Tony Brando 11,614 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 io ste troie che per sembrare ragazze super alternative che vogliono darsi un'aria anche alta che mentre sfilano nude ti dicono "il mio sogno è laurearmi in chimica", veramente boh. meglio che non lo dico quello che farei. dopo il "sono laureata alla bocconi" di sara tommasi ancora ci provano a tracciarsi questi profili da ragazze a tutto tondo con tanti interessi. ma fate più bella figura a dire che siete zoccole e volete campare di quello. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 io ste troie che per sembrare ragazze super alternative che vogliono darsi un'aria anche alta che mentre sfilano nude ti dicono "il mio sogno è laurearmi in chimica", veramente boh. meglio che non lo dico quello che farei. dopo il "sono laureata alla bocconi" di sara tommasi ancora ci provano a tracciarsi questi profili da ragazze a tutto tondo con tanti interessi. ma fate più bella figura a dire che siete zoccole e volete campare di quello. Esattamente!! Però queste bambine super-cresciute mi intrigano parecchio, sarò mica affetto da una sindrome stile Keitaro? Lui più per le orientali, io come Silvio resto sull'occidente... :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 A me le orientali piacciono poco in media. È la loro cultura sessuale che ritengo dovrebbe essere il traguardo di ogni società che accetti i propri lati oscuri Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 A me le orientali piacciono poco in media. È la loro cultura sessuale che ritengo dovrebbe essere il traguardo di ogni società che accetti i propri lati oscuri Ho amici che impazziscono per le thai, li facevo dei buongustai... Dai, le orientali non sono cosi male, comunque ho capito il tuo punto di vista (e già lo conoscevo, volevo solo portarti allo scoperto...allora, questo culetto va bene si o no? Non hai dato il giudizio più importante... ) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 A me le orientali piacciono poco in media. È la loro cultura sessuale che ritengo dovrebbe essere il traguardo di ogni società che accetti i propri lati oscuri no Tommà. le oriental-californiane sono le #1. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 A me stuzzicava parecchio la bagascia attrice che si è riciclata giocatrice di poker (na pazza, con un sedere gigantesco...Jennifer Tilly, credo, ma magari dico un'eresia), la protagonista di "Relic Hunter" (Tia) e la moglie del pirlone-cervone veterinario di "getaway", della quale ora non mi sovviene il nome (e non sono sicuro se fosse più latina o orientale, aveva tratti esotici comunque). Quel genere, mi gusta assai... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 no Tommà. le oriental-californiane sono le #1. Ma quelle mica sono orientali (anche quelle che dice Jay sopra) nè dal punto di vista culturale nè da quello estetico. Cioè, voglio dire, Lucy Liu mica è orientale Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Ho amici che impazziscono per le thai, li facevo dei buongustai... Dai, le orientali non sono cosi male, comunque ho capito il tuo punto di vista (e già lo conoscevo, volevo solo portarti allo scoperto...allora, questo culetto va bene si o no? Non hai dato il giudizio più importante... ) Se esco allo scoperto ancora un po' vado in caserma a consegnarmi, quindi figurati. Adoro quei fisici (tra l'altro segnatevi August Ames e Jenna Justine come newcumers). Per le thai o per tutto il sudest asiatico posso solo dire che ovviamente hanno dei geni che garantiscono loro dei fisici sempre ben slanciati e poco inclini a inciccimenti da western girls o sistah's, però trovarne una con un bel viso è una mezza impresa. Poi dire di "impazzire per le thai" non fa un po' gnoccatravel forum? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Ma quelle mica sono orientali (anche quelle che dice Jay sopra) nè dal punto di vista culturale nè da quello estetico. Cioè, voglio dire, Lucy Liu mica è orientale Però Tommà come tratti somatici ricordano le orientali dai.. Comunque io ho conosciuto l'orientalcaliforniana della mia vita.. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Però Tommà come tratti somatici ricordano le orientali dai.. Ricordano ok, ma se osservi un attimo sono proprio diverse anche come forme e accumuli adiposi. Io a Firenze ne avevo (anche se meno come numero) sott'occhio di entrambi i tipi sia di giorno (più vestite ma luce naturale) che di notte (luci artificiali ma inzoccolite) e di calioriental così non ce nè una: Cioè le orientali (poi orientali è una parola grossa, ci sono le cino-nipponiche-koreane e quelle del sud est asiatico filip-thai-vietnam che a me piacciono ancora meno) che preferisco sono proprio delle bamboline efebiche con la pelle di porcellana micronaso e zigomi inesistenti, ma trovarne di completamente carine è davvero un terno al lotto. Le caliorental sono molto più occidentali come gambe, seno, sedere e tendenza a ingrassare, ma di viso sono percentualmente più carine anche se hanno la pelle più esposta alle imperfezioni e si abbronzano come noi, cosa che una vera orientale quasi non può fare. Passo e chiudo Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Se esco allo scoperto ancora un po' vado in caserma a consegnarmi, quindi figurati. Adoro quei fisici (tra l'altro segnatevi August Ames e Jenna Justine come newcumers). Per le thai o per tutto il sudest asiatico posso solo dire che ovviamente hanno dei geni che garantiscono loro dei fisici sempre ben slanciati e poco inclini a inciccimenti da western girls o sistah's, però trovarne una con un bel viso è una mezza impresa. Poi dire di "impazzire per le thai" non fa un po' gnoccatravel forum? ahah, non tutti, ma alcuni di loro a gennaio-febbraio (uno a settembre mi pare) partono puntualmente per misteriose vacanze/viaggi di lavoro destinazione Thailandia, e ne tornano entusiasti :) ok basta, questo e' off topic (lol) Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Però Tommà come tratti somatici ricordano le orientali dai.. Comunque io ho conosciuto l'orientalcaliforniana della mia vita.. Pics or didn't happen Edit: happened. #respectperildegenerato :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 no vabbè Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Oh mio Dio....................... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 ha comunque uno strano ombelico Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Ma dove vai a guardare? Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Era davvero troppo tempo che non appariva in questo topic... Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 ahah, non tutti, ma alcuni di loro a gennaio-febbraio (uno a settembre mi pare) partono puntualmente per misteriose vacanze/viaggi di lavoro destinazione Thailandia, e ne tornano entusiasti :) ok basta, questo e' off topic (lol) Gnoccatraveler esperti Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Era davvero troppo tempo che non appariva in questo topic... grazie ero in vacanza... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Ma dove vai a guardare? non sono cose che ti riguardano.. :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 non sono cose che ti riguardano.. :fuckahah diceva a me, sei ancora fuso :D Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 diceva a me, sei ancora fuso :D totalmente :D Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 ha comunque uno strano ombelico Lipo Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 21, 2014 Report Share Posted March 21, 2014 Gnoccatraveler esperti Ecco perchè... Sisi, mi hanno parlato dei loro tour - oddio, con pro e contro, a livello di cibo locale e di igiene, c'è da spararsi.... se bevi dal rubinetto, torni più impestato che mai -, e a quanto dicono (frequentandone anche in Italia, quando sentono troppo la nostalgia :lolfuckthat: - le thai sono diverse dalle cinesi e quasi tutte le altre orientali. Kei non ha tutti i torti, ma ce ne sono anche di molto molto belle. Almeno a chi piace il genere.. Che zoccola, Emily, te le sbatte in faccia cosi, senza preavviso e senza un minimo di tatto. Vergogna, nella prossima vita si meriterebbe di nascere uomo.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts