Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Mi sembra giusto aprire anche un topic relativo alla squadra los angelina di calcio.. Ecco il sito ufficiale: L.A. Galaxy ..ed ecco la prima news...: La famiglia Beckham a Los Angeles Sbarco da star per David, Victoria e figli (ANSA) - WASHINGTON, 13 LUG - Uno sbarco da star, come vere stelle degne di Hollywood: cosi' Victoria e David Beckham sono entrati nella loro nuova vita americana. I coniugi Beckham sono stati accolti all'aeroporto da una folla di fotografi e giornalisti, ma anche da fans. Ma non di calcio: di personaggi televisivi (quali appunto David e Victoria). Il centrocampista inglese e' stato convinto da un accordo milionario a lasciare il Real Madrid per firmare con i Galaxy di Los Angeles. :roll: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 In pratica diventer? il topic ufficiale di quel bas...tone di Beckham e delle 4 ossa di sua moglie. Pensare che quello l?, per dare calci ad un pallone, in un campionato di scarsoni e nella squadre penultima in classifica, viene pagato 50 milioni l'anno, mi fa incazzare in 1 maniera impressionante. Qui, pi? che in altri topic ? perfetta questa faccina... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 A me comunque le 4 ossa delle moglie non dispiacciono tantissimo......... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Idem Samba, idem...e poi con quella faccia sempre incaxxata ed indisponente, secondo me nell'intimita' non dev'essere niente male Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Idem Samba, idem...e poi con quella faccia sempre incaxxata ed indisponente, secondo me nell'intimita' non dev'essere niente male ..la pensiamo uguale.... ...molto "cattiva".....la signora Beckham......... :cool: Quote Link to post Share on other sites
Nomar 0 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Idem Samba, idem...e poi con quella faccia sempre incaxxata ed indisponente, secondo me nell'intimita' non dev'essere niente male ..la pensiamo uguale.... ...molto "cattiva".....la signora Beckham......... :cool: vi piace essere frustati ..... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 :lol :lol :lol :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Buttalo via, un fisico del genere.... ok, fermiamoci qui Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 La maglia comunque non ? male, mi piace, sicuramente meglio di quella dello scorso anno comunque.. :roll: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 hanno cambiato anche logo e colori, per l'arrivo del Becks... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 hanno cambiato anche logo e colori, per l'arrivo del Becks... Hanno fatto le cose in grande insomma, quella vecchia era verde e gialla...mi sembrava quella di qualche squadra tedesca di terza categoria... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Buttalo via, un fisico del genere.... ok, fermiamoci qui Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Su Beckham sono d'accordo con Davi,contratto scandaloso per giocare con 4 pippe. Sulla moglie sono pi? con Black e Snake... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 :lol :lol :lol :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Buttalo via, un fisico del genere.... ok, fermiamoci qui E chi lo butta! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 La maglia comunque non ? male, mi piace, sicuramente meglio di quella dello scorso anno comunque.. :roll: Non sono male entrambe,in confronto a quelle dello scorso anno poi... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Buttalo via, un fisico del genere.... ok, fermiamoci qui Adesso non ? cos? "corposa"... Detto ci? sono chiaramente d'accordo sul fatto che per una botta e via, ci starei tutta la vita. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 :lol :lol :lol :lol :lol Ecco, questa sua versione mi piace decisamente.... P.S. Rimane il fatto che al momento, ? 4 ossa in croce... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Comunque come sempre anche sto topic ? degenerato sulla strada della F...elicit?. :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Comunque come sempre anche sto topic ? degenerato sulla strada della F...elicit?. :lol: :lol: :lol: E' inutile...si ritorna sempre li :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 ? chiaro che quando saremo a beverly hills oltre a cercare casa bryant,cercheremo anche casa beckam Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 ? chiaroche quando saremo a beverly hills oltre a cercare casa bryant,cercheremo anche casa beckam Ovvio! e mi raccomando le foto!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 ? chiaroche quando saremo a beverly hills oltre a cercare casa bryant,cercheremo anche casa beckam Ovvio! e mi raccomando le foto!!! Specialmente quelle della mogliettina... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 ? chiaroche quando saremo a beverly hills oltre a cercare casa bryant,cercheremo anche casa beckam Ovvio! e mi raccomando le foto!!! Specialmente quelle della mogliettina... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts