Guest Feel Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Per me è meglio invece aprire un sondaggio magari postando delle presentazioni delle donne in gara Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Ok... andiamo con ordine.. da adesso si prega di postare messaggi con delle descrizioni delle pretendenti al titolo di musa del sito... mi raccomando non troppe candidate e vediamo di postare materiale "guardabile".. appena avremo un numero di 4-5 pretendenti serie... si parte con il sondaggio Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Ok...comincio io una sola...mi sembra doveroso mettere a giudizio la bella elisabetta canalis.. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Candidata n°2: MELITA TONIOLO :sbav Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Che culo sodo sodo la melita :sbav :sbav Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Come diceva un vecchio saggio "Melita meriterebbe di essere scopata a sangue". Che porca Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Come diceva un vecchio saggio "Melita meriterebbe di essere scopata a sangue".Che porca Hai detto tutto tu... :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Come diceva un vecchio saggio "Melita meriterebbe di essere scopata a sangue".Che porca a volte qualche perla di saggezza la ricaccia anche il vecchio Teo :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Io voto decisamente per Melita. Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 melita è veramente un zoccolone di quelli paura... :inchino Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 melita è veramente un zoccolone di quelli paura... :inchino Onestamente Melita è completamente illegale... qualcuno mi spiega come postare le foto che voglio fare anch'io la mia proposta? Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Troppo zoccola Melita Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 faccio parlare le immagini io non fumo, ma in questo caso W LA MARIA :inchino :inchino :inchino signori... ho trovato la maniera di presentarvi la mia proposta per la musa del sito... MARIA KANELLIS... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 melita è una gnocca ma troppo troietta...non ha niente a che fare con le muse.... io resto con la lima Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 melita è una gnocca ma troppo troietta...non ha niente a che fare con le muse.... io resto con la lima la Lima ha funzionato fino a un certo punto... adesso ci vuole una che ci dia l'ultima spinta... e cmq la differenza tra Melita e la Lima sono 3/4 cm di stoffa nei punti giusti, o il fatto di essere girata.. non è che Adriana sia una santa... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 o la Maria Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 o la Maria ti aspettavo, mi serve un alleato per portare avanti la candidatura della donna dei miei sogni... Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 W MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 W MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA YEAH BROTHER!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 visto le ragazze postate per ora do la mia preferenza a MARIA... senza dubbio la migliore.... a meno che non salti fuori qualche altra giovincella.... Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Mettiamo un po' di ordine... per adesso le candidate sono: - Elisabetta Canalis - Melita Toniolo - Maria Kanellis se qualcuno ha nuove proposte le posti pure con delle foto per dare dimostrazione del livello della gnocca... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Mettiamo un po' di ordine... per adesso le candidate sono: - Elisabetta Canalis - Melita Toniolo - Maria Kanellis se qualcuno ha nuove proposte le posti pure con delle foto per dare dimostrazione del livello della gnocca... La Sharapova, stolto!!! :minkiata Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Mettiamo un po' di ordine... per adesso le candidate sono: - Elisabetta Canalis - Melita Toniolo - Maria Kanellis se qualcuno ha nuove proposte le posti pure con delle foto per dare dimostrazione del livello della gnocca... La Sharapova, stolto!!! :minkiata con tutto il rispetto, per mettere nella stessa frase quei 4 nomi ci vuole coraggio, e mica poco... cmq merita la nomina per aver posato con la maglia dei Lakers... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Mettiamo un po' di ordine... per adesso le candidate sono: - Elisabetta Canalis - Melita Toniolo - Maria Kanellis se qualcuno ha nuove proposte le posti pure con delle foto per dare dimostrazione del livello della gnocca... La Sharapova, stolto!!! :minkiata con tutto il rispetto, per mettere nella stessa frase quei 4 nomi ci vuole coraggio, e mica poco... cmq merita la nomina per aver posato con la maglia dei Lakers... no no, non si mettono nella stessa frase perchè non si discute, x me c'è un solo nome! Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Per me alla fine si sceglierà per la Eli Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts