Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 :x :x :x :x :x :x :x :x :x :lol: :lol: :lol: Calma ragazzi... ...non vorrei che finisse come quella storia di Coco&coltelli... :lol: Ricordate...prima di tutto siamo "fratelli gialloviola"... Ricordate...prima di tutto ? comunque mia cugina e non ? una cosa...Ma una persona... Infatti Davi,scusaci se abbiamo esagerato,ma come sai scherziamo e non ? nostra intenzione essere offensivi. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 Giusto...poteva essere la cugina di qualsiasi altro utente...non volevamo romperti ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Ricordate...prima di tutto ? comunque mia cugina e non ? una cosa...Ma una persona... Infatti Davi,scusaci se abbiamo esagerato,ma come sai scherziamo e non ? nostra intenzione essere offensivi. Giusto...poteva essere la cugina di qualsiasi altro utente...non volevamo romperti ;-) E' pi? che altro una questione di rispetto, ma soprattutto per lei... Perch? finch? si scherza su "Ho un'opzione su di lei", oppure "No, ce l'ha Alex", mi va bene e ci rido volentieri su, ma quando si esagera, anche scherzosamente no. ;-) Detto ci? siamo pure andati off-topic, quindi... Aspettiamo le prossime immagini di Teo! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 E' pi? che altro una questione di rispetto, ma soprattutto per lei... Perch? finch? si scherza su "Ho un'opzione su di lei", oppure "No, ce l'ha Alex", mi va bene e ci rido volentieri su, ma quando si esagera, anche scherzosamente no. ;-) Detto ci? siamo pure andati off-topic, quindi... Aspettiamo le prossime immagini di Teo! Chiarissimo,hai perfettamente ragione. Mi scuso di nuovo a nome di tutti. ;-) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 Idem.....dai Alex cerchiamo un'altra cugina :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Idem.....dai Alex cerchiamo un'altra cugina :lol: Ok,stavolta andiamo in cerca con Davi e ci facciamo perdonare. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Oh..che succede..? :roll: ..forza Matrix facci sognare anche stasera va...! ;-) Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Oh..che succede..? :roll: ..forza Matrix facci sognare anche stasera va...! ;-) Ieri su msn vi ho fornito qualche anticipazione... Oggi ne ripropongo qualcuna e aggiungo nuova patatina :lol: E per finire... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 A grande richiesta ora posto qualche altra foto di Rita, l'amica Ungherese Sono innamorato Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Mamma mia Matrix,tu ci ucciderai con queste foto! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Oh mamma!!!!!! Chi c'era su msn sa che, vedendo le foto di Teo, mi sorge sempre una domanda spontanea; ma non la dico perch? poi diventerei volgare... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 La domanda ? quella che riguarda la penisola Iberica ed in particolar modo la Spagna? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 La domanda ? quella che riguarda la penisola Iberica ed in particolar modo la Spagna? :yeah :party time Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Teo...ora basta... ..anche perch? quei "pop?" (per non essere volgare, altrimenti avrei detto "culi fenomenali"), ora inizio a sognarmeli la notte...e perdo il sonno.. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 14, 2007 Author Report Share Posted July 14, 2007 L'amica ungherese di Matrix....... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 L'amica ungherese di Matrix....... ..si...notevole... ..e bravo Matrix.. :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 L'amica ungherese di Matrix....... Veramente bellissima! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 L'amica ungherese di Matrix....... Veramente bellissima! Mai stato pi? d'accordo!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Avviso importante L'utente Marco Materazzi,? sotto accusa dai giudici di gara,per aver deliberatamente assunto posizione dominante nel topic facendo concorrenza sleale.Inoltre,? accusato di tentato infarto a Davi. Una sua possibile implicazione ? da valutare anche in casa Black Samba.Infatti,la farmacia di turno di roma,ha ufficialmente esposto un mandato di cattura per Samba,il quale dopo aver visto le foto ,e dopo non aver preso sonno per gli ultimi 10 giorni,ha comprato tutti i sonniferi presenti in farmacia.Questo ha comportato un ingente danno verso tutti i romani,i quali non potendo dormire sonni tranquilli,hanno abbattuto la propria rabbia in mezzo alla citt?,provocando numerose insurrezioni. Sembra aver passato la dogana,Alex,il quale abituato a dormire di giorno,non ha risentito dell'attentato.Anzi,pare abbia tratto addirittura giovamento.Potrebbe essere lui il testimone che Materazzi cerca. Gli inquirenti stanno indigando. La procura di Los Angeles per? spera di infliggere al ragazzo,una pesantissima sanzione che serva da monito per il futuro. A quanto pare,l'utente Marco Materazzi ha le ore contate Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 [video width=320 height=240]http://www.badgirls.to/upload/videos/07_1007.wmv Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 8N6pbNQFQMQ Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 spettacolo il primo sonato! :inchino :inchino il secondo per? non si vede...... :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 spettacolo il primo sonato! :inchino :inchino il secondo per? non si vede...... :piantoacatinelle :piantoacatinelle lei abbia sempre fede :cool: pyFTO0RjCKw Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Avviso importanteL'utente Marco Materazzi,? sotto accusa dai giudici di gara,per aver deliberatamente assunto posizione dominante nel topic facendo concorrenza sleale.Inoltre,? accusato di tentato infarto a Davi. Una sua possibile implicazione ? da valutare anche in casa Black Samba.Infatti,la farmacia di turno di roma,ha ufficialmente esposto un mandato di cattura per Samba,il quale dopo aver visto le foto ,e dopo non aver preso sonno per gli ultimi 10 giorni,ha comprato tutti i sonniferi presenti in farmacia.Questo ha comportato un ingente danno verso tutti i romani,i quali non potendo dormire sonni tranquilli,hanno abbattuto la propria rabbia in mezzo alla citt?,provocando numerose insurrezioni. Sembra aver passato la dogana,Alex,il quale abituato a dormire di giorno,non ha risentito dell'attentato.Anzi,pare abbia tratto addirittura giovamento.Potrebbe essere lui il testimone che Materazzi cerca. Gli inquirenti stanno indigando. La procura di Los Angeles per? spera di infliggere al ragazzo,una pesantissima sanzione che serva da monito per il futuro. A quanto pare,l'utente Marco Materazzi ha le ore contate :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts