Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....

Recommended Posts

• Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

A me Dua Lipa sa tantissimo di quelle zozze che frequentano l'Orientale, un po' tossiche, con qualche malattia venerea pregressa e che nei weekend si sfondano di Tennets e poi fingono di essere ubriac

Posted Images

Alessia mi piaceva parecchio prima della sosta forzata.

Purtroppo nel frattempo ha sfornato un pargolo..

al momento la mia preferita di SKY è lei

curava la rassegna stampa ogni mattina su retesport..

comunque sì sta con lui riccardo_gentile.jpg:Cry:

da anni e anni. prima era in radio romane appunto. ora è su sky. di nuovo pausa.

dubito che trombarsi Riccardo Gentile, che nella sua carriera a Sky ha commentato al massimo la Roma in serie A e qualche partita di Bundesliga, prima che arrivasse Marianella ( e Sky perdesse la Premier ) le sia servito per arrivarci... 

Cioè Gentile non è ne Caressa, ne Marianella appunto, che mi sembrano i più potenti... 

dubito che trombarsi Riccardo Gentile, che nella sua carriera a Sky ha commentato al massimo la Roma in serie A e qualche partita di Bundesliga, prima che arrivasse Marianella ( e Sky perdesse la Premier ) le sia servito per arrivarci... 

Cioè Gentile non è ne Caressa, ne Marianella appunto, che mi sembrano i più potenti... 

mah.

Chi è stato in giro per Milano ieri e oggi nelle zone intorno ai concerti degli one direction ha visto cose tipo i raggi B balenare nel buio alle porte di Tannhäuser.

Ora: io non so se avete già postato la figliola in questione (immagino di si, mascalzoni) ma questa mattina ho visto 30 minuti di skysport24 solo ed esclusivamente per la dolce fanciulla al touch screen.

TANTA...TANTA...MA TANTISSIMA ROBA. TANTISSIMA.

federica_lodi-sm.jpg

Volevo solo avvisarvi che la nuova Sasha Grey si chiama Misha Cross, che la amo e che ve lo dico ora prima che sesso, droga e r'n'r la distruggano.

ric20tmrxlwnokkiuyhi.jpg

Ah, e che ha un viso che MI MANDA AI MATTI

3738-l-01-title-546x400.jpg

Limitatevi ai primi cinque minuti dei suoi "lavori" se siete dei raffinatoni, perchè non ha molto rispetto per sè stessa. :asd

Ho visto le dimensioni della sua dilatazione anale. In confronto il buco dell'ozono è un punto nero.

Sull'onda della Fico tutte le cagne si stanno buttando nella musica. Sara Tommasi annuncia un duetto con la Moric, la bergamasca della pupa e il secchione pure in spagnolo se ho capito bene.

Cos'è tutta queste voglia di riscatto morale?

Fate il vostro mestiere e basta