MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ho letto di lui nel libro di Buffa... ;-) ..anche io! Black Jesus....stupendo..! Prima di leggerlo nerl libro non lo consocevo per?....sono sincero.. :roll: Fantastico quel pezzo...commovente... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ho letto di lui nel libro di Buffa... ;-) ..anche io! Black Jesus....stupendo..! Prima di leggerlo nerl libro non lo consocevo per?....sono sincero.. :roll: Idem...Io ho preso la raccolta tra Black Jesus e Black Jesus 2... :cool: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 10, 2007 Author Report Share Posted July 10, 2007 Ho letto di lui nel libro di Buffa... ;-) ..anche io! Black Jesus....stupendo..! Prima di leggerlo nerl libro non lo consocevo per?....sono sincero.. :roll: Idem...Io ho preso la raccolta tra Black Jesus e Black Jesus 2... :cool: Anche io..."The Anthology".... ...semplicemente spettacolare.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts