MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Allora, in ogni FORUM CHE SI RISPETTI c? l'angolo topa...non capsico perch? qua non ci sia....? giunta l'ora di aprire il topic..... Cosi' smettiamo di andare in OT in ogni topic...anche perch? nelle ultime settimane vista la scarsita' di argomenti NBA il discorso GNOCCA viene fuori spesso.... FORZA STALLONI ITALIANI SCATENIAMOCI :lol :lol :lol :lol :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 :lol: volevo aprirlo io da tempo, ma non trovavo un titolo che non fosse volgare Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Author Report Share Posted July 9, 2007 :lol: volevo aprirlo io da tempo, ma non trovavo un titolo che non fosse volgare Idem...non volevo essere volgare(ne avevo di idee :lol: ) e alla fine ho optato su questo titolo.... :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Chi poteva aprire questo topic, se non tu? :lol: :lol: :lol: Bene, iniziamo con delle foto... Lucy Pinder Qui con l'amichetta Michelle Marsch Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 la mia preferita al momento Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 ho capito, niente Lakersland al lavoro Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Author Report Share Posted July 9, 2007 Quella di Davi ha un suo perk? Quella di Snake pure :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Come prima cosa: GRANDE Mamba per il topic... ..in effetti ci voleva..!!! :lol quella postata da DAVI non la "conoscevo"..... ....complimenti... :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Ci voleva proprio questo topic!! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 9, 2007 Author Report Share Posted July 9, 2007 Come prima cosa: GRANDE Mamba per il topic... ..in effetti ci voleva..!!! :lol quella postata da DAVI non la "conoscevo"..... ....complimenti... :it's ok THANKS :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 9, 2007 Report Share Posted July 9, 2007 Una mia ex :yeah :sei pazzo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Grande Mamba per il topic. E le ragazze delle foto... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Mamba per il topic ha il mio :inchino sulle ragazze, quella maiala di davi..... , ma anche la ex di matrix due colpi :sei pazzo quello che salta all'occhio p? ormai la differenza di stile dello snake: per lui solo donne di una certa grazia e molto sofisticate :cool: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 ..e soprattutto, alla portata :lol: :smush Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Una mia ex :yeah :sei pazzo Una domanda mi sorgerebbe spontanea ma non la faccio, perch? senn? divento volgare... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 10, 2007 Author Report Share Posted July 10, 2007 Mamba per il topic ha il mio :inchino sulle ragazze, quella maiala di davi..... , ma anche la ex di matrix due colpi :sei pazzo quello che salta all'occhio p? ormai la differenza di stile dello snake: per lui solo donne di una certa grazia e molto sofisticate :cool: :lol: Snale pensa gia ad una tipa tranquilla con cui sistemarsi e metter su famiglia....lui le zozze non le vuole.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 La fase maiale/vacche da competizione l'ho gia' passata.. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 sono queste idee che candidano un utente a UTENDE DEL MESE !!!!!!!! Grande MambaMVP Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 10, 2007 Author Report Share Posted July 10, 2007 La fase maiale/vacche da competizione l'ho gia' passata.. :lol: Io penso di esserci dentro fino al collo :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 10, 2007 Author Report Share Posted July 10, 2007 sono queste idee che candidano un utente a UTENDE DEL MESE !!!!!!!!Grande MambaMVP :lol :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
mooka 0 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 si parla troppo in questo topic piu foto grazie :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 10, 2007 Author Report Share Posted July 10, 2007 http://www.allcelebrity.it/Electra/38.jpg[/img] http://www.allcelebrity.it/Electra/78.jpg[/img] Che cavalla da monta..... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Mamba per il topic ha il mio :inchino sulle ragazze, quella maiala di davi..... , ma anche la ex di matrix due colpi :sei pazzo quello che salta all'occhio p? ormai la differenza di stile dello snake: per lui solo donne di una certa grazia e molto sofisticate :cool: Attento Phil. Certe frasi poco chiare... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Mamba per il topic ha il mio :inchino sulle ragazze, quella maiala di davi..... , ma anche la ex di matrix due colpi :sei pazzo quello che salta all'occhio p? ormai la differenza di stile dello snake: per lui solo donne di una certa grazia e molto sofisticate :cool: Attento Phil. Certe frasi poco chiare... :lol: :lol: :lol: Dai era chiaro...quella maiala, che ha postato Davi, e che lo stesso Davi vorrebbe montare... ehm ehm...Scusate, l'ultima parte non c'entra! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Mamba per il topic ha il mio :inchino sulle ragazze, quella maiala di davi..... , ma anche la ex di matrix due colpi :sei pazzo quello che salta all'occhio p? ormai la differenza di stile dello snake: per lui solo donne di una certa grazia e molto sofisticate :cool: Attento Phil. Certe frasi poco chiare... :lol: :lol: :lol: Dai era chiaro...quella maiala, che ha postato Davi, e che lo stesso Davi vorrebbe montare... ehm ehm...Scusate, l'ultima parte non c'entra! :cool: :lol: :lol: :lol: Grande Davi :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts