lapo91 0 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Grande Weps!!! Bell'immagine....speriamo che la nostra musa sia con noi..... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 strepitosa immagine...stupenda veramente...cn quel completino dovremmo avere la vittoria in tasca... nostra musa fa ke PP, KG e RA si infortunino e rimangano fuori fino a fine serie... :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 MITO :inchino [smiley smilie=4 fontcolor=550088 shadowcolor=FFFF00 shieldshadow=1]WEPS MVP[/smiley] Fantastico lavoro Weps, queando l'ho vista sono rimasto a bocca aperta.. :ehhhhhhhh Speriamo bene ragazzi..!!! GO LAKERS Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 :inchino :inchino grande weps veramente spettacolare! non possiamo perdere ora... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Bene... :ehhhhhhhh Se tutto va come deve andare abbiamo già l' MVP-Finals! Grande Weps! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 grande weps---ora credo che la musa nn possa proprio esimersi...sta bene in gialloviola eh!! :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Grandissimo Weps :inchino Mamma mia come le dona il gialloviola... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 bella weps :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 il capolavoro di weps :inchino non puo essere pareggiato in nessuno modo ma un po di contributo bisogna farlo asp anche i post dei 2 fondatori aiutaci musa Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 postate black e dgeneration appena torni! nn potete saltare la tradizione! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 postate black e dgeneration appena torni! nn potete saltare la tradizione! hanno dato buca i discepoli della musa??? Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 postate black e dgeneration appena torni! nn potete saltare la tradizione! hanno dato buca i discepoli della musa??? Volevo tenermi e postare stanotte una sua foto poco prima dell'inizio...ma ho avuto un problema di connessione che non mi ha fatto neanche commentare il match in diretta con voi... Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 sono stati i folletti celtici.....maledetti Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 postate black e dgeneration appena torni! nn potete saltare la tradizione! hanno dato buca i discepoli della musa??? Volevo tenermi e postare stanotte una sua foto poco prima dell'inizio...ma ho avuto un problema di connessione che non mi ha fatto neanche commentare il match in diretta con voi... azzzzzz che jella ha ragione maffoli ci hanno gufato anche per queste cose sti celtici di xxxxxxx menomale che era solo gara uno e ci possiamo rifare nelle prossime..... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 le pratiche della Kabbalah vanno rispettate TUTTE se ne manca una le altre non fanno effetto! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 postate black e dgeneration appena torni! nn potete saltare la tradizione! scusate, ma ero fuori ad ingannare la tensione e quando sono rientrato a 10 minuti dal match non ero in grado di postare... (se vi ricordate feci lo stesso errore prima di gara 3 con i SAS... ) spero che la musa mi possa perdonare e possa di nuovo poggiare il suo sguardo sui gialloviola Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 le pratiche della Kabbalah vanno rispettate TUTTEse ne manca una le altre non fanno effetto! giusto...a maggior ragione in trasferta.... dgeneration cerca di non ubriacarti anche domenica così ti ricordi di postare la musa Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 mi raccomando domenica... la tradizione va rispettata altrimenti si rischia grosso... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 scusate, ma ero fuori ad ingannare la tensione e quando sono rientrato a 10 minuti dal match non ero in grado di postare... (se vi ricordate feci lo stesso errore prima di gara 3 con i SAS... ) Dopo questa confessione ho appena scoperto tutte le cause delle sconfitte. Quindi dalla prossima, si rispetta la tabella di marcia. Non possiamo vanificare gli sforzi in questo modo ragazzi sforzi di persone anche esterne al forum :minkiata :minkiata :minkiata Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 no domenica no bevo tranquilli anche perchè lunedì ho l'esame di diritto amministrativo però è alle 15 quindi potrei anche essere della gara... ormai è scientifico no foto= sconfitta è stato ampiamente dimostrato, sappiamo come vincere il titolo ora Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 no domenica no bevo tranquilli anche perchè lunedì ho l'esame di diritto amministrativo però è alle 15 quindi potrei anche essere della gara... ormai è scientifico no foto= sconfitta è stato ampiamente dimostrato, sappiamo come vincere il titolo ora Eh si in gara 3 contro Utah io ero a Roma e non potuto postarla in gara 4 ero appena tornato e comunque mancava anche il bacio dell'altra musa ( :umh?) e quindi non so se hanno postato tutti quindi io mancavo di sicuro Siamo 2 pari nella responsabilità delle sconfitte Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 io penso che dobbiamo prendere esempio dalle esperienze passate, ad esempio con gli spurs...versione trasferta=gnocca locale... ergo, cercate delle foto delle morose di pierce, allen e garnett che ci serviranno molto.. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 io penso che dobbiamo prendere esempio dalle esperienze passate, ad esempio con gli spurs...versione trasferta=gnocca locale...ergo, cercate delle foto delle morose di pierce, allen e garnett che ci serviranno molto.. ..e che non le ho trovate..? il fatto però è che le ho trovate anche con quei tre minkioni insieme e non da sole.. Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 cavolo abbiamo anche un play book con gli schemi da giocare in casa e in trasferta........che roba allora è vero che una vittoria passa dalle piccole cose:Bravi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 ho controllato, ma le signore Garnett, Pierce e Allen non sono paragonabili neanche lontanamente alla Nostra Musa ed alla signora Tony Parker Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts