ELSISSIO 3 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Secondo me almeno il 95% delle foto che circolano sono modificate con photoshop... magari non di tanto... ma per togliere quelle 2 o 3 piccole imperfezioni che ci sono sempre.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 Diciamo pure il 100%... Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 Diciamo pure il 100%... dai io credo ancora che ci siano foto che sono vere.. magari sono frutto di una giornata intera di scatti, ma voglio credere che una minima percentuale sia originale... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 100% non di sicuro...al massimo però 80-85% Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 C'è chi ha bisogno più ritocchi, chi meno Un'appartenente alla prima categoria è lei Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 Questa invece appartiene alla categoria,,,niente ritocchi Belen Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 C'è chi ha bisogno più ritocchi, chi meno Un'appartenente alla prima categoria è lei Oddio ma chi è Beyoncè..??? :ehhhhhhhh ..no comment.. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 Diciamo che per alcune bastano un paio di botte di luce e per altre servono snellimenti, ritocchi alle gambe, un pò di ciccia in meno. Tipo il calendario della Lodo è completamente ritoccato, pure quello della DeGrenet mentre invece le foto delle modelle di Victoria Secret vengono ritoccate solo le luci e viene amplificato l'effetto del trucco. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 100% non di sicuro...al massimo però 80-85% La Arcuri ci rientra in pieno chetticredi Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 mentre invece le foto delle modelle di Victoria Secret vengono ritoccate solo le luci e viene amplificato l'effetto del trucco. Esatto, quello lo fanno a tutte Ho visto lavori in giro per la rete da paura... molta gente ignora la post-produzione che c'è dietro ai servizi fotografici Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 100% non di sicuro...al massimo però 80-85% La Arcuri ci rientra in pieno chetticredi Su questo non ci piove, sono punti di vista i miei, io che l'ho vista dal vivo ti posso assicurare che parte del corpo è come quella nella foto postata da me, certo qualche ritocco al di dietro e al seno c'è stato eccome. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 mentre invece le foto delle modelle di Victoria Secret vengono ritoccate solo le luci e viene amplificato l'effetto del trucco. Esatto, quello lo fanno a tutte Ho visto lavori in giro per la rete da paura... molta gente ignora la post-produzione che c'è dietro ai servizi fotografici Beh, ma le modelle di VIctoria Secret è impossibile siano fotoritoccate come fotoritoccano le altre quando fanno i cataloghi le vedi su carta e poi le vedi sui video e sono identiche. Solo che l'uso delle luci, il trucco poi vengono esasperati. La post produzione? Ormai la fotografia è 80% post produzione se non ti chiami Maki Galimberti Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 28, 2008 Report Share Posted July 28, 2008 ...stai insinuando forse che queste siano ritoccate??? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 28, 2008 Report Share Posted July 28, 2008 ...stai insinuando forse che queste siano ritoccate??? Avoja nei calendari non c'è UNA foto che sia una che sia ritoccata. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 28, 2008 Report Share Posted July 28, 2008 per weps black mamba & hugo ho trovato su un giornale a casa un set di foto di adriana che pubblicizza costumi :sbav :sbav :sbav quasi quasi la ricandido per musa ufficiale. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 28, 2008 Report Share Posted July 28, 2008 per weps black mamba & hugo ho trovato su un giornale a casa un set di foto di adriana che pubblicizza costumi :sbav :sbav :sbav quasi quasi la ricandido per musa ufficiale. io avevo provato a dirlo qualche volta...ma preferiscono tutti altro... come musa resta lei la perfezione... dai fedeli...tornate nei vostri passi Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 28, 2008 Report Share Posted July 28, 2008 per weps black mamba & hugo ho trovato su un giornale a casa un set di foto di adriana che pubblicizza costumi :sbav :sbav :sbav quasi quasi la ricandido per musa ufficiale. io avevo provato a dirlo qualche volta...ma preferiscono tutti altro... come musa resta lei la perfezione... dai fedeli...tornate nei vostri passi beh ragazzi io sono con voi.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 per weps black mamba & hugo ho trovato su un giornale a casa un set di foto di adriana che pubblicizza costumi :sbav :sbav :sbav quasi quasi la ricandido per musa ufficiale. io avevo provato a dirlo qualche volta...ma preferiscono tutti altro... come musa resta lei la perfezione... dai fedeli...tornate nei vostri passi e lo fanno lo fanno... se non fosse 0-1 nelle finals tornerei di corsa da lei. prometto che ci penserò Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 Quasi quasi la ripropongo anche io il vero volto Angelico, la perfezione "ADRIANA" Madre Natura Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 ho trovato su un giornale a casa un set di foto di adriana che pubblicizza costumi :sbav :sbav :sbav Attento che troppe pippe fanno diventà ciechi eh... Quote Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 che ne pensate? Quote Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 Sono tra le mie preferite...però perchè non dare ancora fiducia alla musa per eccellenza (almeno fino alla dead line di febbraio poi si vedrà... ) Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 in effetti ha sbagliato si la serie piu importante ma fino a quel punto era stata quasi perfetta... Adriama Lima second coming Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 Sienna Miller... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 A proposito di donne e dintorni, quando si voterà per la musa stagione 2008-2009 Io come sempre propongo la "bella topolona" Elisabetta Canalis Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts