snakepit 7,420 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 oh finalmente snake, ti piaccino anche le tette allora.... :lol:per? sempre estremamente femminili Proprio non gli piaciono le maiale....alla Davi tano per intenderci.... :lol: :lol: :lol: ahaha ahaha ahh s?, mi piacciono anche tette e le maiale di Davi... Ma trovo molto pi? sexy una ragazza vestita (magari poco, ma in modo da stuzzicare la fantasia) piuttosto le solite pose rizzacazzi che sanno fare tutte. Se non lasci spazio all'immaginazione c'? meno gusto...... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 19, 2007 Author Report Share Posted July 19, 2007 oh finalmente snake, ti piaccino anche le tette allora.... :lol:per? sempre estremamente femminili Proprio non gli piaciono le maiale....alla Davi tano per intenderci.... :lol: :lol: :lol: ahaha ahaha ahh s?, mi piacciono anche tette e le maiale di Davi... Ma trovo molto pi? sexy una ragazza vestita (magari poco, ma in modo da stuzzicare la fantasia) piuttosto le solite pose rizzacazzi che sanno fare tutte. Se non lasci spazio all'immaginazione c'? meno gusto...... Hmmmm...non hai tutti i torti.... diciamo che sono piu' raffinate....poi dipende...se vuoi fare la ciulata della vita io vado per le maiale.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 oh finalmente snake, ti piaccino anche le tette allora.... :lol:per? sempre estremamente femminili Proprio non gli piaciono le maiale....alla Davi tano per intenderci.... :lol: :lol: :lol: ahaha ahaha ahh s?, mi piacciono anche tette e le maiale di Davi... Ma trovo molto pi? sexy una ragazza vestita (magari poco, ma in modo da stuzzicare la fantasia) piuttosto le solite pose rizzacazzi che sanno fare tutte. Se non lasci spazio all'immaginazione c'? meno gusto...... Hmmmm...non hai tutti i torti.... diciamo che sono piu' raffinate....poi dipende...se vuoi fare la ciulata della vita io vado per le maiale.... Concordo sia con il discorso di Snake che con la "precisazione" di Mamba. :lol: Grandi ragazzi. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 19, 2007 Author Report Share Posted July 19, 2007 questa ? la mia donna preferita in assoluto.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Vedo che finalmente hai risolto il problema di come postare le immagini Mamba,bene bene. :cool: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 19, 2007 Author Report Share Posted July 19, 2007 questa ? la mia donna preferita in assoluto.... CLASSE,ELEGANZA,RAFFINATEZZA.SENSUALITA'.....COSA VUOI DI PIU'? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Uma... Con l'et? ? anche migliorata....... e solo le migliori lo fanno Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 19, 2007 Author Report Share Posted July 19, 2007 Uma... Con l'et? ? anche migliorata....... e solo le migliori lo fanno eccoci finalmente d'accordo su una topa 8-) Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Davi, da moderatore personalmente hai il mio OK! finch? non si vede il pelo va bene tutto 8-) (ora, non cercarle dopo una seduta di aiuolizzazione ora, ok? ya?) per il resto: Davi for the win... he got it! he got it! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Monica ? irraggiungibile ragazzi. Quelle foto che ho postato prima sono solo un piccolo esempio. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Davi, da moderatore personalmente hai il mio OK! finch? non si vede il pelo va bene tutto 8-) (ora, non cercarle dopo una seduta di aiuolizzazione ora, ok? ya?) per il resto: Davi for the win... he got it! he got it! :lol: :lol: :lol: :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 :lol: :lol: :lol: ahaha ahaha ahh s?, mi piacciono anche tette e le maiale di Davi... Ma trovo molto pi? sexy una ragazza vestita (magari poco, ma in modo da stuzzicare la fantasia) piuttosto le solite pose rizzacazzi che sanno fare tutte. Se non lasci spazio all'immaginazione c'? meno gusto...... :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Uma... Con l'et? ? anche migliorata....... e solo le migliori lo fanno secondo me lo fanno quelle che hanno i soldi per il chirurgo Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 19, 2007 Author Report Share Posted July 19, 2007 Uma... Con l'et? ? anche migliorata....... e solo le migliori lo fanno secondo me lo fanno quelle che hanno i soldi per il chirurgo Ma non migliorano....anzi peggiorano....credo che tutti siamo capaci di riconoscere una che se fatta fare na ritoccata... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Uma... Con l'et? ? anche migliorata....... e solo le migliori lo fanno secondo me lo fanno quelle che hanno i soldi per il chirurgo Ma non migliorano....anzi peggiorano....credo che tutti siamo capaci di riconoscere una che se fatta fare na ritoccata... vabb? allora se rimaniano alle foto di uma mi pare evidente che ci sia qualcosa che non va nella terza rispetto alla prime due. cmq farsi dare una ritoccata non ? che voglia dire necessariamente gonfiarsi le tette o le labbra. guardiamo sharon stone ad esempio, non si ? toccata il fisico, non credo almeno, ma si ? fatta eliminare rughe tirare il visto etc, e ora appare cmq bellissima e uno non direbbe che si ? rifatta, per uma potrebbe benissimo valere lo stesso Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 In viso puoi cambiare e sembrare un'altra persona semplicemente cambiando taglio, schiarendosi i capelli, riducendo le sopracciglia e mettere meno rossetto. Non se se Uma abbia fatto qualche trattamento al viso, ma si vede che ha cambiato stile ed ? molto pi? bella di quando era 20-25enne Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 ha semplicemente molti pi? soldi per trattarsi meglio e curarsi ai massimi livelli, per quanto mi pare che il viso sia leggermente tirato nella seconda rispetto alla prima. poi ovviamente anche i fotografi fanno il loro Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 va beh su quello non c'? dubbio, ma di donne che sono meglio a 35 che a 25 ci sono eccome non parlo di esempi hollywoodiani Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Se parliamo di donne di un certo livello posto qualche foto di quella che per me,indiscutibilmente e senza paragoni,? la donna pi? bella del mondo. Ho visto dei video che sono qualcosa di eccezionale su questa splendida donna! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Se parliamo di donne di un certo livello posto qualche foto di quella che per me,indiscutibilmente e senza paragoni,? la donna pi? bella del mondo. Ho visto dei video che sono qualcosa di eccezionale su questa splendida donna! Per me ? imbattibile,mi ? sempre piaciuta pi? di ogni altra. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 oh finalmente snake, ti piaccino anche le tette allora.... :lol:per? sempre estremamente femminili Proprio non gli piaciono le maiale....alla Davi tano per intenderci.... :lol: :lol: :lol: ahaha ahaha ahh s?, mi piacciono anche tette e le maiale di Davi... Ma trovo molto pi? sexy una ragazza vestita (magari poco, ma in modo da stuzzicare la fantasia) piuttosto le solite pose rizzacazzi che sanno fare tutte. Se non lasci spazio all'immaginazione c'? meno gusto...... Mamma mia, che poeta... Bella Snake!!! P.S. Una maiala alla Lucy Pinder, ? sempre una maiala comunque... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Davi, da moderatore personalmente hai il mio OK! finch? non si vede il pelo va bene tutto 8-) (ora, non cercarle dopo una seduta di aiuolizzazione ora, ok? ya?) per il resto: Davi for the win... he got it! he got it! DAVI!!!!!Yes, another triple!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Sonato!!!!!!! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 diciamo che sono piu' raffinate....poi dipende...se vuoi fare la ciulata della vita io vado per le maiale.... Beh certo..ma ricorda che spesso, a letto, le vere maiale sono quelle che nella vita di tutti i giorni sono precise e controllate.........non so se mi spiego :cool: E' facile mostrarsi e attirare l'attenzione....ma se poi nel momento clou sei di legno e non ci sai fare, NCS: non ci siamo Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 19, 2007 Author Report Share Posted July 19, 2007 diciamo che sono piu' raffinate....poi dipende...se vuoi fare la ciulata della vita io vado per le maiale.... Beh certo..ma ricorda che spesso, a letto, le vere maiale sono quelle che nella vita di tutti i giorni sono precise e controllate.........non so se mi spiego :cool: E' facile mostrarsi e attirare l'attenzione....ma se poi nel momento clou sei di legno e non ci sai fare, NCS: non ci siamo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 diciamo che sono piu' raffinate....poi dipende...se vuoi fare la ciulata della vita io vado per le maiale.... Beh certo..ma ricorda che spesso, a letto, le vere maiale sono quelle che nella vita di tutti i giorni sono precise e controllate.........non so se mi spiego :cool: E' facile mostrarsi e attirare l'attenzione....ma se poi nel momento clou sei di legno e non ci sai fare, NCS: non ci siamo :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts