MambaMvp24 88 Posted July 10, 2007 Author Report Share Posted July 10, 2007 :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 sono queste idee che candidano un utente a UTENDE DEL MESE !!!!!!!!Grande MambaMVP Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Mamba per il topic ha il mio :inchino sulle ragazze, quella maiala di davi..... , ma anche la ex di matrix due colpi :sei pazzo quello che salta all'occhio p? ormai la differenza di stile dello snake: per lui solo donne di una certa grazia e molto sofisticate :cool: Attento Phil. Certe frasi poco chiare... in effetti un p? diretto..... cmq anche io voto mamba utente del mese Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Miraccomando ragazzi, non diciamo cose troppo oscene per favore.... :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Cmq anch'io tenderei ad aver superato la fase vacche, tenderei ?... :-? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Se sei ancora in tempo fermati un attimo.. io la rimpiango :-? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Una mia ex :yeah :sei pazzo Ah ah...allora sei tu il matrix di cui mi ha parlato prima che io e lei ci mettessimo insieme... Ma tu guarda i casi della vita... Quanto l'ho dovuta consolare... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 sono queste idee che candidano un utente a UTENDE DEL MESE !!!!!!!!Grande MambaMVP Giustissimo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Una mia ex :yeah :sei pazzo Ah ah...allora sei tu il matrix di cui mi ha parlato prima che io e lei ci mettessimo insieme... Ma tu guarda i casi della vita... Quanto l'ho dovuta consolare... :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Se sei ancora in tempo fermati un attimo.. io la rimpiango :-? eh...ma infatti ? difficile staccarsene ;-) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 10, 2007 Author Report Share Posted July 10, 2007 Se sei ancora in tempo fermati un attimo.. io la rimpiango :-? eh...ma infatti ? difficile staccarsene ;-) :lol: :lol: :lol: e perch? dovremmo staccarci???? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Miraccomando ragazzi, non diciamo cose troppo oscene per favore.... :leggi qua Chiedo scusa...Ma mi ? venuto spontaneo... :lol: Ok basta... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Phil, a seguito dell'apertura di questo topic, non creder? assolutamente alla tendinite o problemi simili quando ti presenterai al meeting con la mano fasciata... non ci creder? eh! :-D Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Una mia ex :yeah :sei pazzo Ah ah...allora sei tu il matrix di cui mi ha parlato prima che io e lei ci mettessimo insieme... Ma tu guarda i casi della vita... Quanto l'ho dovuta consolare... :lol: Fubelli non ho mai schiacciato!!! :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Phil, a seguito dell'apertura di questo topic, non creder? assolutamente alla tendinite o problemi simili quando ti presenterai al meeting con la mano fasciata... non ci creder? eh! :-D occhiaie e mano fasciata sar? infatti il mio biglietto di vista, e lo dico a quelli che non mi conoscono perch? snake e magic sanno gi? tutto... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 10, 2007 Author Report Share Posted July 10, 2007 Phil, a seguito dell'apertura di questo topic, non creder? assolutamente alla tendinite o problemi simili quando ti presenterai al meeting con la mano fasciata... non ci creder? eh! :-D occhiaie e mano fasciata sar? infatti il mio biglietto di vista, e lo dico a quelli che non mi conoscono perch? snake e magic sanno gi? tutto... PHIL DIVENTI CIECO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Phil, a seguito dell'apertura di questo topic, non creder? assolutamente alla tendinite o problemi simili quando ti presenterai al meeting con la mano fasciata... non ci creder? eh! :-D Tranquillo Sonato... Ho lo stesso problema di Phil...Quando sono venuto al "Fascetta Party", hai visto per caso fasciature o robe simili? Si va di voltaren per i 5 giorni prima del raduno! :yeah :yeah :yeah :smush :smush :smush :sei pazzo :sei pazzo :sei pazzo Giusto Phil? :-| Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 10, 2007 Author Report Share Posted July 10, 2007 Phil, a seguito dell'apertura di questo topic, non creder? assolutamente alla tendinite o problemi simili quando ti presenterai al meeting con la mano fasciata... non ci creder? eh! :-D Tranquillo Sonato... Ho lo stesso problema di Phil...Quando sono venuto al "Fascetta Party", hai visto per caso fasciature o robe simili? Si va di voltaren per i 5 giorni prima del raduno! :yeah :yeah :yeah :smush :smush :smush :sei pazzo :sei pazzo :sei pazzo Giusto Phil? :-| :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Una mia ex :yeah :sei pazzo Ah ah...allora sei tu il matrix di cui mi ha parlato prima che io e lei ci mettessimo insieme... Ma tu guarda i casi della vita... Quanto l'ho dovuta consolare... :lol: No problem :lol: Una volta io, una volta tu Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Che patatina Nicole ? veramente stupenda :inchino Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Phil, a seguito dell'apertura di questo topic, non creder? assolutamente alla tendinite o problemi simili quando ti presenterai al meeting con la mano fasciata... non ci creder? eh! :-D Tranquillo Sonato... Ho lo stesso problema di Phil...Quando sono venuto al "Fascetta Party", hai visto per caso fasciature o robe simili? Si va di voltaren per i 5 giorni prima del raduno! :yeah :yeah :yeah :smush :smush :smush :sei pazzo :sei pazzo :sei pazzo Giusto Phil? :-| non svelare i nostri trucchi... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Phil, a seguito dell'apertura di questo topic, non creder? assolutamente alla tendinite o problemi simili quando ti presenterai al meeting con la mano fasciata... non ci creder? eh! :-D Tranquillo Sonato... Ho lo stesso problema di Phil...Quando sono venuto al "Fascetta Party", hai visto per caso fasciature o robe simili? Si va di voltaren per i 5 giorni prima del raduno! :yeah :yeah :yeah :smush :smush :smush :sei pazzo :sei pazzo :sei pazzo Giusto Phil? :-| :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Che patatina Nicole ? veramente stupenda :inchino Troppo figa lei e tutte le sue compagne di gruppo... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 :it's ok Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Ana Ivanovic Nicole Vaidisova Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts