Squall 33 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 beh...vista da questo punto di vista...non è malaccio Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 beh...vista da questo punto di vista...non è malaccio e da questo??? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 rifatevi gli occhi va Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 no, no...per me i trans sono altri: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Altro che trans,è una figona pazzesca... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 DURANTE LA PAUSA ALL STAR GAME: :vlado : "allora sono pronte o no ste valigie?" Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 per gli scettici: mi hai convinto....mi arrendo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 vediamo se qui c'è qualcuno che non è d'accordo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 cmq la raffaelle del grandefratello l'è una bella gnocca Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 cmqla raffaelle del grandefratello l'è una bella gnocca mai visto quest'anno il GF, hai foto? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 Madonna mia,su Beyonce non si può discutere... Questa è Raffaella del GF,raga ha 19 anni,a trovarne ragazze coetanee o poco più grandi così... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 si si,è proprio una gnocca! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 Madonna mia,su Beyonce non si può discutere... Questa è Raffaella del GF,raga ha 19 anni,a trovarne ragazze coetanee o poco più grandi così... e invece si, purtroppo! :-( l'altro giorno vedevo markette e hanno fatto vedere una sua foto con delle gambe orribili, non volevo credere che fosse lei! deve essere ingrassata di brutto! Raffaella invece è una grandissima gnocca! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 Sinceramente mi avete fatto venire voglia di andare ad accendere la tv, anche se mi ero ripromesso di non guardarlo mai quest'anno il grande fratello... ..confermo, gran bella topa, poi ce n'è anche una bionda che spacca parecchio.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 Madonna mia,su Beyonce non si può discutere... Questa è Raffaella del GF,raga ha 19 anni,a trovarne ragazze coetanee o poco più grandi così... e invece si, purtroppo! :-( l'altro giorno vedevo markette e hanno fatto vedere una sua foto con delle gambe orribili, non volevo credere che fosse lei! deve essere ingrassata di brutto! Raffaella invece è una grandissima gnocca! niente da discutere su sta tale Raffaella del GF, personalmente mi tengo però la protagonista del film di moccia ( :fuckahah per moccia ed il film ), che fidatevi è veramente, veramente eccessivamente "bella figliola" Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 quello sguardo mi ricorda Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 Il topic sta degenerando...bei visi, sorrisi angelici... vediamo di tornare sulle Fighe con la F maiuscola Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 Il topic sta degenerando...bei visi, sorrisi angelici... vediamo di tornare sulle Fighe con la F maiuscola chi preme play sull'ipod??? Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 Le ultime foto postate sono fantastiche... Quote Link to post Share on other sites
Atomic Fly 0 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 niente da discutere su sta tale Raffaella del GF, personalmente mi tengo però la protagonista del film di moccia ( :fuckahah per moccia ed il film ), che fidatevi è veramente, veramente eccessivamente "bella figliola" bellissima!!!! Il topic sta degenerando...bei visi, sorrisi angelici... vediamo di tornare sulle Fighe con la F maiuscola un altro pianeta Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 Madonna mia,su Beyonce non si può discutere... e invece si, purtroppo! :-( l'altro giorno vedevo markette e hanno fatto vedere una sua foto con delle gambe orribili, non volevo credere che fosse lei! deve essere ingrassata di brutto! Raffaella invece è una grandissima gnocca! Ho visto anch'io quella puntata di Markette,lo guardo sempre,e non ci volevo credere nemmeno io. Speriamo si rimetta in sesto,ne va del bene della figa mondiale Grandissimo anche Snake che ci riporta sempre sulla retta via :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 15, 2008 Author Report Share Posted February 15, 2008 Il topic sta degenerando...bei visi, sorrisi angelici... vediamo di tornare sulle Fighe con la F maiuscola E allora!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 ma fatemi capire beyoncè è ingrassata??? fatemi sapere che sono molto preoccupato visto il patrimonio tecnico tattico di cui si stà parlando Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 15, 2008 Author Report Share Posted February 15, 2008 Bhè...il Culo di Beyonce' è sempre stato abnorme....come pure le gambe... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 Photoshop fa miracoli.... ha sempre avuto culo e gambe enormi... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts