Tony Brando 11,614 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 non dico sia più giusto, dico che lo sputtanarsi non me lo fa alzare. non pretendo di andare certo con una vergine, anzi le evito accuratamente. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Sempre parlando così alla buona io, pur concordando con te in una certa misura, lo trovo invece culturalmente molto più onesto. Natalie Portman o Emma Watson si fanno raddrizzare il colon e deglutiscono galloni di seme esattamente dalla stessa età di Miley, però si atteggiano e vengono vendute al pubblico come raffinate vestali della sensualità "giusta". Miley aveva davanti quella vita lì se seguiva la strada che la disney aveva pronta per lei. Invece fa questo twist che io trovo rinfrescante. Poi che sia andata definitivamente per colpa di tutto quanto ha passato o se sia (dubito) un'operazione conscia poco importa io salgo sul carro. Poi secondo me, questo seriamente, spesso si rischia di avere una visione monolitica della sessualità: ci sono mille modi di essere sensuali, mille modi di essere eccitati e mille momenti per vivere una o l'altra delle versioni fisiche/morali/comportamentali dell'altro sesso. Tu dici ? Per me è consapevolissima... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 non pretendo di andare certo con una vergine, anzi le evito accuratamente. Perchè no? Come scrivevo sopra, in alcuni momenti della vita può essere un'esperienza altamente esaltante superare la timidezza, la scoperta, il fremito, sentirsi una novità, sciogliere paure e inibizioni e "plasmare" una vita sessuale che inizia. Così come in altri momenti può essere impareggiabile punire una cagna con il perverso piacere del disprezzo che ti monta nell'anima. E, ovviamente, per la maggior parte della vita c'è l'ineludibile bisogno della complicità e dell'affiatamento massimo che rende ogni amplesso una danza nuova e conosciuta allo stesso tempo. C'è un vino per ogni piatto e una donna per ogni stato d'animo. Se parliamo solo di quella con cui vogliamo passare la vita i discorsi diventano anche piuttosto monotoni: ovvio che la vogliamo bella, intelligente, raffinata, intrigante, presentabile in ogni contesto, che a letto fa le zozzerie ma non lo dica troppo in giro, che faccia crepare d'invidia gli amici ma senza strusciarcisi sopra, che si vesta sexy ma non da ten dollar whore... E ci dividiamo solo su zinne grosse o gambe lunge, chirurgo si o chirurgo no. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Tu dici ? Per me è consapevolissima... Discorso troppo lungo per oggi. Ma avevo già sviscerato dicendo che è entrambe le cose: vittima e artefice studiata. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Perchè no? Come scrivevo sopra, può essere un'esperienza altamente esaltante superare la timidezza, la scoperta, il fremito, sentirsi una novità, sciogliere paure e inibizioni e "plasmare" una primavera. C'è un vino per ogni piatto e una donna per ogni stato d'animo. Se parliamo solo di quella con cui vogliamo passare la vita i discorsi diventano anche piuttosto monotoni: ovvio che la vogliamo bella, intelligente, raffinata, che a letto fa le zozzerie ma non lo dica troppo in giro, che si vesta sexy ma non da ten dollar whore. E ci dividiamo solo su zinne grosse o gambe lunge. dici la vergine? no no, troppa responsabilità, troppa tensione, non gliela posso fa. poi lei si farebbe idee sbagliate sui futuri cazzi da prendere. se analizziamo questo topic in quante occasioni diverse ho detto "non mi si alza"? che tipino difficile. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Discorso troppo lungo per oggi. Ma avevo già sviscerato dicendo che è entrambe le cose: vittima e artefice studiata. Tommà ma è vero che potrebbero esserci la longa mano del padre/ spirito di emulazione dietro il suo turn troia ??? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Poi lei si farebbe idee sbagliate sui futuri cazzi da prendere.Ahahahah Anche per me é un no... comunque. Che poi una ipotetica vergine dove la trovi? Avrebbe minimo 20anni meno di me.. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Tommà ma è vero che potrebbero esserci la longa mano del padre/ spirito di emulazione dietro il suo turn troia ??? La mano dubito con la disney lui prendeva una fetta maggiore. Il pene che le rifilava (a lei e alle sue sorelle) dai dieci anni, quello c'è dietro sicuro. Certe facce tipo l'inizio di wrecking ball non te le inventi se non hai subito certi traumi. Alla base psicologica c'è sicuramente qualcosa col padre. Ti ricordo i video dei provini che ho postato con il papà che le dice "fai vedere cos'abbiamo imparato" e lei che fa le mossette da puttanella non guardando in camera ma il papi con la chitarra che compiaciuto la "vende" al provino. Questo per quanto riguarda le "cause" psicologiche. A livello pratico di chi poi le suggerisce la strategia spicciola sarà probabilmente entrata in contatto con un'agenzia o con un guru della discografia/starsystem che un giorno un buon articolo ci racconterà per bene il processo. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Certe facce tipo l'inizio di wrecking ball non te le inventi se non hai subito certi traumi. Fa l'attrice da quando aveva 2 anni e non riuscirebbe ad inventarsi una faccia inespressiva con lacrimuccia che scende se non avesse subito traumi? Ma a parte teorie campate in aria ci sono notizie vere che le bambine della Disney crescano veramente a suon di grillate? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Non è che posso fare un corso di prossemica e cinesica online, per giunta su un topic di "segologia comparata", ma ti assicuro ci sono ottimi motivi tecnici per valutare Miley e ci sono ottime fonti giornalistiche che (un po' in tutto il mondo, mica solo USA) raccontano come sia lo star system e soprattutto l'accesso a esso e le vie per rimanere sulla breccia. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Linki please? Non lo chiedo perchè metto in dubbio quello che dici, ma per curiosità. Andiamo a lavorare alla Disney Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Sposo in pieno la linea adottata da Miley e spero che possa guidarci verso una società con meno pudore anche manifestamente e non solo latentemente (entro un certo limite ovviamente). Tommi ti leggerei per ore :inchino Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Inutile cercare di descrivere questo topic, è troppo. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Ci sono tipo 30 post senza "Belle figliole", anzi c'è addirittura un figliolo Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted June 21, 2014 Report Share Posted June 21, 2014 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted June 21, 2014 Report Share Posted June 21, 2014 cavolo...il viso anche più bello di tutto il resto Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 22, 2014 Report Share Posted June 22, 2014 sto periodo mi arrapa lei simpatica ironica e carina niente di stratosferico ma veramente interessante e intrigante alessiona mia :iminlove1: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 22, 2014 Report Share Posted June 22, 2014 Ci pensavo giusto ieri mentre guardavo Sky. Per me è una da collare, molto bene. Gran potenziale. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 22, 2014 Report Share Posted June 22, 2014 il discorso è che è arguta e simpatica e ha tutte le cose al posto alessia spacca Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 per la tarquinio a sky qualche anno fa due giornalisti piuttosto famosi sono venuti alle mani. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 Mamma mia fare a botte per la Tarquinio sei messo male male. Per la Nicotra invece "venderei mia madre ai beduini". Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 Alessia mi piaceva parecchio prima della sosta forzata. Purtroppo nel frattempo ha sfornato un pargolo.. al momento la mia preferita di SKY è lei Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 Se vabbè Katia Nicotra di Sportitalia, esattamente, da quale pianeta è caduta, Marte????? https://www.youtube.com/watch?v=zc1up1in0vM Ha sicuramente vinto un workshop Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 per la tarquinio a sky qualche anno fa due giornalisti piuttosto famosi sono venuti alle mani. nomi please.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 i nomi qui sopra non li faccio neanche sotto tortura. prova a cercare su google che magari qualcuno lo ha scritto. cmq una volta non era male alessia, ora è simpatica e basta. invece si può dire, in quanto non è mai stato nascosto, che la mizzoni sta con riccardo gentile. pausa scenica. velo pietoso. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts