Hap 100 Posted December 18, 2017 Report Share Posted December 18, 2017 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted December 18, 2017 Report Share Posted December 18, 2017 ingiocabile Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted January 3, 2018 Report Share Posted January 3, 2018 Volevo informare i keitariani del forum che ho una nuova coinquilina: Classe 1996 Professione: ci arrangiamo Profilo IG: era meglio se non lo vedevo Io non c'ho più l'età per certa roba. Però non mi dispiacerebbe organizzasse qualche festa a casa. Del resto in dispensa ha pochissime cose ma la Smirnoff non manca mai. Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted January 3, 2018 Report Share Posted January 3, 2018 Volevo informare i keitariani del forum che ho una nuova coinquilina: Classe 1996 Professione: ci arrangiamo Profilo IG: era meglio se non lo vedevo Io non c'ho più l'età per certa roba. Però non mi dispiacerebbe organizzasse qualche festa a casa. Del resto in dispensa ha pochissime cose ma la Smirnoff non manca mai. a kind of magic! cit. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 3, 2018 Report Share Posted January 3, 2018 96 può bere alcolici negli Stati Uniti e sedersi ad un tavolo a Vegas, di cosa stiamo parlando?! Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted January 3, 2018 Report Share Posted January 3, 2018 Volevo informare i keitariani del forum che ho una nuova coinquilina: Classe 1996 Professione: ci arrangiamo Profilo IG: era meglio se non lo vedevo Io non c'ho più l'età per certa roba. Però non mi dispiacerebbe organizzasse qualche festa a casa. Del resto in dispensa ha pochissime cose ma la Smirnoff non manca mai. Dilettante Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted January 3, 2018 Report Share Posted January 3, 2018 Miei giovani Palawan siete il mio orgoglio, però non bisogna essere così duri, per molti l’avvicinamento al mondo delle millenials avviene con circospezione e ripensamenti, slanci e riflussi, attrazione e ritrosia... Insomma, non deve essere un atteggiamento alieno, perché é un po’ la simmetria impossibile, lo specchio profondo delle menti che per converso sappiamo conoscere e cogliere con la stessa premura... Quindi incoraggiamo questo passo, certi che c’è una sola e unica cosa che “one you try X, you never come back”. Cominciamo così quindi, magari una festa con le amiche, qualche racconto, spiazzare con l'immunità agli immancabili giochetti tardo adolescenziali, sfoderare un'inaspettata concretezza e sincerità, superare il backlash protezionistico del piccolo mondo da fighetta che va in frantumi e sulla tela pollockiana risultante concludere con la propria action painting! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 3, 2018 Report Share Posted January 3, 2018 Si, ok, ma se non ci manda il profilo ig noi non possiamo capire fino in fondo quanto ne valga la pena. Eh. Certo che la smirnoff... Brrr Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted January 3, 2018 Report Share Posted January 3, 2018 Dilettante vabbe' ma te te la fai con la Leotta, non c'e' gara Miei giovani Palawan siete il mio orgoglio, però non bisogna essere così duri, per molti l’avvicinamento al mondo delle millenials avviene con circospezione e ripensamenti, slanci e riflussi, attrazione e ritrosia... Insomma, non deve essere un atteggiamento alieno, perché é un po’ la simmetria impossibile, lo specchio profondo delle menti che per converso sappiamo conoscere e cogliere con la stessa premura... Quindi incoraggiamo questo passo, certi che c’è una sola e unica cosa che “one you try X, you never come back”. Cominciamo così quindi, magari una festa con le amiche, qualche racconto, spiazzare con l'immunità agli immancabili giochetti tardo adolescenziali, sfoderare un'inaspettata concretezza e sincerità, superare il backlash protezionistico del piccolo mondo da fighetta che va in frantumi e sulla tela pollockiana risultante concludere con la propria action painting! oh raga ha un anno in piu' di mia cugina...halma io negli ultimi due anni ho frequentato solo donne piu' grandi, c'e' uno shock minimo nel ritrovarsi con delle 20 enni in casa Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted January 3, 2018 Report Share Posted January 3, 2018 Dilettante Dileottante 😊 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 "Cominciamo così quindi, magari una festa con le amiche, qualche racconto, spiazzare con l'immunità agli immancabili giochetti tardo adolescenziali, sfoderare un'inaspettata concretezza e sincerità, superare il backlash protezionistico del piccolo mondo da fighetta che va in frantumi e sulla tela pollockiana risultante concludere con la propria action painting!" Tattica adottata ormai da anni, anche con fasce d'età non teen. Risultati alterni. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Le tattiche non contano niente, se una te la vuole dare puoi stare pure immobile a contemplare le farfalle. Se non te la vuole dare, puoi solo vincere alla lotteria. THIS. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Le tattiche non contano niente, se una te la vuole dare puoi stare pure immobile a contemplare le farfalle. Se non te la vuole dare, puoi solo vincere alla lotteria. Vero. Ecco perché gli ultimi romantici sono diventati ultimissimi. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Le tattiche non contano niente, se una te la vuole dare puoi stare pure immobile a contemplare le farfalle. Se non te la vuole dare, puoi solo vincere alla lotteria. vabbè ma questo è vero sempre, in particolare in questo paese in cui vivo dove le donne non è che stiano ad aspettare il crteggiamento o di vedere l'anello...se ci stanno te lo fanno capire immediatamente il quote di Keitaro a me suona più come una supercazzola...o forse vuolee intendere che dobbiamo andare di supercazzole Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Miei giovani Palawan siete il mio orgoglio, però non bisogna essere così duri, per molti l’avvicinamento al mondo delle millenials avviene con circospezione e ripensamenti, slanci e riflussi, attrazione e ritrosia... Insomma, non deve essere un atteggiamento alieno, perché é un po’ la simmetria impossibile, lo specchio profondo delle menti che per converso sappiamo conoscere e cogliere con la stessa premura... Quindi incoraggiamo questo passo, certi che c’è una sola e unica cosa che “one you try X, you never come back”. Cominciamo così quindi, magari una festa con le amiche, qualche racconto, spiazzare con l'immunità agli immancabili giochetti tardo adolescenziali, sfoderare un'inaspettata concretezza e sincerità, superare il backlash protezionistico del piccolo mondo da fighetta che va in frantumi e sulla tela pollockiana risultante concludere con la propria action painting! Sono rimasto estasiato da questo post anche se non ci ho capito quasi un cazzo. Grazie Kei. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Sono rimasto estasiato da questo post anche se non ci ho capito quasi un cazzo. Grazie Kei. Le timberland aumentano la possibilità che te la diano di un buon 30%, questo voleva dire Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Le timberland aumentano la possibilità che te la diano di un buon 30%, questo voleva dire Col risvoltino sopra si sale al 50% facilmente. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Sono rimasto estasiato da questo post anche se non ci ho capito quasi un cazzo. Grazie Kei. Prego Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Eccolo! Colui che è sempre pieno di Gnagna campana e non! Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 ^ Fratè io sto pieno di delirio e tarantelle, inoltre sto scrivendo un libro sulle cretine poi magari vi racconto qualcosa un giorno. Comunque perdonate l’assenza, non sto scrivendo più come prima ma vi leggo sempre con piacere! Tranne a Mone, lui è un cazzaro. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 ^ Fratè io sto pieno di delirio e tarantelle, inoltre sto scrivendo un libro sulle cretine poi magari vi racconto qualcosa un giorno. Comunque perdonate l’assenza, non sto scrivendo più come prima ma vi leggo sempre con piacere! Tranne a Mone, lui è un cazzaro. Vogliamo un libro con prefazione di Keitaro e appendice di LAconf Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Vogliamo un libro con prefazione di Keitaro e appendice di LAconf con Master Power protagonista del libro. Dandi, pace all'anima sua, scriverà le note. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 con Master Power protagonista del libro. Dandi, pace all'anima sua, scriverà le note. Oppure lo mettiamo in copertina Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 La parte sullo spiazzare con l'immunità agli immancabili giochi erotici tardo adolescienziali la vedo dura. Roba tipo la teen al mare che ti prende in simpatia, ti si siede sopra e ti sfida davanti a tutti a non avere l'erezione una volta che con la mano è entrata nei bermuda e sale sempre più. Auguri.Io però non so in che mondo viviate voi che avete a che fare con queste robe...sara che sono fuori dell'estate italiana da 4 anni Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 It's a percentage game, ovviamente. Nessuno può convincere Megan Fox a farsi Gigi Er Porcaro disoccupato. Ma, presunta la capacità di comprendere la tipologia di persona/e che si bersaglia si può lavorare, anche significativamente, su alcuni delta-x. Trent'anni di psicologia cognitivo-comportamentale e 15 di pompini ricevuti sulle scale antincendio dei locali della brianza sono lì a dimostrarlo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts