Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....


Recommended Posts

  • Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é ass

Posted Images

Ragazzi negli Stati Uniti il prototipo di culo perfetto è leggermente più abbondante di quello che troviamo qui in Italia....

 

Quindi non penso proprio che J-Lo o Iggy siano insicure o invidino i mini culi!

È anche il mio di prototipo, delle ossa con la pelle attorno non so che farmene, al massimo le do al cane

 

Keitaro per mantenere il suo personaggio a volte caga un po' fuori dal vasino :asd Per criticare un culo del genere o sei cieco o sei keitaro

 

 

jennifer-lopez-booty-single-cover.jpg

 

Link to post
Share on other sites

Mamma mia che levata di scudi, pure sul personale :asd

 

Io semplicemente penso che senza tutti quegli accorgimenti di illuminazione e grafici queste fisicità si mostrerebbero molto ma MOLTO normali. Infatti a parte i videoclip non c'è momento pubblico in cui si mostrino senza collant copri-cellulite. Non c'è poi così bisogno di SOGNARE ragazze alte 165 per 60kg con la 44, sono le seconde/terze scelte di qualsiasi serata in discoteca. E, al di là delle illazioni, ho certo le mie vittorie che mi tengo strette al cuore ma non mi atteggio AFFATTO a Di Caprio.

 

Anzi, proprio per questo rivendico una linea estetica che sia da "sogno" e non da compagnotta delle superiori che si fa due squat e un po' di photoshop.

 

Poi inviterei a essere precisi in quanto l'anoressia è una malattia psichiatrica non uno stato di magrezza eccessiva. Ci sono anoressiche normopeso e non anoressiche sottopeso.

Link to post
Share on other sites

mamma mia tomma' e lasciaci gustare in pace.

 

 

peraltro considerando la differenza di età, ecc ecc la lopez vince a mani basse.

La lopez vince a mani basse anche senza considerare l'età. E' dieci volte più figa, non è una pera, e non spompa un laker (o peggio, l'altra non l'ha spompato per bene prima del finale di stagione..lol, roby mode  :asd )

 

L'altra, a livello di mondo dello spettacolo, è una cessa.

Link to post
Share on other sites

Inutile dirlo, perché l'ho già detto più di qualche volta, sono completamente d'accordo con Keitaro.

 

Su altri ambiti ci si scontra ma sulle donne (sui culi) mi trovo d'accordissimo con lui.

 

Va beh, su j-Lo non si può condividere, e anche bocciare Kaley, insomma..... però è giusto non andare dall'altra parte, le magrissime non sono certo un bel vedere, ma le cellulitose, lardose coi prosciutti al posto delle gambe (magari con delle belle minigonne ad evidenziare il tutto), fanno cagare anche di più.

E' questione di gusti, comunque d'accordissimo su Keitaro (l'anoressia c'entra ben poco) su un discorso già fatto, ma i luoghi comuni sono duri da abbattere. 

In ogni caso, una sana via di mezzo sarebbe l'ideale..... comunque sulla Lopez hai toppato, Kei, non scherziamo... :asd

Link to post
Share on other sites

Mamma mia che levata di scudi, pure sul personale :asd

 

Io semplicemente penso che senza tutti quegli accorgimenti di illuminazione e grafici queste fisicità si mostrerebbero molto ma MOLTO normali. Infatti a parte i videoclip non c'è momento pubblico in cui si mostrino senza collant copri-cellulite. Non c'è poi così bisogno di SOGNARE ragazze alte 165 per 60kg con la 44, sono le seconde/terze scelte di qualsiasi serata in discoteca. E, al di là delle illazioni, ho certo le mie vittorie che mi tengo strette al cuore ma non mi atteggio AFFATTO a Di Caprio.

 

Anzi, proprio per questo rivendico una linea estetica che sia da "sogno" e non da compagnotta delle superiori che si fa due squat e un po' di photoshop.

 

Poi inviterei a essere precisi in quanto l'anoressia è una malattia psichiatrica non uno stato di magrezza eccessiva. Ci sono anoressiche normopeso e non anoressiche sottopeso.

 

ok tomma', siamo d'accordo. ma non ci dobbiamo andare a letto e ritrovarcele tra le mani a dire "cazzo, ma il culo della mia ex è molto meglio, questa era tutti effetti speciali". lo sappiamo tutti.

 

ci dobbiamo solo fare delle seghe su 'sto video. parlarci della realtà ci potrebbe solo rovinare la sega, perché tanto a letto con la lopez non c'andremo mai.

Link to post
Share on other sites

ok tomma', siamo d'accordo. ma non ci dobbiamo andare a letto e ritrovarcele tra le mani a dire "cazzo, ma il culo della mia ex è molto meglio, questa era tutti effetti speciali". lo sappiamo tutti.

ci dobbiamo solo fare delle seghe su 'sto video. parlarci della realtà ci potrebbe solo rovinare la sega, perché tanto a letto con la lopez non c'andremo mai.

 

De gustibus ovviamente, però è che proprio a me una 45enne alta 165, coi fianchi il doppio delle spalle che quando squote il culo, NONOSTANTE gli effetti speciali etc, le trema la gelatina fino al polpaccio mi repelle anche se il gluteo (e i quadricipiti, brrr) è arrotondato bene dagli squat.

 

 

PS: La patatina flambè di Hope Solo non la commento nemmeno. Segnalo anche il roast-beef di Emily e che uno dei miei amori di gioventù Avril Lavigne, si mantiene molto bene.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.