Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....

Recommended Posts

• Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

A me Dua Lipa sa tantissimo di quelle zozze che frequentano l'Orientale, un po' tossiche, con qualche malattia venerea pregressa e che nei weekend si sfondano di Tennets e poi fingono di essere ubriac

Posted Images

Sono un'amante del lato B a tutto tondo...xD

Quindi Si ai Kei-culini

Ma Si anche alle forme...

io un giro con la Kardashan o con Beyoncè lo farei...anche perchè farei un distinguo tra "forme" allenate e "forme" flaccide

Dai, la Beyoncé del video Survivor era molto, molto più bella di quella attuale.

beyonce_survivor.jpg

o-BEYONCE-570.jpg?6

Era la metà, più femminile e molto più porca.

Molto onesto prendere un fotogramma malriuscito durante una scena di ballo per dimostrare che una è brutta o peggiorata rispetto a 15 anni prima (e grazie al cazzo, oserei dire, visto che nel frattempo oltre agli anni son passate anche 2 gravidanze, se non sbaglio). :gia:

Io personalmente avrei preso Beyoncè ieri, la prendo oggi e la prenderei pure domani (a differenza di tante bottiglie di plastica che ho scorto nelle pagine precedenti): a mio gusto è di una bellezza unica, e se pure dagli esordi ha messo su un pò di pancia e un pò di fianchi (inevitabile, ripeto) francamente chissenefrega.

ma in un fotogramma è distesa e rilassata sulla spiaggia, nell'altra sta contraendo i muscoli mentre balla... metti na foto in cui è distesa... penso assomigli + alla foto di 15 anni fa che quella in cui pare hulk.

180509994-594x350.jpg

non vi azzardate a fare tutto un calderone parlando di culi formosi mettendo insieme quello obeso della kardashian con quello di beyoncé, che vorrei ricordare a tutti i fenomeni è diventata anche mamma oltre ad avere una certa età.

Sei l'orgoglio di padre sonato :asd

Personalmente facendo palestra, amo le donne (poche purtroppo qua come mentalità italiana) che fanno squat e li si che dici: "che gran culo"  :gia:

squats-1.jpg

tumblr_mg1b15ptCd1rty7oao1_500.jpg

Video dimostrativo (tra l'altro la tipa ha un culo che ci si può appoggiare sopra un bicchiere e sta in piedi  :smiley-excited002: )

http://www.youtube.com/watch?v=xK9jzjsTJts