagata...tedesca pagata.... E DVD a te... Strozzino...no davvero non ci avevo pensato...se riesci a farmene un copia...poi naturalmente ti do' i soldi del CD.... il costo del DVD ? compreso nella bionda olandese che mi porterai a milano... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono un grandissimo estimatore della capra...Ho il film in DVD, l'ho registrato su TELE + una decina di anni f?... un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! Io ? da un po' che cerco il film in dvd...ma neanche a morire lo trovo... ah...bene...allora posso monetizzare il tutto... Sei al ritrovo a fine luglio? Bene bene bene... Cena pagata...tedesca pagata.... E DVD a te... Strozzino...no davvero non ci avevo pensato...se riesci a farmene un copia...poi naturalmente ti do' i soldi del CD.... il costo del DVD ? compreso nella bionda olandese che mi porterai a milano... Quelle non se spostano....o vai da loro o Nada...ste zoccole.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono un grandissimo estimatore della capra...Ho il film in DVD, l'ho registrato su TELE + una decina di anni f?... un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! Io ? da un po' che cerco il film in dvd...ma neanche a morire lo trovo... ah...bene...allora posso monetizzare il tutto... Sei al ritrovo a fine luglio? Bene bene bene... Cena pagata...tedesca pagata.... E DVD a te... Strozzino...no davvero non ci avevo pensato...se riesci a farmene un copia...poi naturalmente ti do' i soldi del CD.... il costo del DVD ? compreso nella bionda olandese che mi porterai a milano... Quelle non se spostano....o vai da loro o Nada...ste zoccole.... B?, se mi prometti che, andando l? te la danno senza troppe storie, il dvd te lo faccio io personalmente... Detto ci?...Magic, ma tu non avevi la fidanzata (scusa se mi faccio i cazzi tuoi eh)? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono un grandissimo estimatore della capra...Ho il film in DVD, l'ho registrato su TELE + una decina di anni f?... un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! Io ? da un po' che cerco il film in dvd...ma neanche a morire lo trovo... ah...bene...allora posso monetizzare il tutto... Sei al ritrovo a fine luglio? Bene bene bene... Cena pagata...tedesca pagata.... E DVD a te... Strozzino...no davvero non ci avevo pensato...se riesci a farmene un copia...poi naturalmente ti do' i soldi del CD.... il costo del DVD ? compreso nella bionda olandese che mi porterai a milano... Quelle non se spostano....o vai da loro o Nada...ste zoccole.... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono un grandissimo estimatore della capra...Ho il film in DVD, l'ho registrato su TELE + una decina di anni f?... un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! Io ? da un po' che cerco il film in dvd...ma neanche a morire lo trovo... ah...bene...allora posso monetizzare il tutto... Sei al ritrovo a fine luglio? Bene bene bene... Cena pagata...tedesca pagata.... E DVD a te... Strozzino...no davvero non ci avevo pensato...se riesci a farmene un copia...poi naturalmente ti do' i soldi del CD.... il costo del DVD ? compreso nella bionda olandese che mi porterai a milano... Quelle non se spostano....o vai da loro o Nada...ste zoccole.... B?, se mi prometti che, andando l? te la danno senza troppe storie, il dvd te lo faccio io personalmente... Detto ci?...Magic, ma tu non avevi la fidanzata (scusa se mi faccio i cazzi tuoi eh)? Si ma anche se hai la tipa le olandesi non si incazzano.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono un grandissimo estimatore della capra...Ho il film in DVD, l'ho registrato su TELE + una decina di anni f?... un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! Io ? da un po' che cerco il film in dvd...ma neanche a morire lo trovo... ah...bene...allora posso monetizzare il tutto... Sei al ritrovo a fine luglio? Bene bene bene... Cena pagata...tedesca pagata.... E DVD a te... Strozzino...no davvero non ci avevo pensato...se riesci a farmene un copia...poi naturalmente ti do' i soldi del CD.... il costo del DVD ? compreso nella bionda olandese che mi porterai a milano... Quelle non se spostano....o vai da loro o Nada...ste zoccole.... B?, se mi prometti che, andando l? te la danno senza troppe storie, il dvd te lo faccio io personalmente... Detto ci?...Magic, ma tu non avevi la fidanzata (scusa se mi faccio i cazzi tuoi eh)? Si ma anche se hai la tipa le olandesi non si incazzano.... Eh, ma magari si incazza la tipa... :lol: :lol: :lol: Comunque, anche in questo topic, si finisce per parlare di fi...gliola alla fine eh? :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Infatti raga,siamo incorreggibili :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Sono un grandissimo estimatore della capra...Ho il film in DVD, l'ho registrato su TELE + una decina di anni f?... un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! Io ? da un po' che cerco il film in dvd...ma neanche a morire lo trovo... ah...bene...allora posso monetizzare il tutto... Sei al ritrovo a fine luglio? Bene bene bene... Cena pagata...tedesca pagata.... E DVD a te... Strozzino...no davvero non ci avevo pensato...se riesci a farmene un copia...poi naturalmente ti do' i soldi del CD.... il costo del DVD ? compreso nella bionda olandese che mi porterai a milano... Quelle non se spostano....o vai da loro o Nada...ste zoccole.... B?, se mi prometti che, andando l? te la danno senza troppe storie, il dvd te lo faccio io personalmente... Detto ci?...Magic, ma tu non avevi la fidanzata (scusa se mi faccio i cazzi tuoi eh)? Si ma anche se hai la tipa le olandesi non si incazzano.... Eh, ma magari si incazza la tipa... :lol: :lol: :lol: Comunque, anche in questo topic, si finisce per parlare di fi...gliola alla fine eh? :lol: :lol: :lol: Infatti...stiamo profanando la memoria di Goat...dovremmo fare un topic apposta..... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 un grandissimo Don Cheadle nella parte di Goat e un grandissimo Forest Whitaker nella parte di Rucker!!!! due attori coi controcoglioni, tra l'altro Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 9, 2007 Author Report Share Posted July 9, 2007 Ho letto di lui nel libro di Buffa... ;-) ..anche io! Black Jesus....stupendo..! Prima di leggerlo nerl libro non lo consocevo per?....sono sincero.. :roll: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 9, 2007 Author Report Share Posted July 9, 2007 Non so se ogni tanto leggete DT o guardate il sito, lo scorso anno comunque, quando Jordan venne a Milano, soprannominarono lui "The Goat"... (mi ? venuto in mente cos?...anche se non c'entra col topic ;-) ) ..nel senso di "Greates Of All Time".... :roll: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts