mammuth 178 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Keitaro deve essere meglio del fu Califano e di Clooney messi insieme, perché sputare sul duo Lopez - Iggy è da matti. In realtà un amico pazzo per le anoressiche mi diceva che sono le più facili di conquistare in quanto profondamente insicure Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 In realtà un amico pazzo per le anoressiche mi diceva che sono le più facili di conquistare in quanto profondamente insicure E profondamente brutte, aggiungo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Adesso neanche J Lo va bene... :suicidio3: Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Ragazzi negli Stati Uniti il prototipo di culo perfetto è leggermente più abbondante di quello che troviamo qui in Italia.... Quindi non penso proprio che J-Lo o Iggy siano insicure o invidino i mini culi! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Ragazzi negli Stati Uniti il prototipo di culo perfetto è leggermente più abbondante di quello che troviamo qui in Italia.... Quindi non penso proprio che J-Lo o Iggy siano insicure o invidino i mini culi! È anche il mio di prototipo, delle ossa con la pelle attorno non so che farmene, al massimo le do al cane Keitaro per mantenere il suo personaggio a volte caga un po' fuori dal vasino Per criticare un culo del genere o sei cieco o sei keitaro Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Mamma mia che levata di scudi, pure sul personale Io semplicemente penso che senza tutti quegli accorgimenti di illuminazione e grafici queste fisicità si mostrerebbero molto ma MOLTO normali. Infatti a parte i videoclip non c'è momento pubblico in cui si mostrino senza collant copri-cellulite. Non c'è poi così bisogno di SOGNARE ragazze alte 165 per 60kg con la 44, sono le seconde/terze scelte di qualsiasi serata in discoteca. E, al di là delle illazioni, ho certo le mie vittorie che mi tengo strette al cuore ma non mi atteggio AFFATTO a Di Caprio. Anzi, proprio per questo rivendico una linea estetica che sia da "sogno" e non da compagnotta delle superiori che si fa due squat e un po' di photoshop. Poi inviterei a essere precisi in quanto l'anoressia è una malattia psichiatrica non uno stato di magrezza eccessiva. Ci sono anoressiche normopeso e non anoressiche sottopeso. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Ricominciato the fappening eh Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Kaley, un'altra da depennare sigh. Fragolatemi 3 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 @ Artest Anche il mio prototipo è più all'americana... Le ultime che ho frequentato poi sono tutte "shut up and squat" e una volta provate non si torna più indietro! Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Inutile dirlo, perché l'ho già detto più di qualche volta, sono completamente d'accordo con Keitaro. Su altri ambiti ci si scontra ma sulle donne (sui culi) mi trovo d'accordissimo con lui. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 mamma mia tomma' e lasciaci gustare in pace. peraltro considerando la differenza di età, ecc ecc la lopez vince a mani basse. La lopez vince a mani basse anche senza considerare l'età. E' dieci volte più figa, non è una pera, e non spompa un laker (o peggio, l'altra non l'ha spompato per bene prima del finale di stagione..lol, roby mode ) L'altra, a livello di mondo dello spettacolo, è una cessa. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 Inutile dirlo, perché l'ho già detto più di qualche volta, sono completamente d'accordo con Keitaro. Su altri ambiti ci si scontra ma sulle donne (sui culi) mi trovo d'accordissimo con lui. Va beh, su j-Lo non si può condividere, e anche bocciare Kaley, insomma..... però è giusto non andare dall'altra parte, le magrissime non sono certo un bel vedere, ma le cellulitose, lardose coi prosciutti al posto delle gambe (magari con delle belle minigonne ad evidenziare il tutto), fanno cagare anche di più. E' questione di gusti, comunque d'accordissimo su Keitaro (l'anoressia c'entra ben poco) su un discorso già fatto, ma i luoghi comuni sono duri da abbattere. In ogni caso, una sana via di mezzo sarebbe l'ideale..... comunque sulla Lopez hai toppato, Kei, non scherziamo... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 @ Artest Anche il mio prototipo è più all'americana... Le ultime che ho frequentato poi sono tutte "shut up and squat" e una volta provate non si torna più indietro! Amen fratello Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 Mamma mia che levata di scudi, pure sul personale Io semplicemente penso che senza tutti quegli accorgimenti di illuminazione e grafici queste fisicità si mostrerebbero molto ma MOLTO normali. Infatti a parte i videoclip non c'è momento pubblico in cui si mostrino senza collant copri-cellulite. Non c'è poi così bisogno di SOGNARE ragazze alte 165 per 60kg con la 44, sono le seconde/terze scelte di qualsiasi serata in discoteca. E, al di là delle illazioni, ho certo le mie vittorie che mi tengo strette al cuore ma non mi atteggio AFFATTO a Di Caprio. Anzi, proprio per questo rivendico una linea estetica che sia da "sogno" e non da compagnotta delle superiori che si fa due squat e un po' di photoshop. Poi inviterei a essere precisi in quanto l'anoressia è una malattia psichiatrica non uno stato di magrezza eccessiva. Ci sono anoressiche normopeso e non anoressiche sottopeso. ok tomma', siamo d'accordo. ma non ci dobbiamo andare a letto e ritrovarcele tra le mani a dire "cazzo, ma il culo della mia ex è molto meglio, questa era tutti effetti speciali". lo sappiamo tutti. ci dobbiamo solo fare delle seghe su 'sto video. parlarci della realtà ci potrebbe solo rovinare la sega, perché tanto a letto con la lopez non c'andremo mai. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 Finalmente hanno sgamato anche la Ratajkowski http://imgbox.com/VZeOvdvh Io sto male... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 L ultima non è kaley.. dovrebbe essere J lawrence, lei è la penultima. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 http://imgur.com/a/S3SA0#0 Ma Hope Solo chi cazzo è? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 E' una calciatrice, fa il portiere Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 http://imgur.com/a/S3SA0#0 Ma Hope Solo chi cazzo è? Come ci insegna keitaro un chiaro esempio di roast beef Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 ok tomma', siamo d'accordo. ma non ci dobbiamo andare a letto e ritrovarcele tra le mani a dire "cazzo, ma il culo della mia ex è molto meglio, questa era tutti effetti speciali". lo sappiamo tutti. ci dobbiamo solo fare delle seghe su 'sto video. parlarci della realtà ci potrebbe solo rovinare la sega, perché tanto a letto con la lopez non c'andremo mai. De gustibus ovviamente, però è che proprio a me una 45enne alta 165, coi fianchi il doppio delle spalle che quando squote il culo, NONOSTANTE gli effetti speciali etc, le trema la gelatina fino al polpaccio mi repelle anche se il gluteo (e i quadricipiti, brrr) è arrotondato bene dagli squat. PS: La patatina flambè di Hope Solo non la commento nemmeno. Segnalo anche il roast-beef di Emily e che uno dei miei amori di gioventù Avril Lavigne, si mantiene molto bene. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 L ultima non è kaley.. dovrebbe essere J lawrence, lei è la penultima. Ah, è vero. Allora Kaley torna sub judice. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 stavo per dire la stessa cosa. avril tanta robetta. brava. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts