keitaro 4,081 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Bravo snake, oramai sei dei nostri! Ale77LA, tu lo sapevo già! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 figa i disegni Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 :ahahah Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 snake Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Ho come la sensazione che tra un paio di settimane questo diventerà il topic principe del forum... Snake&Matrix on fire comunque Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Ho come la sensazione che tra un paio di settimane questo diventerà il topic principe del forum... Per me lo è da due anni ormai. :smiley-taunt001: RiP LA Lakers :smiley-greet025: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Non sono solito postare qua ma quel che ha postato Snake m'ha fatto morire. Tapino me che sto con una quasi coetanea. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Ho come la sensazione che tra un paio di settimane questo diventerà il topic principe del forum... Come tutte le estati, mi ricordo che l'anno scorso c'era il "Culo contest" e quando mi connettevo dalla terrazza al mare (è l'unico punto di casa dove la linea prende) la prima cosa che andavo a controllare era questo topic Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Comunque se ci si eccita con la carta di identità è troppo. Infatti quando mi dicono sempre "a te piaccino le bambine" io rispondo sempre: "a me piacciono le BELLE bambine!" Innanzitutto devono essere pisellabili, il punto è comunque l'età che dimostrano Anche se quando sono andato a tenere una conferenza al mio vecchio liceo solo l'aria di fichetta fresca me lo imbarzottiva... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Comunque se ci si eccita con la carta di identità è troppo. Infatti quando mi dicono sempre "a te piaccino le bambine" io rispondo sempre: "a me piacciono le BELLE bambine!" Innanzitutto devono essere pisellabili, il punto è comunque l'età che dimostrano Anche se quando sono andato a tenere una conferenza al mio vecchio liceo solo l'aria di fichetta fresca me lo imbarzottiva... Sono minorenni, baluba. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Sono minorenni, baluba. APPUNTO! No vabbè dai, non innervosiamo la postale. Comunque secondo la giurisprudenza in realtà in italia la linea spartiacque per il penale, come dgen ben sa, sono i tredici anni... È per gli audio/video che contano i 18. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Sono minorenni, baluba. Na, uno in quarta spesso e volentieri è già maggiorenne Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 nono ragazzi non devo farmi trascinare su questo tema... Solo live... :icon_lock: Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Senza rischio non c'è gusto! Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Tanto sò tutte mignotte (positivo e negativo che sia) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 APPUNTO! No vabbè dai, non innervosiamo la postale. Comunque secondo la giurisprudenza in realtà in italia la linea spartiacque per il penale, come dgen ben sa, sono i tredici anni... È per gli audio/video che contano i 18. in realtà conta anche la differenza di età, al di sotto della maggiore età, ovviamente. se due quattordicenni fanno è tranquilla, se un di 17 va con una di 14 qualcosa rischia. a quanto ho capito, eh. io invece devo dire con il passare degli anni mi sono accorto che le piccole non mi fanno proprio nessun effetto, e badate bene che non sono un amante delle milf. ma se a 18 anni le mie coetanee mi facevano impazzire, oggi se guardo una diciottenne pure strafica, la guardo e dico: si bella. ma non mi fa nessun effetto. poi chiaro che se ha 18 anni ma sembra ne abbia 25 è diverso, ma non è il discorso di keitaro, in quanto lui si arrazza anche grazie alla sembianza fianculla. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Adesso è chiaro il motivo dell'amore per Bynum. :loL2 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 io invece devo dire con il passare degli anni mi sono accorto che le piccole non mi fanno proprio nessun effetto, e badate bene che non sono un amante delle milf. ma se a 18 anni le mie coetanee mi facevano impazzire, oggi se guardo una diciottenne pure strafica, la guardo e dico: si bella. ma non mi fa nessun effetto. poi chiaro che se ha 18 anni ma sembra ne abbia 25 è diverso, ma non è il discorso di keitaro, in quanto lui si arrazza anche grazie alla sembianza fianculla. Idem. Che poi ci sarebbe da fare un bel discorso sul "E' bella ma non m'attizza, non è bella ma m'attizza". :party time Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 "E' bella ma non m'attizza, non è bella ma m'attizza". :party time La seconda parte la capisco, la prima no Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 La seconda parte la capisco, la prima no. Non ti è mai capitato di incontrare o vedere in giro una ragazza bellissima ma che non ti faceva voglia? A me è capitato spesso, francamente. Sarò strano io. :D Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Io mi porto dietro dalla terza media (sono sempre stato precoce ) una schematizzazione elaborata col mio migliore amico che è diventata ed è tutt'ora alla base della selezione delle mie vittime. Ci sono fondamentalmente 3 categorie: Bella Bona Porca L'appartenenza ad una non preclude quella alle altre. L'apoteosi ovviamente la si raggiunge con quella che rientra in tutte e 3 le categorie. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 l'apoteosi per me è quando sembra un angioletto... e poi ti distrugge i lombi... ah, Nigma ti ho dato un +1 qualhe post più su... scusa... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 ah, Nigma ti ho dato un +1 qualhe post più su... scusa... Perchè ti scusi? Fa piacere. :D Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 l'apoteosi per me è quando sembra un angioletto... e poi ti distrugge i lombi... Condivido assolutamente.. :love[1]: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 26, 2012 Report Share Posted May 26, 2012 in realtà conta anche la differenza di età, al di sotto della maggiore età, ovviamente. se due quattordicenni fanno è tranquilla, se un di 17 va con una di 14 qualcosa rischia. a quanto ho capito, eh. io invece devo dire con il passare degli anni mi sono accorto che le piccole non mi fanno proprio nessun effetto, e badate bene che non sono un amante delle milf. ma se a 18 anni le mie coetanee mi facevano impazzire, oggi se guardo una diciottenne pure strafica, la guardo e dico: si bella. ma non mi fa nessun effetto. poi chiaro che se ha 18 anni ma sembra ne abbia 25 è diverso, ma non è il discorso di keitaro, in quanto lui si arrazza anche grazie alla sembianza fianculla. Ovvio che se entrambi sono minorenni non scatte niente, però in realtà la norma è una cosa, la giurisprudenza (la consuetudine) fa grosse aggiunte e modifiche. Ti informo su tutta la normativa vigente quando ci si vede Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts