Earvin M4G1C 614 Posted April 6, 2010 Report Share Posted April 6, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 6, 2010 Report Share Posted April 6, 2010 Lanny / Lenny / Lannie / Lanni Barbie c'est la bombe! :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted April 6, 2010 Report Share Posted April 6, 2010 semplicemente illegale :love :love Quote Link to post Share on other sites
Candy Lover 11 Posted April 12, 2010 Report Share Posted April 12, 2010 http://www.nba.com/bobcats/gallery_ladycats_100331.html?curPhoto=1 Le vincitrici, eddai, se lo meritano. Quote Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted April 12, 2010 Report Share Posted April 12, 2010 http://www.nba.com/bobcats/gallery_ladycats_100331.html?curPhoto=1 Le vincitrici, eddai, se lo meritano. La migliore rimane quella che prima stava agli Hawks e mo s è data a ben altro (o per meglio dire, s è data a tanti altri ). Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 Omaggio per gli amci del forum :inchino Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Grande Confidential siamo in 2 Federica Lodi, che amore :love Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Ok riportiamo in voga questo argomento! Ora un sondaggio: Acqua e Sapone o meglio le ragazze modificate?? Io personalmente preferisco quelle modificate non con silicone o balle varie ma tattoo e piercing!! Vedi sotto!! :love Mi fanno impazzire sempre che rimangano femminili!! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Beh direi che per prima cosa una ragazza dev'essere femminile. Personalmente non sono un fan della ragazza troppo tatuata o con troppi piercing, ok a entrambi purchè con discrezione e moderazione. Poi chiaro che ogni donna truccata al punto giusto è più bella, comunque sono per la ragazza diciamo classica, pulita, ma sensuale al tempo stesso. (ho scoperto l'acqua calda ) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 3, 2010 Author Report Share Posted May 3, 2010 Ok riportiamo in voga questo argomento! Ora un sondaggio: Acqua e Sapone o meglio le ragazze modificate?? Io personalmente preferisco quelle modificate non con silicone o balle varie ma tattoo e piercing!! Vedi sotto!! :love Mi fanno impazzire sempre che rimangano femminili!! Questa mi ricorda la descrizione che hai fatto dell'amica della lesbica a cui stai dietro. Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Beh direi che per prima cosa una ragazza dev'essere femminile. Personalmente non sono un fan della ragazza troppo tatuata o con troppi piercing, ok a entrambi purchè con discrezione e moderazione. Poi chiaro che ogni donna truccata al punto giusto è più bella, comunque sono per la ragazza diciamo classica, pulita, ma sensuale al tempo stesso. (ho scoperto l'acqua calda ) Tipo cosa mi dici della Kat Von D?? Troppo tatuata?? Ma più bella per me difficile trovarne!! :love :love Cosa non farei per lei!! :love Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Beh direi che per prima cosa una ragazza dev'essere femminile. Personalmente non sono un fan della ragazza troppo tatuata o con troppi piercing, ok a entrambi purchè con discrezione e moderazione. Poi chiaro che ogni donna truccata al punto giusto è più bella, comunque sono per la ragazza diciamo classica, pulita, ma sensuale al tempo stesso. (ho scoperto l'acqua calda ) Perfettamente d'accordo Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Ok riportiamo in voga questo argomento! Ora un sondaggio: Acqua e Sapone o meglio le ragazze modificate?? Io personalmente preferisco quelle modificate non con silicone o balle varie ma tattoo e piercing!! Vedi sotto!! :love Mi fanno impazzire sempre che rimangano femminili!! Questa mi ricorda la descrizione che hai fatto dell'amica della lesbica a cui stai dietro. Esattamente!!! Oltretutto assomiglia molto vagamente alla tipa della foto!! Che dire mi piacciono le ragazze che parlano senza Bon Ton!! Come dissero gli Articolo 31... Voglio una lurida!!! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 3, 2010 Author Report Share Posted May 3, 2010 Ok riportiamo in voga questo argomento! Ora un sondaggio: Acqua e Sapone o meglio le ragazze modificate?? Io personalmente preferisco quelle modificate non con silicone o balle varie ma tattoo e piercing!! Vedi sotto!! :love Mi fanno impazzire sempre che rimangano femminili!! Questa mi ricorda la descrizione che hai fatto dell'amica della lesbica a cui stai dietro. Esattamente!!! Oltretutto assomiglia molto vagamente alla tipa della foto!! Che dire mi piacciono le ragazze che parlano senza Bon Ton!! Ma la compagna e' proprio cosi' brutta? Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Ma la compagna e' proprio cosi' brutta? Le manca solo una cosa per essere un maschio! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Federica Lodi :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 13!!! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 La ragazza tatuata però stuzzica... yes Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted May 4, 2010 Report Share Posted May 4, 2010 Beh direi che per prima cosa una ragazza dev'essere femminile. Personalmente non sono un fan della ragazza troppo tatuata o con troppi piercing, ok a entrambi purchè con discrezione e moderazione. Poi chiaro che ogni donna truccata al punto giusto è più bella, comunque sono per la ragazza diciamo classica, pulita, ma sensuale al tempo stesso. (ho scoperto l'acqua calda ) D'accordo su tutto. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted May 4, 2010 Report Share Posted May 4, 2010 Beh direi che per prima cosa una ragazza dev'essere femminile. Personalmente non sono un fan della ragazza troppo tatuata o con troppi piercing, ok a entrambi purchè con discrezione e moderazione. Poi chiaro che ogni donna truccata al punto giusto è più bella, comunque sono per la ragazza diciamo classica, pulita, ma sensuale al tempo stesso. (ho scoperto l'acqua calda ) Concordo...l'unico piercing che mi fa impazzire è quello sul naso però :inchino (ovviamente non nella narice) yes Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted May 4, 2010 Report Share Posted May 4, 2010 I convocati di Lippi ancora non si sanno ma so da fonti certe che del parco attaccanti farà parte... ha già la maglia pronta anche Quote Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 4, 2010 Report Share Posted May 4, 2010 I convocati di Lippi ancora non si sanno ma so da fonti certe che del parco attaccanti farà parte...ha già la maglia pronta anche Brutta brutta yes Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 7, 2010 Report Share Posted May 7, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 7, 2010 Report Share Posted May 7, 2010 Esagerata!!! cosa sono 3 teste?? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts