ELSISSIO 3 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Non fare il taccagno, manco fosse la tua morosa Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Non fare il taccagno, manco fosse la tua morosa Gi?, ? vero...E' appena appena una mia parente... :-| E ha pure il tipo... :studiogiallo :studioviola E abita a 500km da me... Ok, basta senn? ricado in depressione... :oporcapadella :sei pazzo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 A proposito di belle figliuole....domani vado a suonare sul Garda, MambaMVP, e' una garanzia anche quel lago? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 A proposito di belle figliuole....domani vado a suonare sul Garda, MambaMVP, e' una garanzia anche quel lago? Tu suoni? :smush :smush :smush Non lo sapevo... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 A proposito di belle figliuole....domani vado a suonare sul Garda, MambaMVP, e' una garanzia anche quel lago? LAGO D'ISEO X 2.....Li ti sembra di essere in germania....ad agosto nei risoranti ti fanno lasagne e wurstel.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 http://www.myspace.com/thisbrokenmachineband Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 A proposito di belle figliuole....domani vado a suonare sul Garda, MambaMVP, e' una garanzia anche quel lago? LAGO D'ISEO X 2.....Li ti sembra di essere in germania....ad agosto nei risoranti ti fanno lasagne e wurstel.... :party time :party time Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 Pero' quelle del Garda sono piu' raffinate, li c? un turismo con grana....ad Iseo sono delle sbaldrone quindi meno difficili quindi piu' scop...bh? ci siamo capiti 8-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 LAGO D'ISEO X 2.....Li ti sembra di essere in germania....ad agosto nei risoranti ti fanno lasagne e wurstel.... Procurami una data li'...ti cedo meta' dell'incasso Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 LAGO D'ISEO X 2.....Li ti sembra di essere in germania....ad agosto nei risoranti ti fanno lasagne e wurstel.... Procurami una data li'...ti cedo meta' dell'incasso HMMM....pero' so piu' difficili le ragazze..... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 http://www.myspace.com/thisbrokenmachineband Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Mamma mia! Davi e Matrix le ultime foto che avete postato sono ASSURDE Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Davide, se tua cugina assomiglia a Rita dai una letta qua :lol: Clicca :sei pazzo :party time :lol: :lol: :lol: :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Mamma mia!Davi e Matrix le ultime foto che avete postato sono ASSURDE Si...da star male... ..andateci piano rag?..!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Veramente su calciomercato.com danno favorito Alex, pare vanti un pre-contratto firmato col procuratore I log di msn lo provano :-| Bravissimo Snake. Poi la ragazza,essendo mia concittadina preferisce la soluzione perch? le permette di rimanere a casa quindi definiti gli ultimi dettagli l'affare ? in dirittura d'arrivo. :cool: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 Veramente su calciomercato.com danno favorito Alex, pare vanti un pre-contratto firmato col procuratore I log di msn lo provano :-| Bravissimo Snake. Poi la ragazza,essendo mia concittadina preferisce la soluzione perch? le permette di rimanere a casa quindi definiti gli ultimi dettagli l'affare ? in dirittura d'arrivo. :cool: :x :x :x :x :x :x :x :x :x Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Veramente su calciomercato.com danno favorito Alex, pare vanti un pre-contratto firmato col procuratore I log di msn lo provano :-| Bravissimo Snake. Poi la ragazza,essendo mia concittadina preferisce la soluzione perch? le permette di rimanere a casa quindi definiti gli ultimi dettagli l'affare ? in dirittura d'arrivo. :cool: :x :x :x :x :x :x :x :x :x :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 :x :x :x :x :x :x :x :x :x :lol: :lol: :lol: Calma ragazzi... ...non vorrei che finisse come quella storia di Coco&coltelli... :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 :x :x :x :x :x :x :x :x :x :lol: :lol: :lol: Calma ragazzi... ...non vorrei che finisse come quella storia di Coco&coltelli... :lol: Ricordate...prima di tutto siamo "fratelli gialloviola"... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 :x :x :x :x :x :x :x :x :x :lol: :lol: :lol: Calma ragazzi... ...non vorrei che finisse come quella storia di Coco&coltelli... :lol: Ricordate...prima di tutto siamo "fratelli gialloviola"... ;-) Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Ah dimenticavo... ...mi ? venuto in mente un proverbio che potrebbe adattarsi a questa situazione: "Tra i due litiganti mr81 gode" Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 :x :x :x :x :x :x :x :x :x :lol: :lol: :lol: Calma ragazzi... ...non vorrei che finisse come quella storia di Coco&coltelli... :lol: :lol: :lol: :lol: Tranquillo non c'? il rischio,io e Mamba siamo uniti dalla passione per i Lakers,l'Inter e la Fi....at non c'? proprio pericolo di litigare. :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Ah dimenticavo......mi ? venuto in mente un proverbio che potrebbe adattarsi a questa situazione: "Tra i due litiganti mr81 gode" Me lo ricordavo diverso... :studiogiallo :studioviola Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 :x :x :x :x :x :x :x :x :x :lol: :lol: :lol: Calma ragazzi... ...non vorrei che finisse come quella storia di Coco&coltelli... :lol: :lol: :lol: :lol: Tranquillo non c'? il rischio,io e Mamba siamo uniti dalla passione per i Lakers,l'Inter e la Fi....at non c'? proprio pericolo di litigare. :it's ok Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 :x :x :x :x :x :x :x :x :x :lol: :lol: :lol: Calma ragazzi... ...non vorrei che finisse come quella storia di Coco&coltelli... :lol: Ricordate...prima di tutto siamo "fratelli gialloviola"... Ricordate...prima di tutto ? comunque mia cugina e non ? una cosa...Ma una persona... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts