Mendi 387 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 Non dirle tu caro. Su questo tema uccido, sia chiaro. Il sistema universitario italiano è una merda immane. O in mano ai baroni o usato come agenzia di collocamento a pagamento. Quelle università vanno su in qualche classifica (neanche tutte) semplicemente perchè in alcuni criteri conta la percentuale di studenti che poi trovano lavoro. Fornendolo direttamente è ovvio che vanno su. No, no, mio zio lavora in una multinazionale come manager e mi anche lui conferma che la Bocconi è tra le top al mondo nel settore. Ovvio che da sola non basta, la conoscenza dell'inglese non è neanche più richiesta ma è data per scontata, l'ideale sarebbe sapere lingue come il mandarino o lo spagnolo. Mio fratello che è alla Bocconi l'altro giorno ha fatto una simulazione di intervista per una multinazionale e gli hanno spiegato che già avere nel curricolo una laurea alla Bocconi ti mette già tra l'elite. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 Mi pare mafia se gli stage sono aperti come canale preferenziale solo a chi esce da quell'università, A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO. Mi pare mafia se il politecnico affitta sottocosto dei suoi padiglioni (costruiti coi soldi pubblici) a delle aziende purchè assumano laureati del politecnico, A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO Mi pare mafia se in questo paese le aziende non facciano MAI concorsi e facciano trattative private con le università "d'elite" per assumere i loro laureati anche nei livelli più bassi. A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO. L'università deve formare, non collocare. Il tasso di abbandono in Bocconi negli ultimi dieci anni si è ridotto del 70%, mentre il tasso di superamento dei test di ingresso è cresciuto del 50%. È perchè sono diventati tutti geni oppure perchè hanno abbassato il livello? In europa è successo ESATTAMENTE L'OPPOSTO, tanto per dare un'idea. Sono le aziende che devono fare reclutamento e assunzioni, non delegarlo alle università con le quali fanno "affarucci" perchè standardizzando i contratti in ingresso risparmiano e le università in cambio si fanno (o mantengono) il loro buon nome. Le multinazionali per prenderti prima guardano il tuo CV, se superi questo primo step ti metti d'accordo per l'ora e il giorno e ti chiamano loro, dopo qualche giorno ti chiamano loro quando non te l'aspetti. Alcune richiedono i voti massimi in uscita dall'università. Quote Link to post Share on other sites
jimbojambo83 5 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 Mi pare mafia se gli stage sono aperti come canale preferenziale solo a chi esce da quell'università, A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO. Mi pare mafia se il politecnico affitta sottocosto dei suoi padiglioni (costruiti coi soldi pubblici) a delle aziende purchè assumano laureati del politecnico, A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO Mi pare mafia se in questo paese le aziende non facciano MAI concorsi e facciano trattative private con le università "d'elite" per assumere i loro laureati anche nei livelli più bassi. A PRESCINDERE DA VALUTAZIONI DI MERITO. L'università deve formare, non collocare. Il tasso di abbandono in Bocconi negli ultimi dieci anni si è ridotto del 70%, mentre il tasso di superamento dei test di ingresso è cresciuto del 50%. È perchè sono diventati tutti geni oppure perchè hanno abbassato il livello? In europa è successo ESATTAMENTE L'OPPOSTO, tanto per dare un'idea. Sono le aziende che devono fare reclutamento e assunzioni, non delegarlo alle università con le quali fanno "affarucci" perchè standardizzando i contratti in ingresso risparmiano e le università in cambio si fanno (o mantengono) il loro buon nome. non mi sono espresso bene...il mio ti pare poco era una sorta di provocazione nel dire che sapere di "studiare" all'interno di un'università che poi, come dici tu, di permette di accedere direttamente al lavoro, con la "carestia" che c'è oggi, anche se il lavoro lo crea direttamente l'università stessa, è un ottimo specchietto x le allodole io non sono di milano, non sono laureato e lavoro, ma se avessi l'opportunità economica e non solo di potermi iscrivere, sicuramente l'aspetto che tu critichi lo terrei in grandissima considerazione fermo restando che tolta la provocazione, sono d'accordo con te su quello che hai scritto...dalla meritocrazia, all'opportunità da concedere a tutti indipendentemente da ecc...e Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 Aho, nun me fate incazza. Andate nel topic delle news, fatevene uno vostro, scambiateve i numeri di telefono. Fate un pò come ve pare. Ma se passa un'altra pagina in questo topic senza che abbia avuto un erezione perchè invece che di passera si parla di altro, allora mi incazzo e divento cattivo. E vi vengo a cercare. Con cattive intenzioni Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 Obbedisco Teo, beccati 'sta lurida Quote Link to post Share on other sites
jimbojambo83 5 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 chi è? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 Dal culo e dai tatuaggi, direi l'inconfondibile Christy Mack. Mia personale scoperta. Nothing better than treating yourself to some pizza just after you've had your butthole violated. Makes everything all better. Suo storico tweet di qualche settimana fa. Come non amarla :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 #thunderup Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 Ho scoperto chi è Taylor Stevens :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 Che ORRORE Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 Che ORRORE Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 Che ORRORE Voglio vederti però se la ritrovi nuda nel tuo letto :lol Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 Voglio vederti però se la ritrovi nuda nel tuo letto :lol sicuramente sei giù dal letto perché non ci stai Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 Paura. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 bene... Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 Com'è che quella dietro non se la caca di striscio nessuno!? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 ma sono proprio delle luride.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 per questo forza Croazia sì sì lì l'andazzo è quello (ci torno la prox estate) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 lol ma sempre loro 2? Domenica sera ho visto 3-4 croate in giro anch'io, nel locale dove siamo andati a vedere italia-spagna.....fisicamente erano messe un poi' meglio Però mi sono parse un attimo meno troie Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 lol ma sempre loro 2? Domenica sera ho visto 3-4 croate in giro anch'io, nel locale dove siamo andati a vedere italia-spagna.....fisicamente erano messe un poi' meglio Però mi sono parse un attimo meno troie noi da quelle parti si fa sempre il concorso "miss mamma" quindi soprattutto le milf sono notevoli in generale di sicuro lì rispondono agli sguardi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 Luride si, ma anche pessime. Mentre a noi piacciono le luride splendide! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 ho visto sul sito della gazza delle foto della satta a miami con boateng. si è rifatta le tette in modo osceno, che bisogno ne aveva? mah, non lo capirò mai. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 bacate nel cervello Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 Le tette molte persone se le devono rifare ogni tot perchè se sei predisposto ad avere la pelle flessibile ti si sflosciano inevitabilmente ed è bruttissimo vedere i panetti di seno sodo, ma con sopra la pelle cascante. Spesso per ovviare a questo inconveniente a ogni operazione si aumenta sempre la dimensione per tendere la pelle aumentando il volume sottocutaneo. Poi rifatte male o bene è un'altro discorso... Azzardavo una spiegazione Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts