D-GenerationLakers 7,565 Posted August 29, 2022 Report Share Posted August 29, 2022 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted August 29, 2022 Report Share Posted August 29, 2022 "yoga" Mi ricorda i "libri" di Alexis Ren 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted October 22, 2022 Report Share Posted October 22, 2022 in onore della Meloni premier, ecco un'altra Meloni, Giusy di sportitalia...ma sostanzialmente che roba è? Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 22, 2022 Report Share Posted October 22, 2022 Criscitiello è proprio un gran scopritore di talenti Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted March 30, 2023 Report Share Posted March 30, 2023 Si può dire che si è ripresa il trono di donna più bella del mondo? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 30, 2023 Report Share Posted March 30, 2023 @keitaro dirà che ha ancora le coscione... Io da sommelier della figa di secondo livello mi limito a dire che sia Taylor che Miley nell'ultimo periodo sono ritornate in formissima. Soprattutto Miley, ai miei occhi, non è mai stata così bella. Quote Link to post Share on other sites
Popular Post keitaro 4,093 Posted March 31, 2023 Popular Post Report Share Posted March 31, 2023 Premettendo che letteralmente venderei mia madre ai beduini per entrambe, se facciamo un'analisi organolettica avanzata bisogna riconoscere che dopo alcuni anni di leggero "ammorbidimento" entrambe sono sicuramente in grandissimo spolvero anche se purtroppo i fasti del 2014-2015 (la loro golden age) sono lontani: Miley è forse quella rimasta più al top tra le due è super in forma, ma il viso è meno fresco; mentre Taylor pur avendo recuperato anche in quelle foto si vede come sia costretta a ricorrere ai collant-guaina con texture... Io penso che la Taylor sul red carpet dei VMA14 fasciata in quella striminzita jumsuit azzurra sia una delle icone di bellezza (occidentale) epocali al livello di Marilyn nel vestito bianco di "Quando la moglie è in vacanza". Così come Jessica Alba nella scena di danza di Sin City o Megan Fox davanti al cofano di Bumblebee nel primo Trasnformer. Sono i momenti-chiave in cui queste dee si sono scambiate il trono. 1 2 2 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted March 31, 2023 Report Share Posted March 31, 2023 @keitaro tra Marilyn e le "nuove" c'è lo strip della Basinger in 9... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted March 31, 2023 Report Share Posted March 31, 2023 13 minutes ago, BengaLaker said: @keitaro tra Marilyn e le "nuove" c'è lo strip della Basinger in 9... Ma si assolutamente, come c'è lo strip di Rebecca Romijn in Femme Fatale del 2002... Non volevo fare l'elenco completo, è un progetto che io e @D-GenerationLakers abbiamo in mente da anni di fare l'albo d'oro della "donna più bella del mondo" inteso ovviamente come lo intendiamo noi, non solo pura valutazione estetica ma anche rilevanza culturale, presenza nell'immaginario collettivo, iconografia di un'idea di bellezza che si evolve nel tempo... Sostanzialmente bisogna partire dai primi vagiti di una cultura di massa globale sul finire degli anni 80 con Baywatch per arrivare ad oggi, dove forse questa monoliticità viene meno dalla frammentazione infinita della multicanalità dei social network, i micro-influencer e via dicendo. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted March 31, 2023 Report Share Posted March 31, 2023 1 hour ago, keitaro said: ... forse questa monoliticità viene meno dalla frammentazione infinita della multicanalità dei social network, i micro-influencer e via dicendo. progetto interessante 😋 "non solo pura valutazione estetica ma anche rilevanza culturale" certo, giusto selezionare ed elevare le icone escludendo quelle nate e famose solo su canali come TikTok o simili. Il parametro non può essere solo la bellezza ma premiare anche il "personaggio a 360°", altrimenti è una tonnara di gnoccume fino a se stesso di basso livello. per esempio, io una Emily Ratajkowski la eviterei...non so, oltre a far vedere le tette e il culo (che Dio la benedica) cosa avrebbe mai fatto? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted March 31, 2023 Report Share Posted March 31, 2023 1 hour ago, keitaro said: Ma si assolutamente, come c'è lo strip di Rebecca Romijn in Femme Fatale del 2002... Non volevo fare l'elenco completo, è un progetto che io e @D-GenerationLakers abbiamo in mente da anni di fare l'albo d'oro della "donna più bella del mondo" inteso ovviamente come lo intendiamo noi, non solo pura valutazione estetica ma anche rilevanza culturale, presenza nell'immaginario collettivo, iconografia di un'idea di bellezza che si evolve nel tempo... Sostanzialmente bisogna partire dai primi vagiti di una cultura di massa globale sul finire degli anni 80 con Baywatch per arrivare ad oggi, dove forse questa monoliticità viene meno dalla frammentazione infinita della multicanalità dei social network, i micro-influencer e via dicendo. Essendo voi giovani non avete potuto godere della bellezza strabiliante di Brigitte Bardot (secondo me di gran lunga la più bella di ogni epoca al suo prime), Sofia Loren, Gina Lollobrigida, Audrey Hepburn, Naomi Campbell. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 31, 2023 Report Share Posted March 31, 2023 2 hours ago, keitaro said: Ma si assolutamente, come c'è lo strip di Rebecca Romijn in Femme Fatale del 2002... Non volevo fare l'elenco completo, è un progetto che io e @D-GenerationLakers abbiamo in mente da anni di fare l'albo d'oro della "donna più bella del mondo" inteso ovviamente come lo intendiamo noi, non solo pura valutazione estetica ma anche rilevanza culturale, presenza nell'immaginario collettivo, iconografia di un'idea di bellezza che si evolve nel tempo... Sostanzialmente bisogna partire dai primi vagiti di una cultura di massa globale sul finire degli anni 80 con Baywatch per arrivare ad oggi, dove forse questa monoliticità viene meno dalla frammentazione infinita della multicanalità dei social network, i micro-influencer e via dicendo. Ti rinnovo la mia assoluta e completa disponibilità alla stesura dell'albo. 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 31, 2023 Report Share Posted March 31, 2023 1 hour ago, UGoverALL said: Essendo voi giovani non avete potuto godere della bellezza strabiliante di Brigitte Bardot (secondo me di gran lunga la più bella di ogni epoca al suo prime), Sofia Loren, Gina Lollobrigida, Audrey Hepburn, Naomi Campbell. Claudia Cardinale. 1 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted March 31, 2023 Report Share Posted March 31, 2023 13 minutes ago, Tony Brando said: Claudia Cardinale. ottimo inserimento. Da giovane era una roba notevole anche lei Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted April 3, 2023 Report Share Posted April 3, 2023 per Bistecca. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 3, 2023 Report Share Posted May 3, 2023 🐐: le porta a scuola ancora quasi tutte. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 3, 2023 Report Share Posted May 3, 2023 Basta solo mezza spalla... Mamma mia... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted May 4, 2023 Report Share Posted May 4, 2023 quel corpo resterà perfetto fino ai 60. ALIENA. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 7, 2023 Report Share Posted September 7, 2023 OK. 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 8, 2023 Report Share Posted September 8, 2023 On 3/31/2023 at 5:20 PM, Tony Brando said: Claudia Cardinale. Nastassja Kinski tra il 1978 e il 1986 direi che entra assolutamente nel novero Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 Ma la Squarcini? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 1 hour ago, Loz said: Ma la Squarcini? Meh 🧐 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 Meh [emoji3166]Immaginavo che non fosse di tuo gusto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 27, 2023 Report Share Posted October 27, 2023 https://x.com/JacobScudd94470/status/1717526018141852053?s=20 @keitaro 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted October 27, 2023 Report Share Posted October 27, 2023 2 hours ago, D-GenerationLakers said: https://x.com/JacobScudd94470/status/1717526018141852053?s=20 @keitaro Ahahahahahahahahahahahaha "We don't have sex... He just make me eat his ass" Sono letteralmente morto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts