MambaMvp24 88 Posted July 14, 2007 Author Report Share Posted July 14, 2007 SONATO FOR PRESIDENT :lol :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 spettacolo il primo sonato! :inchino :inchino il secondo per? non si vede...... :piantoacatinelle :piantoacatinelle lei abbia sempre fede :cool: pyFTO0RjCKw La mia Lucy!!!!!!!!! Adoro questa ragazza!!!!!!!!!! Grande Sonato!!!!!!!!!! :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Avviso importanteL'utente Marco Materazzi,? sotto accusa dai giudici di gara,per aver deliberatamente assunto posizione dominante nel topic facendo concorrenza sleale.Inoltre,? accusato di tentato infarto a Davi. Una sua possibile implicazione ? da valutare anche in casa Black Samba.Infatti,la farmacia di turno di roma,ha ufficialmente esposto un mandato di cattura per Samba,il quale dopo aver visto le foto ,e dopo non aver preso sonno per gli ultimi 10 giorni,ha comprato tutti i sonniferi presenti in farmacia.Questo ha comportato un ingente danno verso tutti i romani,i quali non potendo dormire sonni tranquilli,hanno abbattuto la propria rabbia in mezzo alla citt?,provocando numerose insurrezioni. Sembra aver passato la dogana,Alex,il quale abituato a dormire di giorno,non ha risentito dell'attentato.Anzi,pare abbia tratto addirittura giovamento.Potrebbe essere lui il testimone che Materazzi cerca. Gli inquirenti stanno indigando. La procura di Los Angeles per? spera di infliggere al ragazzo,una pesantissima sanzione che serva da monito per il futuro. A quanto pare,l'utente Marco Materazzi ha le ore contate Una sorta di mandato di cattura anti falegnami :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Avviso importanteL'utente Marco Materazzi,? sotto accusa dai giudici di gara,per aver deliberatamente assunto posizione dominante nel topic facendo concorrenza sleale.Inoltre,? accusato di tentato infarto a Davi. Una sua possibile implicazione ? da valutare anche in casa Black Samba.Infatti,la farmacia di turno di roma,ha ufficialmente esposto un mandato di cattura per Samba,il quale dopo aver visto le foto ,e dopo non aver preso sonno per gli ultimi 10 giorni,ha comprato tutti i sonniferi presenti in farmacia.Questo ha comportato un ingente danno verso tutti i romani,i quali non potendo dormire sonni tranquilli,hanno abbattuto la propria rabbia in mezzo alla citt?,provocando numerose insurrezioni. Sembra aver passato la dogana,Alex,il quale abituato a dormire di giorno,non ha risentito dell'attentato.Anzi,pare abbia tratto addirittura giovamento.Potrebbe essere lui il testimone che Materazzi cerca. Gli inquirenti stanno indigando. La procura di Los Angeles per? spera di infliggere al ragazzo,una pesantissima sanzione che serva da monito per il futuro. A quanto pare,l'utente Marco Materazzi ha le ore contate Questo post ? storia. :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Per i video postati da Sonato... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 E vai con la lingua :inchino LytRWuhn4BM Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 E vai con la lingua :inchino LytRWuhn4BM Ma tu a quest'ora non puoi postare ste cose. Ci vuoi proprio morti :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 :lol: :lol: :lol: Comunque ora vi spiego una cosa: Sapete perch? MambaMVP sta cos? in fissa per le Ceche? Ecco la risposta :leggi qua Qui ammiriamo la Veronica in palestra :roll: http://video.libero.it/app/play?id=3554bd2d3a9a35aa2b3741ded3522ce5 Qui ammiriamo la Veronica che si rinfresca mangiando un gelato http://video.libero.it/app/play?id=527d21dabd43009a23f4fbbf7cf6751d Detto ci? emigro da questo topic perch? incomincio a non vederci pi? una mazza Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 :lol: :lol: :lol: Comunque ora vi spiego una cosa: Sapete perch? MambaMVP sta cos? in fissa per le Ceche? Ecco la risposta :leggi qua Qui ammiriamo la Veronica in palestra :roll: http://video.libero.it/app/play?id=3554bd2d3a9a35aa2b3741ded3522ce5 Qui ammiriamo la Veronica che si rinfresca mangiando un gelato http://video.libero.it/app/play?id=527d21dabd43009a23f4fbbf7cf6751d Detto ci? emigro da questo topic perch? incomincio a non vederci pi? una mazza Comunque altri due video da urlo Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Avviso importanteL'utente Marco Materazzi,? sotto accusa dai giudici di gara,per aver deliberatamente assunto posizione dominante nel topic facendo concorrenza sleale.Inoltre,? accusato di tentato infarto a Davi. Una sua possibile implicazione ? da valutare anche in casa Black Samba.Infatti,la farmacia di turno di roma,ha ufficialmente esposto un mandato di cattura per Samba,il quale dopo aver visto le foto ,e dopo non aver preso sonno per gli ultimi 10 giorni,ha comprato tutti i sonniferi presenti in farmacia.Questo ha comportato un ingente danno verso tutti i romani,i quali non potendo dormire sonni tranquilli,hanno abbattuto la propria rabbia in mezzo alla citt?,provocando numerose insurrezioni. Sembra aver passato la dogana,Alex,il quale abituato a dormire di giorno,non ha risentito dell'attentato.Anzi,pare abbia tratto addirittura giovamento.Potrebbe essere lui il testimone che Materazzi cerca. Gli inquirenti stanno indigando. La procura di Los Angeles per? spera di infliggere al ragazzo,una pesantissima sanzione che serva da monito per il futuro. A quanto pare,l'utente Marco Materazzi ha le ore contate Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Avviso importanteL'utente Marco Materazzi,? sotto accusa dai giudici di gara,per aver deliberatamente assunto posizione dominante nel topic facendo concorrenza sleale.Inoltre,? accusato di tentato infarto a Davi. Una sua possibile implicazione ? da valutare anche in casa Black Samba.Infatti,la farmacia di turno di roma,ha ufficialmente esposto un mandato di cattura per Samba,il quale dopo aver visto le foto ,e dopo non aver preso sonno per gli ultimi 10 giorni,ha comprato tutti i sonniferi presenti in farmacia.Questo ha comportato un ingente danno verso tutti i romani,i quali non potendo dormire sonni tranquilli,hanno abbattuto la propria rabbia in mezzo alla citt?,provocando numerose insurrezioni. Sembra aver passato la dogana,Alex,il quale abituato a dormire di giorno,non ha risentito dell'attentato.Anzi,pare abbia tratto addirittura giovamento.Potrebbe essere lui il testimone che Materazzi cerca. Gli inquirenti stanno indigando. La procura di Los Angeles per? spera di infliggere al ragazzo,una pesantissima sanzione che serva da monito per il futuro. A quanto pare,l'utente Marco Materazzi ha le ore contate :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Sempre il numero 1 capo!!!! Ragazzi, qui comunque mi sa che ? il caso che ci iniziamo a dare una regolata... :sei pazzo ...altrimenti tra un po' non so a cosa potremmo arrivare..... :roll: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 :lol: :lol: :lol: Comunque ora vi spiego una cosa: Sapete perch? MambaMVP sta cos? in fissa per le Ceche? Ecco la risposta :leggi qua Qui ammiriamo la Veronica in palestra :roll: http://video.libero.it/app/play?id=3554bd2d3a9a35aa2b3741ded3522ce5 Qui ammiriamo la Veronica che si rinfresca mangiando un gelato http://video.libero.it/app/play?id=527d21dabd43009a23f4fbbf7cf6751d Detto ci? emigro da questo topic perch? incomincio a non vederci pi? una mazza Mamma mia Veronica!!!!!!! In ogni caso...Ragazzi, smettetela un p?, fermatevi perch? sto finendo i fazzoletti... Prima due confezioni da 10 pacchetti bastavano, ma ora... :studiogiallo :studioviola :smush :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 E vai con la lingua :inchino LytRWuhn4BM Oh mamma!!!!!!! Quanto vorrei essere al posto di una delle 2... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Io invece starei volentieri nel mezzo.. :roll: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 e poi mi dite che mi dovrei regolare.... qui ormai...... :piantoacatinelle :piantoacatinelle caro sonato hai la standing ovation Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Io invece starei volentieri nel mezzo.. :roll: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Io invece starei volentieri nel mezzo.. :roll: Grande, non ci avevo pensato! :lol: :cool: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Io invece starei volentieri nel mezzo.. :roll: STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli darei qualcosa di mio da mettere tra quelle lingue... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Cosa mi ero perso in questi due giorni!!!!!!!!!!! Dalle foto ai video...il passo successivo qual ????? Lago d'Iseo :cool: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Cosa mi ero perso in questi due giorni!!!!!!!!!!! Dalle foto ai video...il passo successivo qual ????? Lago d'Iseo :cool: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Cosa mi ero perso in questi due giorni!!!!!!!!!!! Dalle foto ai video...il passo successivo qual ????? Lago d'Iseo :cool: :lol: :lol: :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Cosa mi ero perso in questi due giorni!!!!!!!!!!! Dalle foto ai video...il passo successivo qual ????? Lago d'Iseo :cool: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 Oggi sono andato a vedere TRL qui a Mondello e c'era Melissa Satta. Beato Vieri... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 la satta secondo me te lo stacca a morsi, ha proprio quell'aspetto, poi magari ? una santa in attesa di beatificazione, ma non credo proprio :-? Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 Spettacolare questo topic...grande idea La Satta una meraviglia... Che fortuna averla qui a Palermo anche io andr? a vederla domani... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts