keitaro 4,099 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Vastly overrated e classico esempio di prodotto del sistema, per me non ha diritto di cittadinanza in questo topic Ma piero hai ragionissima. Però poi ci pensi un attimo e realizzi che dev'essere tipo la fossa delle marianne per aver superato tutti i suoi ovvi difetti ed essersi comunque imposta come oggetto sessuale. Io la amo in quel senso. E il viso e l'atteggiamento sono da fare scuola a mille più gnocche di lei. Quello è aver introiettato la cagnitudine a livelli davvero profondi, osservala, lei dovunque sia e con chiunque parli ci fa sesso a prescindere da cosa stia facendo: parlando o stringendo la mano. Lei copula continuamente con tutta la stanza in cui è ad ogni movimento o espressione. Non solo col pubblico come massa, ma col pubblico come somma di singoli. Questa è pura Sasha Grey, lo sguado che parla a te. Lei quandi parla alla telecamera sta suggendo lo scroto a TE. Ti sta scopando il cervello. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Ma piero hai ragionissima. Però poi ci pensi un attimo e realizzi che dev'essere tipo la fossa delle marianne per aver superato tutti i suoi ovvi difetti ed essersi comunque imposta come oggetto sessuale. Io la amo in quel senso. E il viso e l'atteggiamento sono da fare scuola a mille più gnocche di lei. Quello è aver introiettato la cagnitudine a livelli davvero profondi, osservala, lei dovunque sia e con chiunque parli ci fa sesso a prescindere da cosa stia facendo: parlando o stringendo la mano. Lei copula continuamente con tutta la stanza in cui è ad ogni movimento o espressione. Non solo col pubblico come massa, ma col pubblico come somma di singoli. Questa è pura Sasha Grey, lo sguado che parla a te. Lei quandi parla alla telecamera sta suggendo lo scroto a TE. Ti sta scopando il cervello. sì. il tuo se l'è proprio fottuto mi sa... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 La Swift che si eccita su Kayne avendo Kim accanto...con il nuovo instagram poi i video vanno in loop all'infinito ed è la mia gioia quando trovo ste chicche. https://instagram.com/p/zisrv8kv9M/ Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted February 26, 2015 Report Share Posted February 26, 2015 Tutti pronti per questa sera?? Facciamo un topic live come per le partite? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 26, 2015 Report Share Posted February 26, 2015 ^ perchè ??? Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted February 26, 2015 Report Share Posted February 26, 2015 Keitaro potrebbe bacchettarti This night is the night. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 26, 2015 Report Share Posted February 26, 2015 pardon... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted February 26, 2015 Report Share Posted February 26, 2015 Intanto visto l'addio di Karlie e Doutzen io faccio partire la petizione per Martha Hunt nuovo angelo. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 26, 2015 Report Share Posted February 26, 2015 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 26, 2015 Report Share Posted February 26, 2015 Facciamo un topic live come per le partite? Ah perchè avrai le mani libere per digitare? Io sarò così Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted February 26, 2015 Report Share Posted February 26, 2015 Mamma mia! Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted February 26, 2015 Report Share Posted February 26, 2015 @@keitaro chiedo direttamente a te perché sei quello più informato. Streaming? Ora? Link? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 27, 2015 Report Share Posted February 27, 2015 Mi arriva un po' tardi signor Lord. http://vsallaccess.victoriassecret.com/swim/watch-now/ Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 Ho sempre dei problemi con il fuso orario. Sono arrivato un po' tardi ma ho già recuperato Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 questa sì che è una fregna intergalattica. http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Sportlife/Bellezze/27-02-2015/hannah-ferguson-supersexy-triumph-1001053229649.shtml Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 Gnoccolona. Ma non ho ancora visto una paparazzata o instagrammata (quindi no photoshop) del suo culo per poter decidere se merita anche l'appellativo di intergalattica Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 e va bene: da photoshop intergalattica... puff pant. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 questa sì che è una fregna intergalattica. http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Sportlife/Bellezze/27-02-2015/hannah-ferguson-supersexy-triumph-1001053229649.shtml Cristo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Alla spettabile attenzione di Mediaset S.p.A. con la presente intendo esprimere la mia più vibrante indignazione per l'insufficiente livello di cagnaggine in questa edizione 2015 dell'Isola dei Famosi. Pur comprendendo le necessità di facciata della Società Vostra, legate alle necessità collocative del prodotto per il più ampio pubblico possibile, mi trovo costretto a ricordare che la demografia per un programma del genere si divide sostanzialmente tra giovani donne con l'aspirazione del meretricio da prima serata e uomini con sindrome del tunnel carpale per onanismo compulsivo. Nel maldestro tentativo di generalizzare l'audience mi duole informare che state perdendo le categorie chiave del vostro bacino d'utenza. L'essenziale olezzo di liquido seminale umano che recipienti di seme ambulanti come le vostre concorrenti (e conduttrice) dovrebbero emanare dall'apparecchio televisivo in ogni soggiorno d'italia è tristemente insufficiente. Sparute e deludenti sono le inquadrature alla mercanzia delle peripatetiche, così come le prove o i giochi sembrano addirittura congegnati per una vera competizione e non come lubrificanti (e lubrificati) incoraggiamenti all'esposizione di carne pregiata... Uno scandalo senza pari, nella storia di una delle più sacre istituzioni masturbatorie della televisione italica. Nella speranza che qualche dirigente sia mosso dalla propria coscienza e dignità umana per ripristinare l'antico costume della prostituzione in diretta tv, annuncio un'azione di boicottaggio da parte di tutte le associazioni cagnofile territoriali. Forse così potrà meglio passare il principio innegoziabile che la visione svestita e il maltrattamento sessista di suggitrici di scroto professioniste sono diritti inalienabili: sia dell'uomo in quanto possibile utente, sia della donna in quanto discente dell'unico atteggiamento socialmente premiato nel mondo contemporaneo. Saluti Keitaro Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 :inchino . Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Dimmi che l'hai mandata sul serio Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Alla spettabile attenzione di Mediaset S.p.A. con la presente intendo esprimere la mia più vibrante indignazione per l'insufficiente livello di cagnaggine in questa edizione 2015 dell'Isola dei Famosi. Pur comprendendo le necessità di facciata della Società Vostra, legate alle necessità collocative del prodotto per il più ampio pubblico possibile, mi trovo costretto a ricordare che la demografia per un programma del genere si divide sostanzialmente tra giovani donne con l'aspirazione del meretricio da prima serata e uomini con sindrome del tunnel carpale per onanismo compulsivo. Nel maldestro tentativo di generalizzare l'audience mi duole informare che state perdendo le categorie chiave del vostro bacino d'utenza. L'essenziale olezzo di liquido seminale umano che recipienti di seme ambulanti come le vostre concorrenti (e conduttrice) dovrebbero emanare dall'apparecchio televisivo in ogni soggiorno d'italia è tristemente insufficiente. Sparute e deludenti sono le inquadrature alla mercanzia delle peripatetiche, così come le prove o i giochi sembrano addirittura congegnati per una vera competizione e non come lubrificanti (e lubrificati) incoraggiamenti all'esposizione di carne pregiata... Uno scandalo senza pari, nella storia di una delle più sacre istituzioni masturbatorie della televisione italica. Nella speranza che qualche dirigente sia mosso dalla propria coscienza e dignità umana per ripristinare l'antico costume della prostituzione in diretta tv, annuncio un'azione di boicottaggio da parte di tutte le associazioni cagnofile territoriali. Forse così potrà meglio passare il principio innegoziabile che la visione svestita e il maltrattamento sessista di suggitrici di scroto professioniste sono diritti inalienabili: sia dell'uomo in quanto possibile utente, sia della donna in quanto discente dell'unico atteggiamento socialmente premiato nel mondo contemporaneo. Saluti Keitaro ...top. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 WIN Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 2 link Facebook per Keitaro... https://m.facebook.com/profile.php?id=1528224034100830 https://m.facebook.com/profile.php?id=392943700881768 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts