RBaggio93 0 Posted September 3, 2007 Report Share Posted September 3, 2007 Un dubbio mi sta tormentando..il nuovo Davi, come si pone in merito alla questione vacche/maiale da competizione?Sar? ancora attratto, o ha lasciato momentaneamente la fase porche/baldracche da copertina per dedicarsi al romanticismo e ai piaceri dell'amore? Una foto del genere che sensazioni potrebbe suscitargli oggi, luned? 3 settembre? Bellissime. Tutte e tre hanno un fisico da urlo. Era da tanto che non si postavano delle foto,oggi lo volevo fare... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted September 13, 2007 Author Report Share Posted September 13, 2007 Niente piu' passera? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 Tiro su questo topic, vediamo se almeno questo riusciamo a non trasformarlo in un inno al pessimismo :-| Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 Mamma mia... Bellissima Charlize Theron. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 Mai riconoscimento fu pi? azzeccato... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 X Snake:alla Feltrinelli ho trovato il calendario di 2008 di Evangeline Lilly... Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 Va beh... stupenda Charlize Theron.... MA E' VESTITA ... NON VA BENE!!!! :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 Per me la Theron ? la pi? bella bionda del mondo,stupenda davvero. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 che gran gnocca!!! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 Tiro su questo topic E non hai tirato su solamente il topic, oserei dire... Charlize Theron ? semplicemente meravigliosa; di solito preferisco le more, ma davanti ad una simile Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 Tiro su questo topic E non hai tirato su solamente il topic, oserei dire... Charlize Theron ? semplicemente meravigliosa; di solito preferisco le more, ma davanti ad una simile Osa osa... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 13, 2007 Author Report Share Posted October 13, 2007 Charlize ha un suo perch?.... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 Per me Charlize Theron ? una delle donne pi? belle al mondo, il podio insomma lo prende sicuro...! Mi fa impazzire poi il fatto che sia divina sia bionda che mora... ..semplicemente spettacolare.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 Dopo aver visto Knocked Up (tradotto Molto incinta in Italia) lei è ufficialmente diventata la mia fissazione del momento Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 Meravigliosa... Ma dove si nascondono le ragazze così?... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 Eh no Snake, non si fa...Non mi puoi trascurare così, da un giorno all'altro la bionda con la camicia bianca scollata della 5° fila del Palalido... P.S. Porca eva, che spettacolo di ragazza!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
wallace 0 Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 che topic di livello......... chi di voi conosce shyla stylez e ava lauren? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Posto qui, perchè ormai è famosa anche lei, ed è tutto tranne che brutta, da quanto si dice... Miss Orgasmo Sarah Carmen, 24 anni, soffre di un disturbo più unico che raro: gode 200 volte al giorno. E non è tanto contenta Avete presente l'anorgasmia, un disturbo che colpisce molte - troppe - donne? Bene: Sarah Carmen, 24 anni, si colloca agli antipodi. L'avvenente, sana e prosperosa ragazza che vedete nella foto d'apertura gode senza problemi. Tutto il giorno, in qualsiasi occasione. Per ben 200 volte, circa, in un arco temporale dal mattino alla sera. Fantastico, direte. Mica tanto, dice lei. Il tremolìo del treno che corre sui binari, il rumore del phon, perfino il ritmo di una fotocopiatrice al lavoro è fonte, per Sarah, di un'eccitazione talmente violenta da portarla all'orgasmo. Permanent Sexual Arousal Syndrome (PSAS): questo il nome della sindrome di cui soffre questa ragazza, che anche solo durante una semplice intervista di una quarantina di minuti esplode in un «ohhh, ahhh» per almeno cinque volte. Imbarazzante: «Scusi - dice al giornalista che sta parlando con lei - mi assento un attimo», per tornare dopo un gran sospiro. «Mi capita di dovermi soddisfare così spesso - racconta Sarah - da non volerne più sapere, del sesso. Certo che gli uomini con cui sto non devono faticare molto, con me, perché raggiungo in fretta l'apice». Londinese, Sarah ha avuto la diagnosi di PSAS a 19 anni, dopo che le erano stati prescritti degli antidepressivi. Inizialmente, era convinta che la sua condizione dipendesse dai farmaci che stava assumendo. «Dopo poche settimane, ho cominciato a sentirmi sempre più eccitata fino ad avere orgasmi senza fine - ha proseguito Sarah -. A letto, sono cominciate sessioni di sesso lunghe ore e ore: il mio fidanzato era molto stupito. Poi il fenomeno ha cominciato a ripetersi anche dopo il sesso. Nel giro di sei mesi - continua la Carmen - mi sono ritrovata ad avere 150 orgasmi al giorno, fino quasi a una media giornaliera di 200 orgasmi». Inutile dire che la relazione con il fidanzato è entrata in crisi e che altri partner hanno fatto il possibile per soddisfare Sarah: «Spesso mi consumo fino all'osso con orgasmi a ripetizione, nella speranza di trovare pace», aggiunge Sarah, che lavora in un istituto di bellezza. «Se mentre lavoro comincio a tossire e a correre in bagno, le mie colleghe sanno di dover offrire nel frattempo un tè alle clienti. Vorrei solo avere una vita normale», conclude Sarah, scuotendo la testa. La scienza medica non rintraccia con certezza le cause della sindrome: alcune infiammazioni possono stimolare forse i nervi clitoridei. Alcuni psichiatri ipotizzano la sindrome come effetto di crisi emotive che si esprimono attraverso un'esasperata sensibilità genitale. Sarah spera che qualcuno trovi una soluzione e si chiede: «Quante altre donne ne soffrono in silenzio?». da libero.it Ragazzi, facciamo un pulmino e andiamo tutti in Inghilterra? Le iscrizioni sono aperte, ci sono fino a 200 posti disponibili. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 L'ho letta un paio di giorni fa,incredibile :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 La compagna ideale...non ti devi neanche preoccupare di soddisfarla, tanto lo è già Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 eccola Miss Orgasmo, sarah carmen...mentre gode... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 eccola Miss Orgasmo, sarah carmen...mentre gode... Tra l'altro davanti non è neanche messa male... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 7, 2007 Report Share Posted November 7, 2007 guardare il video del giorno su www.libero.it e che dire di miss maglietta bagnata amatoriale http://video.libero.it/app/play/index.html?id=5e86230cf0927d9b9252d2cc3347386b Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts