MambaMvp24 88 Posted July 18, 2007 Author Report Share Posted July 18, 2007 STI CAZZI Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 DAVI sei andato gi? pesante stavolta ?h..?! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 gande davi! :inchino :oporcapadella :oporcapadella :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Davi sei un grande :inchino :inchino :inchino Le foto... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Rischio un infarto..... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Non vorreei dire DAVI ma hai leggermente esagerato... Complimenti per le foto... Non vorrei essere nei panni di un moderatore... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Non vorreei dire DAVI ma hai leggermente esagerato...Complimenti per le foto... Non vorrei essere nei panni di un moderatore... :lol: ..appunto... :roll: ..d'ora in avanti andiamoci "piano" ragazzi...per favore... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Non vorreei dire DAVI ma hai leggermente esagerato...Complimenti per le foto... Non vorrei essere nei panni di un moderatore... :lol: ..appunto... :roll: ..d'ora in avanti andiamoci "piano" ragazzi...per favore... Ok, ok, chiedo scusa... :lol: :lol: :lol: Mi sono lasciato prendere dalla foga (e non cambiate la "o" con la "i", che mi incazzo eh? )... Solo che dopo aver visto limonate varie, Veronica Zemanova che fa palestra in quelle condizioni ( ), pensavo potessero starci... :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 oh, raga che volete??'...a davi gli piacciono le gran maiale :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 oh, raga che volete??'...a davi gli piacciono le gran maiale :lol: Bravo Phil. DAVI SIAMO CON TE :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 la satta secondo me te lo stacca a morsi, ha proprio quell'aspetto, poi magari ? una santa in attesa di beatificazione, ma non credo proprio :-? Io avevo dimenticato di quotare questo post capolavoro!devo vedere se posso aggiungerlo alla firma che gi? ho! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 oh, raga che volete??'...a davi gli piacciono le gran maiale :lol: Finalmente qualcuno che mi capisce... :lol: :lol: :cool: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 oh, raga che volete??'...a davi gli piacciono le gran maiale :lol: Bravo Phil. DAVI SIAMO CON TE :lol: :lol: :lol: PLAY FOR DAVI PLAY FOR DAVI PLAY FOR DAVI :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 la satta secondo me te lo stacca a morsi, ha proprio quell'aspetto, poi magari ? una santa in attesa di beatificazione, ma non credo proprio :-? Io avevo dimenticato di quotare questo post capolavoro!devo vedere se posso aggiungerlo alla firma che gi? ho! :inchino :inchino :inchino Questo me l'ero perso!!! Ma bella Phil! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 la satta secondo me te lo stacca a morsi, ha proprio quell'aspetto, poi magari ? una santa in attesa di beatificazione, ma non credo proprio :-? Io avevo dimenticato di quotare questo post capolavoro!devo vedere se posso aggiungerlo alla firma che gi? ho! :inchino :inchino :inchino Questo me l'ero perso!!! Ma bella Phil! :lol: Purtroppo non posso aggiungerlo alla firma perch? supererei il numero massimo di caratteri. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 la satta secondo me te lo stacca a morsi, ha proprio quell'aspetto, poi magari ? una santa in attesa di beatificazione, ma non credo proprio :-? Io avevo dimenticato di quotare questo post capolavoro!devo vedere se posso aggiungerlo alla firma che gi? ho! :inchino :inchino :inchino Questo me l'ero perso!!! Ma bella Phil! :lol: Anche io me l'ero perso ..la pensiamo uguale Zen..! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 19, 2007 Author Report Share Posted July 19, 2007 SATTA SUCKS(speriamo :lol: ),CANALIS RULES Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Dopo tante maiale da competizione, ecco arrivato il momento di una donna di classe. Fu la mia compagna diversi anni orsono, decidemmo di troncare la relazione a malincuore, lei voleva mettere su famiglia ma io non mi sentivo pronto. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 sono l'unico idiota a cui non piace la Satta? quelle di davi le migliori! in assoluto Michelle Marsch; poi seconda e terza Veronica Zemanova e Angel Cassidy; ma Michelle ? di un altro pianeta! :oporcapadella GRAZIE DAVI! infine devo dire che snake ha un gusto niente male: molto meglio la sua ex tipa ( ) che la Satta, a mio avviso... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 19, 2007 Author Report Share Posted July 19, 2007 SIENNA MILLE snake? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Heidi Klum ? meravigliosa. Grande Snake Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 oh finalmente snake, ti piaccino anche le tette allora.... :lol: per? sempre estremamente femminili Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 19, 2007 Author Report Share Posted July 19, 2007 oh finalmente snake, ti piaccino anche le tette allora.... :lol:per? sempre estremamente femminili Proprio non gli piaciono le maiale....alla Davi tano per intenderci.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Se parliamo di donne di un certo livello posto qualche foto di quella che per me,indiscutibilmente e senza paragoni,? la donna pi? bella del mondo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts