keitaro 4,091 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Una come la vignali non la scopi, la PUNISCI. A maggior ragione dopo questo post Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 ^ Ma infatti non credo di averla reputata una figa, tuttavia credo che sia catalogabile come "bella ragazza". Cioè anche in questa foto, tutto quello che vuoi, ma non ci vedo niente di brutto. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Quel post non era rivolto a te ma direi che vale anche per te Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 La Boi le dà la 500 miglia di Indianapolis. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Non te la scoperesti? Detto proprio papale papale. Per me non esiste risposta diversa dal "sì", a meno che tu non sia il fotomodello della situazione. "te la scoperesti" non è un criterio di bellezza, però. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 La Boi le dà la 500 miglia di Indianapolis. Occhio che ora arriva Dandi a raccontarvi la notte d'amore immaginaria con la Boi al Forum.... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 "te la scoperesti" non è un criterio di bellezza, però. Di sicuro non mi scoperei una che ritengo brutta. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Attendo con ansia di sapere gli effetti che fa dal vivo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Di sicuro non mi scoperei una che ritengo brutta. ma io infatti ho detto che non mi piace, non che sia brutta. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Un sacco di gente "adatta" i propri canoni estetici rispetto a quello che si scopa. Così come un sacco di donne adattano i loro canoni estetici e le loro battaglie anti-anoressia rispetto a quanto cagne sono. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Non lo so, ti ripeto per esperienza diretta, capita di averne di quel tipo di ragazze nei vari gruppi o di conoscerle, ovviamente magari che non possono permettersi di andare dal chirurgo e di tirare su il culo dalla mattina alla sera, per il resto quelle ragazze sono lì da guardare che si trovano a tutti gli angoli. Di solito le abbiamo sempre definite pisellabili, quando erano in tiro alla sera, ma solo perchè in realtà non ci piacevano. Ovviamente sono state pisellate da alcuni, ma non da me, chiamami pure fotomodello (magari), idealista o ingenuo, neanche mi interessava sapere se ne avessi la possibilità. Oh, non è un paio di scarpe che ne ho già tre e se mi prendo le nike da running per tutti i giorni, anche se non mi fanno nè caldo, nè freddo, amen. Mi deve dire qualcosa se la guardo, questa che mi dice, è una brutta altona che ha avuto la possibilità di potersi montare figa e continua sempre di più a farlo potendo vivere solo di quello, poi finchè le è concesso fa pure bene a farlo, mica scema. Diciamo che sei abituato alla facoltà di giurisprudenza, dove il livello di fregna è di solito altissimo. Io sono andato apposta a """"""seguire"""""""" un giorno in facoltà, i miei amici mi hanno costretto....che dire, Girano per corso Umberto a fare le fregnettine Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Matrix e MambaMvp Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Con tutte le strafoghe postati sono state sprecate due pagine e più sulla vignali (che comunque non è male) :wut: Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Una come la vignali non la scopi, la PUNISCI. A maggior ragione dopo questo post Risate incontenibili di epilettica fattura ahahahahaha P.S. Federico ho letto ora l'intervento sopra, non ho voglia di quotarti, sei un pirla Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Visto di meglio, scopato di peggio. #solito Ho scopato cose più belle di lei ma molte altre più brutte. Come ha detto Tony il "la scoperesti" non è un metro di giudizio affidabile. Anche a me non piace ma anche solo per avere una spunta su una lista ci andrei volentieri. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted April 30, 2015 Report Share Posted April 30, 2015 Caro ex pupillo Francesco ti ricordo che... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Il nome, prima che lo chiedano altri Che cazzo di scarpe ha? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 ^ Scarpe da crack whore di prima categoria Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Il nome, prima che lo chiedano altri Che cazzo di scarpe ha? Margot Robbie nella parte di Harley Queen Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Non mi stancherò mai di far notare che: Anche basta Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Che fa, la chiudiamo in uno sgabuzzino ? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Ariana Grande a Milano il 25 Maggio.... cazzo. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Ariana Grande a Milano il 25 Maggio.... cazzo in mano Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts