D-GenerationLakers 7,552 Posted March 6, 2020 Report Share Posted March 6, 2020 MBB in futuro potrà regalarci soddisfazioni. Gizele, invece, penso sia ancora al livello Anthony Davis-New Orleans Pelicans, è tremendamente underrated. Invito a farvi un giro sul suo profilo tik tok. Ah, Madison che ieri ha compiuto gli anni è invece al livello Buffa : "le gioie della vita: il cioccolato, Michelle Pfeiffer e..." 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted March 6, 2020 Report Share Posted March 6, 2020 38 minutes ago, keitaro said: Necessito di più dati, al momento la classificherei Trae Joung: da acquolina in bocca, interessante, upcoming, particolare e allo stesso tempo nel solco della grande tradizione dei top player... ma senza le stigmate del giocatore generazionale. Molto bene. Perché discutendo l'altro giorno con @Artest io ho avanzato la comparison Emma Watson, però effettivamente lui mi ha fatto notare che siamo su livelli più elevati anche sotto un punto di vista caratteriale: è piuttosto estroversa, potrebbe regalarci importanti soddisfazioni in futuro. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 6, 2020 Report Share Posted March 6, 2020 Emma Watson mi ha sempre dato l'idea di una ragazza timida, che però prova a essere ciò che non è e a prendersi il successo. MBB invece sembra tarata per stare davanti a una telecamera, a stare al centro dell'attenzione, con quelle movenze enfatizzate tutte sue, gli sguardi ammiccanti allo schermo, il fatto che urli quando parla per avere gli occhi su di sé... io la mia previsione a @mone_lp l'ho fatta, vediamo Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,484 Posted March 6, 2020 Report Share Posted March 6, 2020 3 hours ago, Alevin said: 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted March 6, 2020 Report Share Posted March 6, 2020 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 13, 2020 Report Share Posted March 13, 2020 Ma ne stavi uscendo... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2020 Report Share Posted March 13, 2020 1 hour ago, LA Confidential said: Allora, dato che il tempo abbonda e si deve sdrammatizzare con cazzate assortite. Ha messo in evidenza il mio commento sotto al nuovo singolo sul suo canale youtube. Qualcuno di voi può dire di esser stato messo in evidenza dalla propria donna dei sogni? 💪 Vedremo chi rifiuterà chi, all'ipotetico locale o bar 😂 Sempre che ci si arrivi 😓 Comunque queste sono semplici prove d'intesa eh 😎 Jeanie Buss mi ha risposto ad un DM su twitter quando il Dottore morì. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2020 Report Share Posted March 13, 2020 1 minute ago, LA Confidential said: Vabbè, erano condoglianze, non penso tu le abbia scritto quello che le ho scritto io 😂 Le scrissi questo E lei rispose con un DM. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 13, 2020 Report Share Posted March 13, 2020 Ma sto commento dove lo troviamo? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted March 15, 2020 Report Share Posted March 15, 2020 2 minutes ago, LA Confidential said: Anche oggi ci siamo portati a casa la messa in evidenza con il like sulla community youtube. Appena iniziato e tre su tre consecutive. E' molto probabile che sia lei a curare in prima persona l'account, perché vedo che posta in stampatello, pieno di emoticon demenziali ed oggi ha fatto due post uguali a fila, sbagliando. Ottimo, almeno inizia a fissarsi bene in testa il mio nome, che già come contenuti siamo sicuramente su un altro pianeta rispetto a qualsiasi altra interazione che possa ricevere. Andrò avanti così ancora per un po', poi passerò ad approcci più diretti con domande esplicite o sfruttando altri canali. Come vedete si scherza, ma fino ad un certo punto 💪 Vai LAC, buttaglielo! 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 15, 2020 Report Share Posted March 15, 2020 17 minutes ago, Mone 24 said: Vai LAC, buttaglielo! Non incoraggiarlo... Dovresti invece usare le tue connection partenopee per procurargli effettivamente materiale a cui buttarlo, possibilmente taglie 38, solo così lo recuperiamo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted March 15, 2020 Report Share Posted March 15, 2020 9 minutes ago, keitaro said: Non incoraggiarlo... Dovresti invece usare le tue connection partenopee per procurargli effettivamente materiale a cui buttarlo, possibilmente taglie 38, solo così lo recuperiamo Con 'sta quarantena son saltate tutte le connection, porca miseria. Ma poi dai, taglia 38.. Facciamo qualcosina più.. 3 minutes ago, LA Confidential said: Siamo fatti l'uno per l'altro, lei lo ha già capito, si segna quello che le scrivo, si cerca i miei messaggi e se li rilegge. ALLA FACCIA DI CHI HA DETTO NON SAREI STATO CAGATO PARI 💪💪💪 LAC, next step: non farti sentire per un po'. Deve sentire la tua mancanza, fatti valere. 1 Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted March 16, 2020 Report Share Posted March 16, 2020 3 hours ago, LA Confidential said: Ma in realtà avevo buttato lì un messaggio critico con cui le avevo detto, dopo che aveva chiesto quale fosse il verso preferito, che il testo del nuovo singolo non era niente di particolarmente brillante, nè sul piano semantico, nè su quello metaforico. E che doveva lasciar scrivere me. E dopo ha messo in evidenza e likato i due commenti successivi. 😂 ❤ In una parola, il tuo ultimo messaggio è gold Io faccio il tifo per te 💪 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 16, 2020 Report Share Posted March 16, 2020 Mettete gli screen almeno! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted March 16, 2020 Report Share Posted March 16, 2020 44 minutes ago, LA Confidential said: Tremendo, sei andato a curiosare eh? Cavolo, controllato ora, anche quello messo in evidenza e likato 🤗 😓 ♥ Ormai pensa più lei a me che il contrario 😂 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 16, 2020 Report Share Posted March 16, 2020 Ahahahahahahah Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2020 Report Share Posted March 17, 2020 Intanto stai solo amoreggiando col SMM gay di Rita Ora. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 17, 2020 Report Share Posted March 17, 2020 Onestamente LA Conf, se sono così tante interazioni al giorno le probabilità che sia lei diminuiscono... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 17, 2020 Report Share Posted March 17, 2020 @LA Confidential 1 2 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted March 17, 2020 Report Share Posted March 17, 2020 Altri 3 likes ai commenti e va a finire che LAC friendzona Rita Ora. 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 17, 2020 Report Share Posted March 17, 2020 Nono ma io faccio il tifo per te sia chiaro cerco di analizzare la situazione per ottimizzarti la strategia. L'importante è che non me la tagli a fette e la nascondi in cantina se si scopre che è il SMM ricchione, come dice Heze. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 18, 2020 Report Share Posted March 18, 2020 Ma di chi stiamo parlando scusate 1 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,484 Posted March 18, 2020 Report Share Posted March 18, 2020 Oh comunque io l'ho vista dal vivo anche se son passati diversi anni e all'epoca la dovetti cercare sul telefono perchè non sapevo chi fosse. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted March 18, 2020 Report Share Posted March 18, 2020 2 hours ago, LA Confidential said: Della mia principessa! Che si legge, mette in evidenza e lika tutti i miei commenti, in tempo zero quando le dico che pochi giorni prima l'ho vista cantare con gli occhi lucidi 💛 E quando le dico, nello stesso commento, che ormai ho capito se li stia leggendo tutti e le chiedo se le piace essere chiamata in quel modo, dopo una mezzoretta va a riaprire i messaggi sotto un vecchio post, si riprende l'unico messaggio non messo in evidenza dove le avevo detto perché la chiamavo principessa, lika e mette in evidenza anche quello 💛 My principessa 💛 Che succede? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted March 18, 2020 Report Share Posted March 18, 2020 10 hours ago, LA Confidential said: La strategia è semplice. Autoironia, colpirla nei dettagli, mind games, fantasia, qualche accenno generale al suo ruolo e come va il mondo, aggancio a qualche post, aggancio a qualche informazione su di lei, citazioni dei suoi brani, riferimento a qualche sua performance, sensibilità per certi lati del suo carattere, dichiarazioni folli d'amore... Praticamente uno stalker... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts