Mone 24 2,037 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Ragazzi, la Satta è una maiala clamorosa. Con la Nargi subito dopo. Una roba inaccettabile, ma di che parliamo dai: Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Solo secondo me la Satta stava meglio con il seno naturale? Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 In quel video la Satta sembra una porchetta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Ora segnalo i vostri due post, meritate il ban. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Solo secondo me la Satta stava meglio con il seno naturale? nettamente. non ne aveva bisogno. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Ora segnalo i vostri due post, meritate il ban. Ma come fai a dire che non è la più "formosa" del lotto? Che poi piaccia è un discorso completamente diverso, però secondo me sta in passerella solamente perché si chiama Melissa Satta. Il confronto fra il suo fisico e quello della Nargi è imbarazzante. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Ma come fai a dire che non è la più "formosa" del lotto? Che poi piaccia è un discorso completamente diverso, però secondo me sta in passerella solamente perché si chiama Melissa Satta. Il confronto fra il suo fisico e quello della Nargi è imbarazzante. Formosa è una cosa, porchetta è un'altra. Un po' di carne è sempre ben accetta, e la Satta ha due pere spettacolari. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Formosa è una cosa, porchetta è un'altra. Un po' di carne è sempre ben accetta, e la Satta ha due pere spettacolari. Quei due meloni non sono carne. L'hanno gonfiata e resa finta. Nargi e Ratajkowski sono su un altro pianeta fisicamente. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Formosa è una cosa, porchetta è un'altra. Un po' di carne è sempre ben accetta, e la Satta ha due pere spettacolari. Infatti l'ho scritto con le virgolette Se la mettiamo a confronto con le altre è effettivamente la più porchettosa. Il soldato sono opinioni, a me per esempio le formose non fanno impazzire. @Blacksoul Occhio che arriva Keitaro... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Sto con chi dice che la Satta stava meglio con le tette originali Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Mah, la satta già solo in quel video della sfilata è nettamente la peggiore, soprattutto fisicamente, rata, nargi e Irina su un altro pianeta. Quanto siano brave a letto purtroppo non lo so. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Per rimanere in tema di figliole angeliche segnalo (di nuovo) una fantastica romina minadeo su sportitalia #bambolina (#milf ) Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Quando ho visto il nome di scarlett in una competizione da top cagne ho smesso di leggere Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Quei due meloni non sono carne. L'hanno gonfiata e resa finta. Nargi e Ratajkowski sono su un altro pianeta fisicamente. Ho un'idea diametralmente opposta sulla chirurgia estetica. E comunque anche la Nargi ha le tette rifatte, se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle i. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Ho un'idea diametralmente opposta sulla chirurgia estetica. E comunque anche la Nargi ha le tette rifatte, se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle i. Ma il problema non è averle finte o meno, il problema è come stanno sulla donna in questione. Sulla Satta stanno """"male"""", sulla Nargi stanno da Dio. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Quando ho visto il nome di scarlett in una competizione da top cagne ho smesso di leggere quà ti do ragione. Se però la competizione è esclusivamente basato sui "BJ" allora rientrerebbe di corsa tra le top Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Ma il problema non è averle finte o meno, il problema è come stanno sulla donna in questione. Sulla Satta stanno """"male"""", sulla Nargi stanno da Dio. Eh ma io non concordo sul sulla Satta stanno male. E' una ragazza che tente più alla porcaggine che alla bellezza, quindi le pere grosse ci stanno bene su quel corpo. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 ^ No, la fanno sembrare una maiala da 50 euro. Le altre sono false sante, lei ha sprecato la carta della ragazza per bene giocando subito a carte scoperte rivelando la propria porcaggine. Così facendo ha perso punti per come la vedo io e pure BS, se ho capito bene Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 belle... belle... ma io onestamente preferisco lei... http://www.pinkvelvetvault.com/galleries/nikki/NikkiThong/index.php?id=1645023&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 ^ a malapena so chi è la Satta....questa poi chi sarebbe?? Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Nikki Sims... americana... fotomodella... ha un solo problema... http://nikki-sims.crocogirls.com/sporty-girl-in-pigtails/3.jpg cosa facciamo... va bene lo stesso????? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 ^ No, la fanno sembrare una maiala da 50 euro. Le altre sono false sante, lei ha sprecato la carta della ragazza per bene giocando subito a carte scoperte rivelando la propria porcaggine. Così facendo ha perso punti per come la vedo io e pure BS, se ho capito bene la sua porcaggine l'aveva rivelata ai tempi di striscia con gli stacchetti luci rosse insieme a Thaiss, non è che ci fosse bisogno di andare dal gommista se è per quello Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 nettamente. non ne aveva bisogno. D'accordo anch'io. Era molto più proporzionata. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted July 22, 2015 Report Share Posted July 22, 2015 Vado off topic ....Nina ci da il buongiorno Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 28, 2015 Report Share Posted July 28, 2015 Congratulazione Federica! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts